Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-09-2021, 22:54   #35361
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Concordo, togliamole per rispetto ai sopravvissuti del nazi-fascismo. Possiamo parlare della situazione attuale senza doverci spingere così tanto in là.

Pur essendo andato oltre con le immagini e richiami storici, non toglie che ciò che dice rattopazzo riguardo a quanto il governo si sia spinto in là con il green pass, trasformandolo in un ricatto per il lavoro, abbia un fondo di verità. Oggi la gran parte della gente ha accettato questo, magari pensando che sia la strada che aiuterà a portarci tutti fuori da questa pandemia. Ma al tempo stesso ha ceduto sui diritti fondamentali iscritti nel primo articolo della costituzione. Nulla garantisce che questa sia l'unica volta che accadrà.
Io non ho ceduto un bel niente, mi sono vaccinato prima che venisse proposto il green pass. gli over 65 hanno iniziato molto prima ancora. Non distorcete la realtà
Old 20-09-2021, 23:00   #35362
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
edit.

- per quieto vivere -
Saturn è offline  
Old 20-09-2021, 23:03   #35363
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Va bene, ho tolto quelle immagini e non farò più paragoni simili,
evidentemente è più semplice chiudere gli occhi di fronte alla realtà che accettarla
solo il tempo saprà dirci se i miei timori erano davvero infondati...

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Io non ho ceduto un bel niente, mi sono vaccinato prima che venisse proposto il green pass. gli over 65 hanno iniziato molto prima ancora. Non distorcete la realtà
Solo perchè TU lo hai fatto per i tuoi motivi che nulla hanno a che vedere con il GP, non vuol dire che molte persone non lo hanno fatto proprio per quel motivo.

Ultima modifica di rattopazzo : 20-09-2021 alle 23:07.
rattopazzo è offline  
Old 20-09-2021, 23:07   #35364
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
evidentemente è più semplice chiudere gli occhi di fronte alla realtà che accettarla
Rattopazzo un discorso è discutere, anche in maniera forte, sui diritti sospesi o negati... un altro è fare associazioni con pagine vergognose del passato umano.

A mio avviso il GP esteso al lavoro è di una gravità inaudita anche perchè non ha ragioni sanitarie (altrimenti avresti fatto fare i tamponi gratuiti che ti danno LA CERTEZZA che in quel momento non sei infetto).
Old 20-09-2021, 23:10   #35365
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Iscritto dal: Oct 2002
vorrei proporre un'ulteriore evoluzione nel thread...

cioè... sembra che si stiano raccogliendo firme per fare il referendum contro il griinpasse
fate finta di no, se potete
Old 20-09-2021, 23:16   #35366
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Rattopazzo un discorso è discutere, anche in maniera forte, sui diritti sospesi o negati... un altro è fare associazioni con pagine vergognose del passato umano.

A mio avviso il GP esteso al lavoro è di una gravità inaudita anche perchè non ha ragioni sanitarie (altrimenti avresti fatto fare i tamponi gratuiti che ti danno LA CERTEZZA che in quel momento non sei infetto).
Il mio rispetto per le persone che hanno subito quegli eventi è grande
per questo ho usato certe immagini per mettere in guardia la gente che prende troppo alla leggera quello che sta accadendo negli ultimi mesi
non era mia intenzione di ferire i sentimenti di nessuno.

Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
vorrei proporre un'ulteriore evoluzione nel thread...

cioè... sembra che si stiano raccogliendo firme per fare il referendum contro il griinpasse
fate finta di no, se potete
Non firmerei mai un simile referendum, perchè vorrebbe dire legittimare una porcata quale il GP che non dovrebbe neanche esistere in primo luogo.
Al massimo lo proporrei tra 1 o 2 anni se dovesse ancora esserci, così da proporlo alla gente quando lo avrà metabolizzato a dovere e avrà ben compreso quello che comporta.

Ultima modifica di rattopazzo : 20-09-2021 alle 23:19.
rattopazzo è offline  
Old 20-09-2021, 23:18   #35367
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Fatevi 'na risata ... amara:

https://www.maurizioblondet.it/nicho...ente-popolari/

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 20-09-2021, 23:35   #35368
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:

Solo perchè TU lo hai fatto per i tuoi motivi che nulla hanno a che vedere con il GP, non vuol dire che molte persone non lo hanno fatto proprio per quel motivo.
E tutti quelli che si son vaccinati prima del greenpass non li conti ?
Old 20-09-2021, 23:42   #35369
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

Quote:
Non firmerei mai un simile referendum, perchè vorrebbe dire legittimare una porcata quale il GP che non dovrebbe neanche esistere in primo luogo.
Al massimo lo proporrei tra 1 o 2 anni se dovesse ancora esserci, così da proporlo alla gente quando lo avrà metabolizzato a dovere e avrà ben compreso quello che comporta.
non so l'evoluzione della tua posizione ma amichevolmente ti dico che da te non me lo sarei aspettato... cioè... a cosa serve farlo tra 1-2 anni?...
visto che greenpass equivale a vaccino espletato...
tra 1 o 2 anni non credo che ci saranno eremiti sopravvissuti alla campagna vaccinale...

comunque uno la cui posizione non mi sarei aspettato a favore del referendum...
il generale Figluolo...:
https://www.adnkronos.com/figliuolo-...fQnkXE6tVSrwaj

Ultima modifica di raxas : 20-09-2021 alle 23:45.
raxas è offline  
Old 20-09-2021, 23:43   #35370
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
E tutti quelli che si son vaccinati prima del greenpass non li conti ?
Va bene, va bene, ci sono stati milioni di persone che si sono vaccinate perchè lo ritenevano giusto per se stessi, contento?
molte di queste si sono vaccinate anche perchè lo ritenevano giusto per proteggere gli altri (anche se non condivido del tutto questo pensiero)
ma ci sono anche quelli che lo hanno fatto per poter andare in vacanza o in qualsiasi altro posto dove era necessario il GP e non volevano snervarsi a fare tamponi continui che gli lacerassero i setti nasali.
Dal 15 ottobre invece ci saranno molti altri che saranno costretti a vaccinarsi per poter lavorare e quindi sopravvivere, se a te sembra normale cedere a dei ricatti per poter avere il diritto di lavorare in uno stato dove il lavoro è il primo diritto fondamentale sancito dalla costituzione...va bene, va tutto bene.

Quote:
non so l'evoluzione della tua posizione ma amichevolmente ti dico che da te non me lo sarei aspettato... cioè... a cosa serve farlo tra 1-2 anni?...

comunque uno la cui posizione non mi sarei aspettato a favore del referendum...
il generale Figluolo...:
https://www.adnkronos.com/figliuolo-...fQnkXE6tVSrwaj
Semplice, perchè adesso la gente non sa ancora a cosa va incontro ed è ancora troppo impaurita dal virus e influenzata dai media per essere abbastanza lucida da decidere razionalmente
non che la cosa possa cambiare di molto tra 1 o 2 anni, ma sicuramente sarà più consapevole.
No, non cadete nel tranello, il referendum è un arma a doppio taglio, lasciate prima che gli Italiani assaporino tutta la sua bontà, poi forse qualcuno si sveglierà da questo torpore indotto.

Il gen Figliulo? certo che lo vorrebbe, sa bene che allo stato attuale non lo firmerebbe quasi nessuno, e il solo metterlo in discussione lo renderebbe di fatto legittimo.
Non sottovalutate questa gente, saranno anche dei criminali, ma non sono stupidi, loro si affidano ai sondaggi per le loro decisioni e sanno bene quel che passa per la testa della gente prima ancora che questa possa pensare quello che farà l'indomani.
Il singolo individio forse no, ma la massa è tutto sommato prevedibile.

Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Nessuna risata, solo tanta amarezza.

Ultima modifica di rattopazzo : 21-09-2021 alle 00:52.
rattopazzo è offline  
Old 21-09-2021, 00:12   #35371
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Ex consigliere regionale Stefano Ferrero, 'gravi conseguenze da vaccinazione Covid'

Anche altri valdostani finiti all'ospedale dopo la somministrazione del vaccino sono stati dimessi sulla base di accertamenti diagnostici che collegano direttamente la vaccinazione all'insorgenza dei problemi di salute

Dopo la seconda dose di vaccino anti Covid "il mio sistema immunitario ha avuto una reazione sproporzionata facendomi tornare alla situazione critica di quattro anni fa con problemi e necessità di aumentare i farmaci di mantenimento. Perchè nessuno ne parla di questi effetti? Perchè i "fragili" in prima linea a fare nuovamente da cavie con il rischio di avere effetti collaterali molto gravi?".

A parlare è l'ex consigliere regionale del M5S Stefano Ferrero, "inserito nella categoria dei 'fragili' - spiega - in quanto paziente oncologico e immunodespresso con farmaci". Ferrero aveva espresso alcuni dubbi sulla necessità di vaccinarsi ("pur non essendo io a priori contro le vaccinazioni" precisa) ma dopo una consultazione con il suo medico aveva scelto di fidarsi.

"Ora siamo al Green Pass obbligatorio - sottolinea - tradotto vaccinazione obbligatoria, e alla terza dose alla categoria dei cosiddetti 'fragili'. Non voglio firmare di nuovo quel foglio che dice che se avrò problemi saranno tutti cavoli miei. Sì, perchè la vaccinazione mi ha creato un grandissimo problema come lo ha creato ad altre migliaia di persone nelle mie condizioni".

E ancora: "Se avessi saputo che il prezzo da pagare dopo la vaccinazione era quello di tornare alla situazione di qualità di vita schifosa post trapianto dopo anni di lotta e di sacrifici, io avrei voluto avere il mio sacrosanto diritto democratico di rischiare e non avrei fatto il vaccino (con le necessarie cautele di prevenzione nei confronti degli altri e alcune rinunce da parte mia ben inteso)".

Come Ferrero, anche altri valdostani finiti all'ospedale dopo la somministrazione del vaccino anti Covid sono stati dimessi sulla base di accertamenti diagnostici che collegano direttamente la vaccinazione all'insorgenza dei loro problemi di salute.

"Dopo 24 ore dalla somministrazione del vaccino sono stata colpita da una miocardite dalla quale non so come e quando uscirò - ammette una donna della bassa Valle madre di due bimbi con disabilità - prima di confermare che questa patologia è stata causata da una reazione al vaccino Covid i medici hanno svolto una serie di esami approfonditi, ma l'esito finale non ha dato dubbi. Quello di cui non mi capacito è che io non ho mai sofferto prima d'ora di malattie cardiache".
ryan78 è offline  
Old 21-09-2021, 00:27   #35372
euscar
Senior Member

Quote:

...

Nessuna risata, solo tanta amarezza.
Altro bell'articolo, sempre a firma di Nicholas Farrell:

https://www.spectator.co.uk/article/...vaccine-passes

Il colmo:
Quote:
Which Italian political party believes that individual liberty is sacred? Answer: the party invariably defined by the international media as ‘far right’ or ‘fascist’ and jointly Italy’s most popular party in the opinion polls: in other words, the Fratelli d’Italia (Brothers of Italy).
Here in Italy, birthplace of fascism, the 44-year-old leader of the right wing Fratelli d’Italia – Giorgia Meloni – has been busy promoting distinctly anti-fascist values.
La previsione:
Quote:
Although Draghi has not yet mentioned banning un-vaccinated Italians from working
La conclusione:
Quote:
The Italian mindset is well tuned in to, and indeed approves of, such things as this ban on the unvaccinated. Such a herd mentality is manna from heaven for dictators but a mortal threat to liberty.
P.S. mi sono fatto aiutare da google translate per capire bene tutto

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 21-09-2021, 00:30   #35373
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da UnknownOne00 Guarda i messaggi
Concordo, togliamole per rispetto ai sopravvissuti del nazi-fascismo. Possiamo parlare della situazione attuale senza doverci spingere così tanto in là.

Pur essendo andato oltre con le immagini e richiami storici, non toglie che ciò che dice rattopazzo riguardo a quanto il governo si sia spinto in là con il green pass, trasformandolo in un ricatto per il lavoro, abbia un fondo di verità. Oggi la gran parte della gente ha accettato questo, magari pensando che sia la strada che aiuterà a portarci tutti fuori da questa pandemia. Ma al tempo stesso ha ceduto sui diritti fondamentali iscritti nel primo articolo della costituzione. Nulla garantisce che questa sia l'unica volta che accadrà.
- “Mi stanno ricattando! Non mi fanno più lavorare se non faccio quello che vogliono loro!!!”
- “Urca! E che devi fare?”
- “Proteggere me stesso e gli altri da una virus potenzialmente mortale, gratuitamente e a rischio irrisorio!”
- “Ma tu sij scem’ propio
Old 21-09-2021, 00:48   #35374
euscar
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tom Joad Guarda i messaggi
Il tempo scarseggia per oggi, ma a proposito di esperti ecco Matteo Bassetti a giugno 2020 (dal minuto 16:40, ma se avete voglia ascoltatelo tutto): https://youtu.be/00RarQ_Mw_I?t=1000

Come si cambia...
Ascoltato tutto (dall'inizio alla fine), c'era anche il compianto De Donno

Comunque alla fine del servizio emerge il vero Bassetti, como lo conosciamo.

euscar è offline  
Old 21-09-2021, 01:15   #35375
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Altro bell'articolo, sempre a firma di Nicholas Farrell:

https://www.spectator.co.uk/article/...vaccine-passes

Il colmo:

La previsione:

La conclusione:

P.S. mi sono fatto aiutare da google translate per capire bene tutto
Eppoi dicono che sono solo io a fare stupidi paragoni con le dittature del passato, ma evidentemente se lo fa anche quelcuno che ci vede dall'interno, ma è allo stesso tempo all'esterno, forse tanto stupidaggini infondate non sono.
Se dobbiamo affidarci per difendere i nostri diritti acquisti nel dopoguerra ad un partito che più si avvicina al fascismo tra tutti quelli presenti in parlamento è davvero il colmo...
...ma per me è solo fintopposizione, cercano di calamitare il dissenso per racimolare voti, quello che vorrebbe fare anche Salvini che però preferisce tenere le saldamente incollate alle poltrone.
Vedo già la prossima maggioranza di governo Salvini-Meloni e probabilmente anche l'immancabile Berlusconi
solita politica per la solita gente in attesa del prossimo governo tecnico capeggiato da un altro dei soliti parrucconi messi li per fare gli interessi dei potenti e disinteressi della povera gente.
Old 21-09-2021, 02:07   #35376
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

il Presidente d€l Parlam€nto €urop€o, David Sassoli, vaccinato covid, è ricoverato per polmonite
ha saltato l'influenza covidiana però in cambio ha la polmonite, non ci si dovrebbe lamentare, ha evitato il covid!
non per le sue condizioni di salute:

https://www.ansa.it/sito/notizie/top...02bae9d18.html

(ANSA) - BRUXELLES, 20 SET - "Mercoledì 15 settembre il presidente del Parlamento europeo David Sassoli è stato portato all'Hôpital Civil di Strasburgo. Dopo le necessarie visite mediche, gli è stata diagnosticata una polmonite ed è stato immediatamente curato.

È in buone condizioni". Lo annuncia il suo portavoce Roberto Cuillo.
Secondo quanto si apprende Sassoli è ancora ricoverato in ospedale. Il presidente del Parlamento europeo è vaccinato contro il Covid-19- Tutti gli appuntamenti in agenda sono al momento annullati. (ANSA).

si inizi con l' "argomentum ad singulum*" misurato dal primo all'ultimo excursus diagnostico... per tentare di separare il covid e la polmonite, se è in buone condizioni non significa che un'altra persona non possa ammalarsi peggio...
pronte 4 vasche di popcorn e simili

*ovvero decontestalizzare una causa facendola apparire come casuale

grazie per l'intrattenimento

Ultima modifica di raxas : 21-09-2021 alle 02:16.
raxas è offline  
Old 21-09-2021, 02:20   #35377
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Quote:
il Presidente d€l Parlam€nto €urop€o, David Sassoli, vaccinato covid, è ricoverato per polmonite
ha saltato l'influenza covidiana però in cambio ha la polmonite, non ci si dovrebbe lamentare, ha evitato il covid!

(ANSA) - BRUXELLES, 20 SET - "Mercoledì 15 settembre il presidente del Parlamento europeo David Sassoli è stato portato all'Hôpital Civil di Strasburgo. Dopo le necessarie visite mediche, gli è stata diagnosticata una polmonite ed è stato immediatamente curato.

Secondo quanto si apprende Sassoli è ancora ricoverato in ospedale. Il presidente del Parlamento europeo è vaccinato contro il Covid-19- Tutti gli appuntamenti in agenda sono al momento annullati. (ANSA).

si inizi con l' "argomentum ad singulum*"... per tentare di separare il covid e la polmonite

[ironia mode]
Quote:
Già il fatto che ci si possa ammalare di polmonite da vaccinati contro il covid-19 è una notizia, evidentemente quel vaccino non fa miracoli.
Accidenti non esiste davvero un vaccino contro la polmonite? bisognerebbe inventarlo.
[/ironia mode]

Giusto per puntualizzare visto che altrimenti qualcuno potrebbe prendere il messaggio per serio.
Old 21-09-2021, 07:34   #35378
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:

si inizi con l' "argomentum ad singulum*" misurato dal primo all'ultimo excursus diagnostico... per tentare di separare il covid e la polmonite, se è in buone condizioni non significa che un'altra persona non possa ammalarsi peggio...

Non capisco il nesso, dove c'è scritto che ha preso la polmonite a causa del vaccino ?

Ve la cantate e suonate come cavolo vi pare
Old 21-09-2021, 09:13   #35379
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Non capisco il nesso, dove c'è scritto che ha preso la polmonite a causa del vaccino ?

Presumo che volessero dire che anche se ti vaccini contro la Covid, non è che spariscono altre malattie legate all'apparato respiratorio.

Però credo che questo sia normale.

Non penso esista solo il SarsCov2 tra i coronavirus, quindi ci può stare ammalarsi di un altro.

Il problema semmai è nella comunicazione politica che ha di fatto cancellato la presenza anche delle altre malattie dall'immaginario collettivo.

A furia di sentire H24 solo trasmissioni sulla Covid, sembra seriamente che abbiamo sconfitto tutti gli altri mali del mondo (magari).
Old 21-09-2021, 09:15   #35380
omerook
Senior Member

L'Avatar di omerook

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi

L'apoteosi del doppiopesismo.
Quelli morti nei giorni di prossimita al vaccino, secondo loro, sono tutti morti per causa del vaccino mentre quelli morti con il covid avevano tutti mille patologie.
É proprio vero che crediamo solo a quello a cui vogliamo credere.

Ultima modifica di omerook : 21-09-2021 alle 09:17.
omerook è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian