|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#35361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#35362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
edit.
- per quieto vivere - |
|
|
|
|
#35363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Va bene, ho tolto quelle immagini e non farò più paragoni simili,
evidentemente è più semplice chiudere gli occhi di fronte alla realtà che accettarla solo il tempo saprà dirci se i miei timori erano davvero infondati... Solo perchè TU lo hai fatto per i tuoi motivi che nulla hanno a che vedere con il GP, non vuol dire che molte persone non lo hanno fatto proprio per quel motivo.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 20-09-2021 alle 23:07. |
|
|
|
|
#35364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
A mio avviso il GP esteso al lavoro è di una gravità inaudita anche perchè non ha ragioni sanitarie (altrimenti avresti fatto fare i tamponi gratuiti che ti danno LA CERTEZZA che in quel momento non sei infetto).
|
|
|
#35365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
vorrei proporre un'ulteriore evoluzione nel thread...
cioè... sembra che si stiano raccogliendo firme per fare il referendum contro il griinpasse fate finta di no, se potete
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo |
|
|
|
|
#35366 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
per questo ho usato certe immagini per mettere in guardia la gente che prende troppo alla leggera quello che sta accadendo negli ultimi mesi non era mia intenzione di ferire i sentimenti di nessuno. Quote:
Al massimo lo proporrei tra 1 o 2 anni se dovesse ancora esserci, così da proporlo alla gente quando lo avrà metabolizzato a dovere e avrà ben compreso quello che comporta.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 20-09-2021 alle 23:19. |
||
|
|
|
|
#35367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
#35368 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#35369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che greenpass equivale a vaccino espletato... tra 1 o 2 anni non credo che ci saranno eremiti sopravvissuti alla campagna vaccinale... comunque uno la cui posizione non mi sarei aspettato a favore del referendum... il generale Figluolo...: https://www.adnkronos.com/figliuolo-...fQnkXE6tVSrwaj
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo Ultima modifica di raxas : 20-09-2021 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#35370 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
molte di queste si sono vaccinate anche perchè lo ritenevano giusto per proteggere gli altri (anche se non condivido del tutto questo pensiero) ma ci sono anche quelli che lo hanno fatto per poter andare in vacanza o in qualsiasi altro posto dove era necessario il GP e non volevano snervarsi a fare tamponi continui che gli lacerassero i setti nasali. Dal 15 ottobre invece ci saranno molti altri che saranno costretti a vaccinarsi per poter lavorare e quindi sopravvivere, se a te sembra normale cedere a dei ricatti per poter avere il diritto di lavorare in uno stato dove il lavoro è il primo diritto fondamentale sancito dalla costituzione...va bene, va tutto bene. Quote:
non che la cosa possa cambiare di molto tra 1 o 2 anni, ma sicuramente sarà più consapevole. No, non cadete nel tranello, il referendum è un arma a doppio taglio, lasciate prima che gli Italiani assaporino tutta la sua bontà, poi forse qualcuno si sveglierà da questo torpore indotto. Il gen Figliulo? certo che lo vorrebbe, sa bene che allo stato attuale non lo firmerebbe quasi nessuno, e il solo metterlo in discussione lo renderebbe di fatto legittimo. Non sottovalutate questa gente, saranno anche dei criminali, ma non sono stupidi, loro si affidano ai sondaggi per le loro decisioni e sanno bene quel che passa per la testa della gente prima ancora che questa possa pensare quello che farà l'indomani. Il singolo individio forse no, ma la massa è tutto sommato prevedibile. Quote:
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 21-09-2021 alle 00:52. |
|||
|
|
|
|
#35371 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Ex consigliere regionale Stefano Ferrero, 'gravi conseguenze da vaccinazione Covid'
Anche altri valdostani finiti all'ospedale dopo la somministrazione del vaccino sono stati dimessi sulla base di accertamenti diagnostici che collegano direttamente la vaccinazione all'insorgenza dei problemi di salute Dopo la seconda dose di vaccino anti Covid "il mio sistema immunitario ha avuto una reazione sproporzionata facendomi tornare alla situazione critica di quattro anni fa con problemi e necessità di aumentare i farmaci di mantenimento. Perchè nessuno ne parla di questi effetti? Perchè i "fragili" in prima linea a fare nuovamente da cavie con il rischio di avere effetti collaterali molto gravi?". A parlare è l'ex consigliere regionale del M5S Stefano Ferrero, "inserito nella categoria dei 'fragili' - spiega - in quanto paziente oncologico e immunodespresso con farmaci". Ferrero aveva espresso alcuni dubbi sulla necessità di vaccinarsi ("pur non essendo io a priori contro le vaccinazioni" precisa) ma dopo una consultazione con il suo medico aveva scelto di fidarsi. "Ora siamo al Green Pass obbligatorio - sottolinea - tradotto vaccinazione obbligatoria, e alla terza dose alla categoria dei cosiddetti 'fragili'. Non voglio firmare di nuovo quel foglio che dice che se avrò problemi saranno tutti cavoli miei. Sì, perchè la vaccinazione mi ha creato un grandissimo problema come lo ha creato ad altre migliaia di persone nelle mie condizioni". E ancora: "Se avessi saputo che il prezzo da pagare dopo la vaccinazione era quello di tornare alla situazione di qualità di vita schifosa post trapianto dopo anni di lotta e di sacrifici, io avrei voluto avere il mio sacrosanto diritto democratico di rischiare e non avrei fatto il vaccino (con le necessarie cautele di prevenzione nei confronti degli altri e alcune rinunce da parte mia ben inteso)". Come Ferrero, anche altri valdostani finiti all'ospedale dopo la somministrazione del vaccino anti Covid sono stati dimessi sulla base di accertamenti diagnostici che collegano direttamente la vaccinazione all'insorgenza dei loro problemi di salute. "Dopo 24 ore dalla somministrazione del vaccino sono stata colpita da una miocardite dalla quale non so come e quando uscirò - ammette una donna della bassa Valle madre di due bimbi con disabilità - prima di confermare che questa patologia è stata causata da una reazione al vaccino Covid i medici hanno svolto una serie di esami approfonditi, ma l'esito finale non ha dato dubbi. Quello di cui non mi capacito è che io non ho mai sofferto prima d'ora di malattie cardiache". |
|
|
|
|
#35372 | |||
|
Senior Member
|
Altro bell'articolo, sempre a firma di Nicholas Farrell:
https://www.spectator.co.uk/article/...vaccine-passes Il colmo: Quote:
Quote:
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|||
|
|
|
|
#35373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
- “Urca! E che devi fare?” - “Proteggere me stesso e gli altri da una virus potenzialmente mortale, gratuitamente e a rischio irrisorio!” - “Ma tu sij scem’ propio”
|
|
|
#35374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque alla fine del servizio emerge il vero Bassetti, como lo conosciamo.
|
|
|
|
|
#35375 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se dobbiamo affidarci per difendere i nostri diritti acquisti nel dopoguerra ad un partito che più si avvicina al fascismo tra tutti quelli presenti in parlamento è davvero il colmo... ...ma per me è solo fintopposizione, cercano di calamitare il dissenso per racimolare voti, quello che vorrebbe fare anche Salvini che però preferisce tenere le saldamente incollate alle poltrone.Vedo già la prossima maggioranza di governo Salvini-Meloni e probabilmente anche l'immancabile Berlusconi solita politica per la solita gente in attesa del prossimo governo tecnico capeggiato da un altro dei soliti parrucconi messi li per fare gli interessi dei potenti e disinteressi della povera gente.
|
|
|
#35376 |
|
Senior Member
|
il Presidente d€l Parlam€nto €urop€o, David Sassoli, vaccinato covid, è ricoverato per polmonite
![]() ha saltato l'influenza covidiana però in cambio ha la polmonite, non ci si dovrebbe lamentare, ha evitato il covid! non per le sue condizioni di salute: ![]() https://www.ansa.it/sito/notizie/top...02bae9d18.html (ANSA) - BRUXELLES, 20 SET - "Mercoledì 15 settembre il presidente del Parlamento europeo David Sassoli è stato portato all'Hôpital Civil di Strasburgo. Dopo le necessarie visite mediche, gli è stata diagnosticata una polmonite ed è stato immediatamente curato. È in buone condizioni". Lo annuncia il suo portavoce Roberto Cuillo. Secondo quanto si apprende Sassoli è ancora ricoverato in ospedale. Il presidente del Parlamento europeo è vaccinato contro il Covid-19- Tutti gli appuntamenti in agenda sono al momento annullati. (ANSA). si inizi con l' "argomentum ad singulum*" misurato dal primo all'ultimo excursus diagnostico... per tentare di separare il covid e la polmonite, se è in buone condizioni non significa che un'altra persona non possa ammalarsi peggio... pronte 4 vasche di popcorn e simili *ovvero decontestalizzare una causa facendola apparire come casuale grazie per l'intrattenimento
vàluta contro il madrinaggio/in psicologia casalinga, e casereccia, che si propaga dal quotidiano feedback massmediale (televisivo) in italia; silenzia quelle trasmissioni TV pseudizzanti, e tutta la cultura celebrante dei successi proposti da/per adolescenti e da gente da esposizione televisiva, e non solo Ultima modifica di raxas : 21-09-2021 alle 02:16. |
|
|
|
|
#35377 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Giusto per puntualizzare visto che altrimenti qualcuno potrebbe prendere il messaggio per serio.
|
|
|
#35378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
|
Quote:
Ve la cantate e suonate come cavolo vi pare
|
|
|
|
#35379 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Però credo che questo sia normale. Non penso esista solo il SarsCov2 tra i coronavirus, quindi ci può stare ammalarsi di un altro. Il problema semmai è nella comunicazione politica che ha di fatto cancellato la presenza anche delle altre malattie dall'immaginario collettivo. A furia di sentire H24 solo trasmissioni sulla Covid, sembra seriamente che abbiamo sconfitto tutti gli altri mali del mondo (magari).
|
|
|
#35380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
Quelli morti nei giorni di prossimita al vaccino, secondo loro, sono tutti morti per causa del vaccino mentre quelli morti con il covid avevano tutti mille patologie. É proprio vero che crediamo solo a quello a cui vogliamo credere.
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 21-09-2021 alle 09:17. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.

saldamente incollate alle poltrone.