|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Bagnoschiuma e Docciaschiuma
E' da un po' che mi chiedo, che differenze ci sono tra uno e l'altro?
visto che per tutti i modelli o quasi esistono entrambe le versioni.....
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Re: Bagnoschiuma e Docciaschiuma
Quote:
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Qualcuno mi ha chiamato?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Il docciaschiuma credo si possa usare anche come shampoo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
badedas come mai hai scelto questo nick?
btw credo che il docciaschiuma sia quello che fa anche da shampoo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Lo uso dai tempi del Videotel! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Bagnoschiuma e Docciaschiuma
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
Re: Bagnoschiuma e Docciaschiuma
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
credo che la differenza tra doccia schiuma e bagno schiuma sia nella consistenza,in quanto se il doccia schiuma fosse liquido quanto il bagnoschiuma sarebbe meno pratico da usare in piedi nella doccia.
quello che si può usare anche come shampoo dovrebbe poi essere il doccia shampoo
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Bagnoschiuma e Docciaschiuma
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up!
LOL
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
credo sia una questione commerciale!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ti trovo abbronzato
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Sapevo di ritrovare docciaschiuma qui
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
hanno una concentrazione di agenti detergenti (e di tensioattivi) diversa:
infatti il docciaschiuma può essere usato puro sulla spugna, il bagnoschiuma è previsto per essere disciolto nell'acqua della vasca, quindi superdiluito (e fare le bolle usare il bagnoschiuma direttamente per lavarsi genererebbe un quantitativo di schiuma esagerato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.