|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#33141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
priorità logiche, ognuno ha le proprie scrivere di fretta da smartphone gioca brutti scherzi, grazie Ultima modifica di TorettoMilano : 07-09-2021 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#33142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
#33143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ho completato il ciclo a metà luglio con Pfizer, quindi direi che, si, mi è giunta voce
![]() Dopodiché l'oggetto del contendere era l'idea (malsana) che vorrebbe chi non è vaccinato tappato in casa, "per il bene comune" Quote:
Se ancora una volta non fosse chiaro, io SONO per la vaccinazione, ma non per l'obbligo, né tantomeno per restrizioni ad-minchiam. |
|
|
|
|
|
#33144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
ma ancora non vedo una speranza di salvezza per il genere umano, e no, non ci estingueremo a causa di un virus letale o per colpa di altri disastri naturali.
|
|
|
#33145 |
|
Senior Member
|
si chiama coerenza. ho paura/dubbi sul vaccino? umanissima reazione ma non devo permettere per questo di pesare sulla salute del prossimo
|
|
|
|
|
#33146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Il covid vi rientra, perchè pur essendo un vaccino approvato in via emergenziale è fortemente raccomandato (per alcuni obbligatorio) e c'è già un precedente con la sentenza della Corte Costituzionale per l'epatite B, riportato nell'articolo. Ed aggiungo questo, sul discorso consenso informato: https://www.altalex.com/documents/ne...2-2013-n-27751 Il consenso informato, inteso quale espressione della consapevole adesione al trattamento sanitario proposto dal medico, impone che quest'ultimo fornisca al paziente, in modo completo ed esaustivo, tutte le informazioni scientificamente possibili riguardanti le terapie che intende praticare o l'intervento chirurgico che intende eseguire, con le relative modalità ed eventuali conseguenze, sia pure infrequenti, col solo limite dei rischi imprevedibili, ovvero degli esiti anomali, al limite del fortuito, che non assumono rilievo secondo l' "id quod plerumque accidit", in quanto, una volta realizzatisi, verrebbero comunque ad interrompere il necessario nesso di casualità tra l'intervento e l'evento lesivo.
|
|
|
#33147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Motivo per cui non sono stati eliminati distanziamento e mascherine, proprio per diminuire ancora di più il numero di queste persone...che poi in testa a molti vaccinati (e non) la cosa non entri è un altro discorso, colpa purtroppo di una comunicazione sbagliata da parte del governo.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
#33148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#33150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#33151 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
'mazza, i ragionamenti circolari proprio non ti lasciano pace. Quote:
Quote:
Quindi tutti i tuoi ragionamenti e le tue conclusioni che hai raggiunto nella tua realtà, vere e giuste per definizione, si annullano e perdono di importanza e significato se qualcuno ti impone di fare qualcosa? Hm.
|
|
|
#33152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
A quante pare in questo thread ci sono parecchi vaccinati che non si sono fatti offuscare la mente dai media e che ragionano ancora con la propria testa, questo mi fa sperare che ci sia ancora una possibilità di salvezza per il genere umano.
|
|
#33154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Vabbè...ormai sparano i numeri al lotto...in Italia abbiamo già ottimi risultati dalla campagna vaccinale, e con buone probabilità potremo arrivare tranquilli al 90% anche senza sparate di questo tipo...pensassero a fare i controlli per far rispettare le regole più che altro, che sono sicuramente più utili...ieri nel centro commerciale con la mia ragazza ci siamo seduti al tavolo a mangiare un gelato, c'era scritto espressamente che per stare seduti li c'era bisogno del GP, ovviamente nessuno ci ha controllato...ok, era praticamente vuoto, c'eravamo solo noi, ma una regola è una regola, va fatta rispettare sempre, potevamo anche non averlo.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128 |
|
|
|
|
#33155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non volevo vaccinarmi, speravo dicessero "per la vostra fascia di età non dovete vaccinarvi". e invece il piano pandemico ha previsto la vaccinazione pure per la mia fascia di età e la sera stessa ho prenotato il vaccino Ultima modifica di TorettoMilano : 07-09-2021 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#33156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dire che ho raggiunto l'80% in tutta Italia ha veramente poco senso. Quel dato deve essere OMOGENEAMENTE distribuito. Se io ho il 100% nel Lazio (mi sembra sia la tua regione) e il 60% in Sicilia... in teoria ho l'80% (non guardare i numeri assoluti delle due regioni, ma il concetto). Stesso discorso sulla popolazione. Se ho il 100% nella fascia 12-39 e il 60% nella fascia 40-80+, in teoria ho l'80%. ![]() Ovviamente le percentuali non sono tutte uguali... perchè l'80% in certe fasce in numeri assoluti sono una gran parte della popolazione.
|
|
|
#33157 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quote:
O che non si possa imporre niente per il bene comune? Quote:
Del resto, se lo dici tu, devono esserlo.
|
|
|
#33158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
Invece io ho perso completamente la speranza.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#33159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
#33160 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Non capirò mai, segno forse che sto invecchiando, come fate a partecipare al forum da smartphone...qualunque esso sia... Io ho bisogno della tastiera, dello schermo bello grande, di star seduto, immaginarmi a scrivere interventi, anche lunghi, con il display...il solo pensiero mi mette stanchezza...ci ho provato qualche volta, ma ho desistito subito... ![]() Riprendiamo pure a scannar.....err...a dibattere sul vaccino ! ![]() Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!