Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-08-2021, 23:26   #29721
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Infatti non ho superato il test di ingresso per quei gruppi, sono troppo stupido, mica come quelli sveglih!!!
ah beh se lo capisci da solo non c'è più gusto!!222!!!22
C'è una cosa che non capisco, se uno stupido dà del no-brain agli altri... bisogna ritenerla un'offesa?

questo link come potrebbe rispondere alle domande di prima?
ryan78 è offline  
Old 11-08-2021, 23:36   #29722
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
ah beh se lo capisci da solo non c'è più gusto!!222!!!22
C'è una cosa che non capisco, se uno stupido dà del no-brain agli altri... bisogna ritenerla un'offesa?

questo link come potrebbe rispondere alle domande di prima?
Io perlomeno lo capisco da solo, pensa che c'è chi fa domande mediche su un virus nuovo di cui sappiamo ancora poco su un forum di appassionati di PC.
Old 11-08-2021, 23:53   #29723
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Io perlomeno lo capisco da solo, pensa che c'è chi fa domande mediche su un virus nuovo di cui sappiamo ancora poco su un forum di appassionati di PC.
beh se non comprendi la domanda (visto che nell'ultimo mese non si parla d'altro un po' ovunque) oppure se non sei uno del settore che può fornire dettagli più specifici, puoi scegliere l'oblio, non devi sforzarti di trovare risposte inutili. Per quelle basta che rispondi normalmente

Forse pensando ai no-brain (che dai agli altri con estrema leggerezza) ti sei immedisimato troppo e ti è sfuggito che l'argomento si riferisce agli ex-contagiati che ormai non possono tornare indietro, nel senso che il contagio è avvenuto, superato, e quindi sarebbe interessante capire quanto la vaccinazione possa fare per impedire i "famosi danni" che dicono potranno verificarsi in futuro.

Comprendi la differenza tra:
-se ti prendi il covid (puoi ancora vaccinarti)
-se hai già preso il covid (puoi vaccinarti, ma ormai l'hai preso)

Ora è più chiaro o bisogna farti il disegnino?
ryan78 è offline  
Old 12-08-2021, 00:08   #29724
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
https://www.ilgiornaledivicenza.it/t...arsi-1.8837851

Altri illuminati sulla via di Damasco ...

Csjsnsnsbdbxjsmsiskdjsndn
Old 12-08-2021, 00:10   #29725
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

https://tg24.sky.it/salute-e-benesse...ini-acqua-sale

Eccola la libertà di scelta invocata dai novax...

Cjxnxnzjzjskssjdidnsnskm
Old 12-08-2021, 00:23   #29726
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

Cjxnxnzjzjskssjdidnsnskm
no questa è una delinquente e basta.
ryan78 è offline  
Old 12-08-2021, 00:33   #29727
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
no questa è una delinquente e basta.
Strano peró non sento di infermieri provax che girano coi vaccini iniettandoli alla gente alla traditora ...

Cjdnsnsjajaakaksmskxj
Old 12-08-2021, 00:35   #29728
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:

Cjxnxnzjzjskssjdidnsnskm
Come detto dal premier (ryan78), concordo che sia solo una delinquente.

Speriamo che oltre ad essere licenziata, venga ovviamente accusata di qualche reato (non conosco la legislazione tedesca) e ci rimanga con il massimo della pena possibile.

Quando si crede nella democrazia (sarà una parola nuova nel dizionario per qualcuno ), si rispettano le idee di tutti, anche quelle che non si condividono.

Quella infermiera può anche essere No-Vax (cosa che non condivido), MA non ha ALCUN DIRITTO di imporre la propria volontà agli altri.

Questo è ovviamente un principio che funziona in entrambe le direzioni.
Old 12-08-2021, 00:40   #29729
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Strano peró non sento di infermieri provax che girano coi vaccini iniettandoli alla gente alla traditora ...

Cjdnsnsjajaakaksmskxj
Azzardo un'ipotesi...

Forse se qualcuno con una siringa in mano ti rincorresse, potresti pensare che non abbia per forza buone intenzioni (come puoi sapere cosa ti vorrebbe iniettare?)

Ti faccio notare comunque che esistono anche anomalie al contrario: il caso degli obiettori di coscienza.

Per tutelare il diritto del singolo in materia religiosa, si cancella o rende complesso l'esercizio di un diritto collettivo previsto da una legge (quindi il singolo ha potere sugli altri).
Old 12-08-2021, 00:46   #29730
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Azzardo un'ipotesi...

Forse se qualcuno con una siringa in mano ti rincorresse, potresti pensare che non abbia per forza buone intenzioni (come puoi sapere cosa ti vorrebbe iniettare?)

Ti faccio notare comunque che esistono anche anomalie al contrario: il caso degli obiettori di coscienza.

Per tutelare il diritto del singolo in materia religiosa, si cancella o rende complesso l'esercizio di un diritto collettivo previsto da una legge (quindi il singolo ha potere sugli altri).
C'è una legge che impone la continuazione del servizio pubblico.
Quindi se tizio é obiettore di coscienza c'è caio che lo sotistuisce.
E mi sembra ovvio. Il premier confermerá.
Invece sta qui mica ha detto " non vaccino perché sono novax" sennó avrebbero messo un'altra al suo posto.
Ma se ne é stata zitta , imponendo a 9000 persone la sua scelta.
Poi magari andava in piazza a protestare contro la " dittatura sanitaria"

Cjdsnsnsnananssnsjsj
Old 12-08-2021, 00:53   #29731
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:

Cjdnsnsjajaakaksmskxj
se i vaccini fossero accessibili e non numerati probabilmente potresti trovare anche questi infermieri. Questo perché esistono delle persone che devono necessariamente esercitare la loro volontà sugli altri.

Possono iniettare anche altro. Non ne farei una questione provax vs novax. È gente disturbata

https://www.fanpage.it/esteri/usa-in...i-di-insulina/
ryan78 è offline  
Old 12-08-2021, 00:57   #29732
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Ho qualche dubbio ma vabbè... Vedremo il prox disturbato novax cosa farà...

Cjxbsshabaiaiaihd
Old 12-08-2021, 00:58   #29733
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Invece sta qui mica ha detto " non vaccino perché sono novax" sennó avrebbero messo un'altra al suo posto.
Ma se ne é stata zitta , imponendo a 9000 persone la sua scelta.
Poi magari andava in piazza a protestare contro la " dittatura sanitaria"

Cjdsnsnsnananssnsjsj
sì, vero qualcuno prende il posto, ma ciò non toglie che la volontà personale (dell'infermiere/medico) prevale su quella del paziente. La questione dell'interruzione di gravidanza è molto complessa. Io la risolverei facendo in modo che la madre che desidera l'interruzione di gravidanza "prema" lei un bottone che automaticamente provvede a "neutralizzare" il feto. Poi il medico asporterà quello che resta. Un po' troppo comodo farlo fare agli altri, soprattutto se non lo vogliono fare.

La tizia germanica è banalmente una fuori di testa. Non si sa per quale motivo una così non sia stata beccata prima.
ryan78 è offline  
Old 12-08-2021, 01:00   #29734
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Ho qualche dubbio ma vabbè... Vedremo il prox disturbato novax cosa farà...

Cjxbsshabaiaiaihd
se un vegano avvelenasse delle fiorentine al ristorante, tutti i vegani sarebbero responsabili?
ryan78 è offline  
Old 12-08-2021, 02:01   #29735
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

Cjdsnsnsnananssnsjsj
Non è sempre così, quante storie si sono sentite negli anni, quelli li manderei a fare un altro lavoro seduta stante, magari zappare la terra, non tanto perchè rifiutano di fare certe operazioni, ma il rifiutarsi di fare delle prescrizioni, e di conseguenza fare del male a un essere umano, non per forza il far del male è fisico.

Quote:
ripropongo le domande
Ti rispondo io, boh non penso che qualcuno lo sappia

Ultima modifica di fabius21 : 12-08-2021 alle 02:04.
fabius21 è offline  
Old 12-08-2021, 02:11   #29736
fabius21
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Rispondo a questo perché è tutto un fraintendimento.

La cura col plasma innanzitutto non è gratis e non è nemmeno facile, se leggi gli articoli pubblicati a partire proprio da quello di De Donno, vedi che non è applicabile su larga scala ed è principalmente propedeutica a tracciare la strada per la messa a punto delle cure a base di anticorpi monoclonali, che guarda caso sono quelle che forse verranno approvate nel prossimo autunno.

Di articoli ne sono decine perché di ospedali che hanno praticato questa cura, ce ne sono centinaia, il problema principale è che non è applicabile su larga scala perché devi trovare i guariti che abbiano sviluppato un alto numero di anticorpi, che siano disposti a donare il plasma e che con il plasma di una donazione puoi fare 2 infusioni, l'altro problema è come ha detto pure te che sono cure efficaci nello stadio precoce della malattia quando il paziente è asintomatico o pauci sintomatico, per cui prevederebbe un'infusione a praticamente tutti gli infetti, il che vorrebbe dire sottoporre tutti i positivi ad una trasfusione di plasma che non è certo meglio di un vaccino, anzi, senza considerare i costi elevati di una tale profilassi.
Il problema che all'inizio se n'è parlato, ma poi le strutture lo hanno reso indonabile. Le motivazioni le sappiamo, almeno qui in italia, ed è il clientelismo del bene pubblico verso la politica.
Poi per trovare gli asintomatici potevano fare come fà l'inghilterra, donare alle aziende i tamponi rapidi, mi sembra di averlo letto qui come spiegazione sul numero alto dei nuovi infetti in quel paese
Lo sai che mi stai tentando di andar a donare il sangue solo per farmi dare delle delucidazioni.
fabius21 è offline  
Old 12-08-2021, 06:58   #29737
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
beh se non comprendi la domanda (visto che nell'ultimo mese non si parla d'altro un po' ovunque) oppure se non sei uno del settore che può fornire dettagli più specifici, puoi scegliere l'oblio, non devi sforzarti di trovare risposte inutili. Per quelle basta che rispondi normalmente

Forse pensando ai no-brain (che dai agli altri con estrema leggerezza) ti sei immedisimato troppo e ti è sfuggito che l'argomento si riferisce agli ex-contagiati che ormai non possono tornare indietro, nel senso che il contagio è avvenuto, superato, e quindi sarebbe interessante capire quanto la vaccinazione possa fare per impedire i "famosi danni" che dicono potranno verificarsi in futuro.

Comprendi la differenza tra:
-se ti prendi il covid (puoi ancora vaccinarti)
-se hai già preso il covid (puoi vaccinarti, ma ormai l'hai preso)

Ora è più chiaro o bisogna farti il disegnino?
In realtà anche se sono scemo, a differenza tua capisco che è una domanda a cui forse al momento visto che le casistiche e gli studi sugli effetti del virus sono ancora in corso e certamente non esaustivi, magari sia più opportuno fare questa domanda in un gruppo dove postano addetti del settore medico e non in un gruppo di appassionati di PC che magari si informano, ma perlopiù riportano notizie prese da altre fonti, ma sei te quello intelligente.
Old 12-08-2021, 08:21   #29738
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

https://www.adnkronos.com/vaccino-pf...uGRD4yzhNOeLfT

Giusto

Cjsnsnsjsnssjsndndkasn
Old 12-08-2021, 08:30   #29739
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:

Eh, ma non fanno farmacovigilanza, ci vogliono uccidere tutti!!!
Old 12-08-2021, 08:40   #29740
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Ieri ho fatto il Pfizer, prima dose, oggi ho solo un po' di dolore al braccio. Sto provando a vedere se è disponibile l'Authcode ma ancora mi dice di no.

Alcuni di voi mi ricordo mi dissero che in due o tre giorni l'avevano avuto. Ho anche scaricato l'app IO ma prima devo fare lo Spid.

Immagino comunque che se non è disponibile dal sito del ministero non lo possa avere nemmeno dall'app IO giusto?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
 Discussione Chiusa

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Cambia la Dynamic Island? Con iPhone 18 ...
Xbox Cloud Gaming: in arrivo l'accesso s...
Snapdragon 8 Elite Gen 6 Pro potrebbe co...
L'IA è ovunque, ma alle aziende f...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
BYD alza ulteriormente l'asticella: batt...
Il nuovo razzo spaziale riutilizzabile c...
L'ex leader di Assassin's Creed porta Ub...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Samsung Galaxy S26 Ultra: quattro colora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian