|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#29721 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
C'è una cosa che non capisco, se uno stupido dà del no-brain agli altri... bisogna ritenerla un'offesa? questo link come potrebbe rispondere alle domande di prima? |
|
|
|
|
|
#29722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Io perlomeno lo capisco da solo, pensa che c'è chi fa domande mediche su un virus nuovo di cui sappiamo ancora poco su un forum di appassionati di PC.
|
|
#29723 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse pensando ai no-brain (che dai agli altri con estrema leggerezza) ti sei immedisimato troppo e ti è sfuggito che l'argomento si riferisce agli ex-contagiati che ormai non possono tornare indietro, nel senso che il contagio è avvenuto, superato, e quindi sarebbe interessante capire quanto la vaccinazione possa fare per impedire i "famosi danni" che dicono potranno verificarsi in futuro. Comprendi la differenza tra: -se ti prendi il covid (puoi ancora vaccinarti) -se hai già preso il covid (puoi vaccinarti, ma ormai l'hai preso) Ora è più chiaro o bisogna farti il disegnino? |
|
|
|
|
|
#29724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
https://www.ilgiornaledivicenza.it/t...arsi-1.8837851
Altri illuminati sulla via di Damasco ... Csjsnsnsbdbxjsmsiskdjsndn
|
|
|
#29725 |
|
Senior Member
|
https://tg24.sky.it/salute-e-benesse...ini-acqua-sale
Eccola la libertà di scelta invocata dai novax... Cjxnxnzjzjskssjdidnsnskm
|
|
|
#29726 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29727 |
|
Senior Member
|
Strano peró non sento di infermieri provax che girano coi vaccini iniettandoli alla gente alla traditora ...
Cjdnsnsjajaakaksmskxj
|
|
|
#29728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Speriamo che oltre ad essere licenziata, venga ovviamente accusata di qualche reato (non conosco la legislazione tedesca) e ci rimanga con il massimo della pena possibile. Quando si crede nella democrazia (sarà una parola nuova nel dizionario per qualcuno Quella infermiera può anche essere No-Vax (cosa che non condivido), MA non ha ALCUN DIRITTO di imporre la propria volontà agli altri. Questo è ovviamente un principio che funziona in entrambe le direzioni.
|
|
|
#29729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Forse se qualcuno con una siringa in mano ti rincorresse, potresti pensare che non abbia per forza buone intenzioni (come puoi sapere cosa ti vorrebbe iniettare?) Ti faccio notare comunque che esistono anche anomalie al contrario: il caso degli obiettori di coscienza. Per tutelare il diritto del singolo in materia religiosa, si cancella o rende complesso l'esercizio di un diritto collettivo previsto da una legge (quindi il singolo ha potere sugli altri).
|
|
|
#29730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi se tizio é obiettore di coscienza c'è caio che lo sotistuisce. E mi sembra ovvio. Il premier confermerá. Invece sta qui mica ha detto " non vaccino perché sono novax" sennó avrebbero messo un'altra al suo posto. Ma se ne é stata zitta , imponendo a 9000 persone la sua scelta. Poi magari andava in piazza a protestare contro la " dittatura sanitaria" Cjdsnsnsnananssnsjsj
|
|
|
|
#29731 | |
|
Bannato
|
Quote:
Possono iniettare anche altro. Non ne farei una questione provax vs novax. È gente disturbata https://www.fanpage.it/esteri/usa-in...i-di-insulina/ |
|
|
|
|
|
#29732 |
|
Senior Member
|
Ho qualche dubbio ma vabbè... Vedremo il prox disturbato novax cosa farà...
Cjxbsshabaiaiaihd
|
|
|
#29733 | |
|
Bannato
|
Quote:
La tizia germanica è banalmente una fuori di testa. Non si sa per quale motivo una così non sia stata beccata prima. |
|
|
|
|
|
#29734 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#29735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Ti rispondo io, boh Ultima modifica di fabius21 : 12-08-2021 alle 02:04. |
|
|
|
|
|
#29736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Poi per trovare gli asintomatici potevano fare come fà l'inghilterra, donare alle aziende i tamponi rapidi, mi sembra di averlo letto qui come spiegazione sul numero alto dei nuovi infetti in quel paese Lo sai che mi stai tentando di andar a donare il sangue solo per farmi dare delle delucidazioni. |
|
|
|
|
|
#29737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#29738 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#29739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh, ma non fanno farmacovigilanza, ci vogliono uccidere tutti!!!
|
|
|
#29740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Ieri ho fatto il Pfizer, prima dose, oggi ho solo un po' di dolore al braccio. Sto provando a vedere se è disponibile l'Authcode ma ancora mi dice di no.
Alcuni di voi mi ricordo mi dissero che in due o tre giorni l'avevano avuto. Ho anche scaricato l'app IO ma prima devo fare lo Spid. Immagino comunque che se non è disponibile dal sito del ministero non lo possa avere nemmeno dall'app IO giusto?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!