Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2021, 23:41   #16681
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Qualcuno di voi sta giocando Cyberpunk su series X? Dopo la patch di oggi non riesco più a farlo partire, ogni salvataggio che cerco di caricare (ne ho 6 o 7)il gioco crasha e torna in dashboard? Ero arrivato a una 40ina di ore, senza bug o altro, mi scoccerebbe riiniziare daccapo.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 03:18   #16682
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
A me funziona normalmente su series x dopo la patch.

Ho visto che c’è stato anche un update del fw console di recente, forse ti manca quello, boh.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 08:01   #16683
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
A me funziona normalmente su series x dopo la patch.

Ho visto che c’è stato anche un update del fw console di recente, forse ti manca quello, boh.
Alla fine ho cancellato il gioco e l'ho reinstallato e funziona. Secondo me durante l'aggiornamento si era corrotto il file di quel filmatino che parte durante il caricamento e quindi non riuscendo più a riprodurlo faceva ceashare tutto.
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 14:29   #16684
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Anch'io la settimana scorsa ho ricevuto l'invito per la beta però non funzionava: "Browser non supportato", ed ho lasciato perdere, oggi ho riprovato e c'è ancora l'errore browser non supportato... (Edge 90)

wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 19:09   #16685
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Raga martedì mi scade il pass, una volta scaduto inserisco il codice del gold, mi apparirà subito la promo per trasformarlo? Ma è 1euro o 12?
Grazie

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2021, 19:19   #16686
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Raga martedì mi scade il pass, una volta scaduto inserisco il codice del gold, mi apparirà subito la promo per trasformarlo? Ma è 1euro o 12?
Grazie
Se hai già fatto quella da 1 euro, stavolta pagherai 12 euro. E sarà subito disponibile (qui dentro lo hanno già fatto in tanti una seconda volta)

Edit: qualcuno ha provato Second Extinction?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 06:22   #16687
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Anch'io la settimana scorsa ho ricevuto l'invito per la beta però non funzionava: "Browser non supportato", ed ho lasciato perdere, oggi ho riprovato e c'è ancora l'errore browser non supportato... (Edge 90)

usi qualche adblock?
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 08:19   #16688
oniac
Senior Member

L'Avatar di oniac

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
....Edit: qualcuno ha provato Second Extinction?...
Io e non mi pare chissà cosa, per quel poco che ho provato.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 08:46   #16689
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
usi qualche adblock?
Normalmente si, ho tutta la rete sotto VPN + adblock (hardware + software dove possibile), ma in quel momento proprio per escludere il problema avevo messo il PC fuori VPN e spento gli adblock.
Comunque giocando da smartphone con VPN e adblock (ho messo in whitelist gran parte degli hosts richiamati dal gamepass) non ho mai avuto problemi, stessa cosa per il gioco via console in generale.
boh, dovrò indagare...
Old 30-04-2021, 08:56   #16690
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Normalmente si, ho tutta la rete sotto VPN + adblock (hardware + software dove possibile), ma in quel momento proprio per escludere il problema avevo messo il PC fuori VPN e spento gli adblock.
Comunque giocando da smartphone con VPN e adblock (ho messo in whitelist gran parte degli hosts richiamati dal gamepass) non ho mai avuto problemi, stessa cosa per il gioco via console in generale.
boh, dovrò indagare...
non capisco neanche perchè ti dice riproduci senza controller quando su pc sei obbligato ad avere per forza il controller per voi utenti normali..per me ti vede come se usassi un telefono.
Old 30-04-2021, 09:05   #16691
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Quote:
non capisco neanche perchè ti dice riproduci senza controller quando su pc sei obbligato ad avere per forza il controller per voi utenti normali..per me ti vede come se usassi un telefono.
Probabilmente sul PC ho qualche estensione di edge che blocca qualcosa, magari WebRTC etc.

EDIT:

Tra l'altro dal browser dello smartphone (Edge Canary) il cloudgaming funziona correttamente, e sono collegato via VPN a casa mia quindi sto usando a sua volta la VPN e l'adblock di casa...

Ultima modifica di wrad3n : 30-04-2021 alle 09:12.
Old 30-04-2021, 09:15   #16692
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Ciao, qualcuno usa Apple tv plus su xbox ? Installata ieri (su one s) e ha funzionato solo la prima volta.

Spenta la console e riaccesa, da quel momento la app si chiude da sola dopo qualche secondo.
Old 30-04-2021, 09:58   #16693
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao, qualcuno usa Apple tv plus su xbox ? Installata ieri (su one s) e ha funzionato solo la prima volta.

Spenta la console e riaccesa, da quel momento la app si chiude da sola dopo qualche secondo.
nel weekend provo e ti dico
Old 30-04-2021, 10:09   #16694
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Grazie
Puoi vedere se ci sono ancora quei codici da 7 giorni su eneba. Ti dovrebbe bastare prenderne uno per convertire tutto il gold che hai caricato e trasformarlo in ultimate. Credo che si prenda a meno di 1 euro.
Magari senti gospel se ci potessero essere problemi. E' lui l'esperto.
Old 30-04-2021, 10:39   #16695
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Puoi vedere se ci sono ancora quei codici da 7 giorni su eneba. Ti dovrebbe bastare prenderne uno per convertire tutto il gold che hai caricato e trasformarlo in ultimate. Credo che si prenda a meno di 1 euro.
Magari senti gospel se ci potessero essere problemi. E' lui l'esperto.
Gia' preso il codice
Gospel mi sta già supportando per altre vie

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 11:06   #16696
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
nel weekend provo e ti dico
Grazie. In rete ho trovato un trhead sul supporto Apple che riporta lo stesso problema. Parè che alcuni siano costretti a reinstallare ogni volta la app.

Se fosse così, alla faccia della qualità Apple.... speriamo risolvano in fretta
Old 30-04-2021, 11:45   #16697
gospel
Senior Member

Quote:
Grazie. In rete ho trovato un trhead sul supporto Apple che riporta lo stesso problema. Parè che alcuni siano costretti a reinstallare ogni volta la app.

Se fosse così, alla faccia della qualità Apple.... speriamo risolvano in fretta
beh apple e ms non vanno molto d'accordo lo si sa
Old 30-04-2021, 13:34   #16698
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Quote:
beh apple e ms non vanno molto d'accordo lo si sa
Questione di immagine da preservare almeno. Hanno inventato la parola "app" ,si vantano di avere le app migliori e poi sviluppano una app che non va ?
Old 30-04-2021, 13:36   #16699
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Sarà il classico caso dove Apple che il problema lo deve risolvere Microsoft e dove Microsoft dice che il problema deve risolverlo Apple.

E intanto le cose restano come sono
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2021, 13:41   #16700
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Questione di immagine da preservare almeno. Hanno inventato la parola "app" ,si vantano di avere le app migliori e poi sviluppano una app che non va ?
Bè, loro hanno le app migliori sull'app store, non sul Xbox store
C'è caso che l'app Xbox manco la faccia Apple.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
iPhone 18, più RAM per sfruttare ...
WhatsApp introduce il supporto al multi-...
Una GeForce RTX 5060 Ti a 326,90€: il pr...
Anthropic segna il precedente: l’intelli...
Google AI Plus cambia: ora costa di meno...
Pebble Round 2 slitta a luglio: ecco il ...
Kingdom Hearts 4, un nuovo trailer di ga...
Tornano in offerta su Amazon 4 SUP / pad...
Con coupon su Amazon, oggi torna a 107,9...
'Dobbiamo ripensare tutto': brutte notiz...
Mobi Fold e Spotligth 2: da Logitech un ...
Amazon, accordo con Corning per la produ...
HONOR esagera: il prossimo mid-range avr...
Offerta rapida Amazon: SSD esterno Lexar...
Alibaba, Baidu e BYD nella lista militar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian