|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Qualcuno di voi sta giocando Cyberpunk su series X? Dopo la patch di oggi non riesco più a farlo partire, ogni salvataggio che cerco di caricare (ne ho 6 o 7)il gioco crasha e torna in dashboard? Ero arrivato a una 40ina di ore, senza bug o altro, mi scoccerebbe riiniziare daccapo.
|
|
|
|
|
|
#16682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
A me funziona normalmente su series x dopo la patch.
Ho visto che c’è stato anche un update del fw console di recente, forse ti manca quello, boh.
|
|
|
#16683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Alla fine ho cancellato il gioco e l'ho reinstallato e funziona. Secondo me durante l'aggiornamento si era corrotto il file di quel filmatino che parte durante il caricamento e quindi non riuscendo più a riprodurlo faceva ceashare tutto.
|
|
|
|
|
|
#16684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Anch'io la settimana scorsa ho ricevuto l'invito per la beta però non funzionava: "Browser non supportato", ed ho lasciato perdere, oggi ho riprovato e c'è ancora l'errore browser non supportato... (Edge 90)
![]()
|
|
|
|
|
|
#16685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Raga martedì mi scade il pass, una volta scaduto inserisco il codice del gold, mi apparirà subito la promo per trasformarlo? Ma è 1euro o 12?
Grazie
|
|
|
#16686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Edit: qualcuno ha provato Second Extinction? Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#16687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
|
|
|
|
|
|
#16688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#16689 |
|
Senior Member
|
Normalmente si, ho tutta la rete sotto VPN + adblock (hardware + software dove possibile), ma in quel momento proprio per escludere il problema avevo messo il PC fuori VPN e spento gli adblock.
Comunque giocando da smartphone con VPN e adblock (ho messo in whitelist gran parte degli hosts richiamati dal gamepass) non ho mai avuto problemi, stessa cosa per il gioco via console in generale. boh, dovrò indagare... |
|
|
|
|
|
#16690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Tra l'altro dal browser dello smartphone (Edge Canary) il cloudgaming funziona correttamente, e sono collegato via VPN a casa mia quindi sto usando a sua volta la VPN e l'adblock di casa... Ultima modifica di wrad3n : 30-04-2021 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
|
#16692 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao, qualcuno usa Apple tv plus su xbox ? Installata ieri (su one s) e ha funzionato solo la prima volta.
Spenta la console e riaccesa, da quel momento la app si chiude da sola dopo qualche secondo.
|
|
|
#16693 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16694 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Magari senti gospel se ci potessero essere problemi. E' lui l'esperto.
|
|
|
|
#16695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Gospel mi sta già supportando per altre vie
|
|
|
|
#16696 |
|
Senior Member
|
Grazie. In rete ho trovato un trhead sul supporto Apple che riporta lo stesso problema. Parè che alcuni siano costretti a reinstallare ogni volta la app.
Se fosse così, alla faccia della qualità Apple.... speriamo risolvano in fretta
|
|
|
#16697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16698 |
|
Senior Member
|
Questione di immagine da preservare almeno. Hanno inventato la parola "app" ,si vantano di avere le app migliori e poi sviluppano una app che non va ?
|
|
|
#16699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Sarà il classico caso dove Apple che il problema lo deve risolvere Microsoft e dove Microsoft dice che il problema deve risolverlo Apple.
E intanto le cose restano come sono
|
|
|
#16700 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
![]() C'è caso che l'app Xbox manco la faccia Apple. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.