|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Reggio Calabria (RC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
santino non c'è bisogno di usare questi toni.
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
perchè non uso le faccette? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o forse sei qui da prima? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma stai bbene? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
dai calmi
MEMBRO DEL GRAN CONSIGLIO DELLE CACCOLE VERDI ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
io sono calmo, ma a qui qualcuno senza i faccetta non capisce lo senso delle frasi
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
tornando al mi discorso...cmq ho 16 anni....altrei idee x chiederle se vuole uscire con me ed altri miei amici?
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto, se vuole in ogni caso ti dirà di si, se non vuole in ogni caso ti dirà di no |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
so che può risultare come un intervento magari inutile, ma sarà il centesimo thread di richiesta aiuto su come attrarre una ragazza... tenendo conto che basterebbe fare un search per leggere decine di risposte a thread uguali, secondo me è molto meglio essere sè stessi e buttarsi nella maniera ad ognuno più consona e farsi conoscere per quello che si è , piuttosto che chiedere consigli in un forum e seguire magari consigli non idonei a lui...
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
quoto........vai e sii te stesso, se non ti apprezza così e non si interessa a tè non ne vale la pena.....in bocca al lupo.
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
intanto se tu hai progetti con questa ragazza dille di uscire SOLO con te, almeno io farei cosi' in ogni caso crea in lei (o in loro) curiosità per questa "uscita", insomma dalle un motivo per cui dovrebbe uscire con te/voi, dille che sarà divertente, qualcosa di diverso dal solito (ma non specificare troppo) altra cosa importante sicurezza e chiedete in modo diretto e amichevole ... bò forse sono tutte ca**ate però io farei cosi' cmq cerca subito di captare SE ci sono segni di attenzione nelle suddette, se non rispondono lascia stare (inutile insistere,inoltre uccide la curiosità) Ultima modifica di andy_mouse : 08-06-2004 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() bella risposta nea!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.