|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bannata tempora currunt
|
Nell'anno di licenza sono compresi anche gli aggiornamenti del programma, che avvengono 3-4 volte l'anno in genere, e che risultano automatici nella versione effettiva del programma, cioè non quella della promozione nella quale è stata tolta pure la voce del controllo aggiornamenti dal menu.
In realtà pure le promozioni avvengono 3-4 volte l'anno e quindi... |
|
|
|
|
|
#1682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Tu fai l' upgrade come detto da Styb e sei a posto . Io avrò la Versione Pro di Aomei da quasi un anno, anche più, non ricordo...........comunque da mooolto tempo Che poi sono le stesse Versioni di Aoemi Freeware . Vai in prima pagina, al Post n.1 e vedi quante Versioni sono uscite ogni anno.........
|
|
|
|
#1683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sì però Styb non ha detto che con quel metodo i benefici di una versione pro vengano estesi anche oltre l'anno, almeno a me così è parso di aver capito.
|
|
|
|
|
|
#1684 |
|
Senior Member
|
Ma che stai a spaccare il capello in quattro?
Se ti interessa Aomei inizia a usarlo, e poi tra un anno se ne riparla. |
|
|
|
|
|
#1685 |
|
Senior Member
|
Scusa che c'entra il capello in 4... Aomei lo sto già utilizzando da mesi. In base a ciò che ha detto tallines si capiva che il tuo "metodo" estendeva a oltre un anno la licenza e ho chiesto se veramente sia così (tu non hai comunque confermato, né smentito). Cosa ho detto che non va?
|
|
|
|
|
|
#1686 |
|
Senior Member
|
La licenza viene data per un anno, durante il quale è possibile usufruire degli aggiornamenti del programma (che non è possibile ricevere con la versione di promozione). Però io non so cosa succede dopo un anno. Probabilmente scadrà e si dovrà passare alla versione standard.
Sta di fatto che le promozioni ci sono più volte all'anno e va a finire che si può trovare sempre un codice per attivare la versione Pro. EDIT: mi son ricordato che tempo fa feci la prova mettendo avanti la data del pc, e devo averlo già scritto in questa discussione, la versione Pro torna ad essere una versione Trial scaduta, per cui non funziona più, nemmeno per fare backup e ripristino standard. Però torno a ripetere che un codice per attivare una nuova installazione lo si trova sempre in rete. Ultima modifica di Styb : 05-04-2021 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#1687 |
|
Senior Member
|
Ok, questo è un altro discorso. Ma come è plausibile e logico che sia, dopo un anno la licenza scade con o senza quel "metodo", pertanto la conclusione di tallines era fuorviante.
|
|
|
|
|
|
#1688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
La conclusione è la solita furbata all'italiana... 'sta in campana, che Aomei per promuovere il suo prodotto prima o poi direttamente o in collaborazione con qualche rivista markettara (e.g. la tedesca C..P) ti piazza una promozione funzionante per un anno aggratise. Personalmente no grazie, anche perché Aomei Backupper non mi ha mai convinto. L'unico motivo per cui è sulla bocca di tutti è proprio perché te lo puoi cuccare gratis per un po'.
|
|
|
|
|
|
#1689 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1690 | |
|
Senior Member
|
https://www.treccani.it/vocabolario/...e-Contrari%29/
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1691 |
|
Senior Member
|
Conosco bene il significato dell'espressione in questione, ma non capisco a cosa bisogna fare attenzione.
|
|
|
|
|
|
#1692 | |
|
Senior Member
|
eppure l'ho scritto... non mi sembra difficile da comprendere... stare sul chi va la' perché tu o qualche altro utente o qualche rivista online di "giveaway" un paio di volte l'anno segnalerà qua o nella sezione "news" la versione regalata per un annetto o giù di lì, quindi in teoria (o in pratica, a seconda...) non serve preoccuparsi di aggiornamenti e altre menate
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1693 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che quell'espressione viene usata spesso per raccomandare a qualcuno di fare attenzione a ciò che di negativo potrebbe accadere.
Tu invece l'hai usata col significato di non perdere l'attenzione, e da qui la mia incomprensione iniziale del tuo messaggio. |
|
|
|
|
|
#1694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://italianosemplicemente.com/20...re-in-campana/ |
|
|
|
|
|
|
#1695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se io come da link > https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1623 il 03-02-2021 ho aggiornato dalla Versione 6.3.0 alla 6.4.0 avrò un anno gratis che parte dal 03-02-2021 fino al 03-02-2022, ok ? Se poi il 29-03-2021 ho aggiornato dalla Versione 6.4.0 alla Versione 6.5.0 avrò Aomei Pro gratis fino al 29-03-2022 o no ? Siamo andati a leggere quante versioni di Aomei escono in un anno al post n.1 ? Let's go Quindi un utente può anche avere Aomei Pro gratis per più di un anno .- E' più chiaro cosi ? Che fuorviante............
|
|
|
|
#1696 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Posso usare senza problemi, anche la Versione freeware . Con ambedue, mi trovo benissimo . Perchè è famoso Aomei ? Intanto perchè è stata fatta una Guida.........
|
|
|
|
#1698 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1699 | |
|
Senior Member
|
![]() Quote:
che io sappia tutti quei giveaway scadono a 1 anno dalla data della prima installazione. |
|
|
|
|
|
|
#1700 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.

se io come da link >