|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#39501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#39502 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
Di nulla. Io ho appena preso F3 ma con un pò di rammarico. Speravo di utilizzare il buono amazon ed invece alla fine ho dovuto prenderlo dal mistore perchè la versione 128gb non era in early bird su amazon.
Pagato 309 euro. Poco F3 (colore nero il più brutto. Volevo bianco o blu ma il blu non è stato nemmeno messo in early bird.) + Powerbank + Mi True Wireless Earphones 2 Basic. |
|
|
|
|
|
#39503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
ma qual è la frequenza di questi motorola edge con lo schermo fallato? la cosa eventualmente passa poi in garanzia?
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
|
#39504 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39505 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39506 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
|
|
|
|
|
|
#39507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
A parte gli scherzi, fossi in te andrei di Realme 7 Pro, lasciando perdere l'8
|
|
|
|
#39508 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Quote:
Ciò detto visto che ormai abbiamo sdoganato le padelle per mancanza di alternative vai di Poco X3 Pro che ha la scocca in plastica e il vetro frontale è gorilla 6, già di suo la plastica e quel vetro assorbono bene le cadute e se ci metti la coverina in dotazione non serve altro perchè ho visto che arriva anche a proteggere di un mm il davanti. In Mi 11 Lite è leggero ma con quei 6 mm di spessore e il retro in vetro oltre al fatto che sembra leggerissimo mi sa che sia molto fragile. Ti confermo che i Moto Edge almeno i primi venduti avevano spesso problemi di schermo verde, lo ricordo perchè me lo disse un conoscente che poi lo ridiede indietro e penso prese un Samsung S20 FE o almeno mi chiese info su quello e all'epoca avevano grosso modo lo stesso prezzo .. e comunque se cade un telefono con schermo curvo è bello che rotto perchè la cover e anche la pellicola non proteggono i lati curvi quindi è molto delicato
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 30-03-2021 alle 16:05. |
||
|
|
|
|
|
#39509 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
secondo me la miglior recensione sull'x3 pro https://www.youtube.com/watch?v=D3TZiWlUS-0
|
|
|
#39510 |
|
Senior Member
|
Discorso generale che andrebbe analizzato... se su tutti i nuovi device che fanno i vari Samsung, Realme, Xiaomi ci sono tantissimi SoC Snapdragon 720G o 732G non è perchè sia un SoC fenomenale ma semplicemente perchè solo quelli ci sono, la carenza di componenti e materie prime ha costretto a ripiegare sui "fondi di magazzino" ovvero i SoC di un anno fa che a causa del covid non si sono venduti e quindi disponibili in casa Qualcomm per venderli ai produttori. Non che siano SoC scarsi, sono semplicemente perfetti SoC da fascia medio-bassa di un anno fa e hanno prestazioni discrete e basso consumo ma non c'è l'innovazione in questo anno per le cause appena dette. Anche nella fascia superiore i vari SoC 860, 865, 855+, 855 sono tutti SoC di fine 2019 su cui hanno cambiato le frequenze e quindi messo un nuovo numerino, le uniche novità sono 888 ch eperò non sembra nato bene perchè scaldicchia e 870 che però vedremo in pochi telefoni e in numeri piccoli. Samsung anche soffre di penuria di materie perchè se invece di Exynoss inizia a usare Qualcomm più che una presa di coscienza sul fatto che i SoC casalinghi fanno pena in standby è secondo me per il fatto che non ha modo di produrli nel numero che vorrebbe
|
|
|
#39511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il poco lo escludo (a parte che avendo perso l'early bird di ieri rosicherei troppo ) per le dimensioni, lotto su ogni centimetro!In virtù di questa considerazione, e di questa tua che sto quotando, il realme 7 pro a 240e sembra avere sempre più senso.. edit- vedo che non tutti hanno il gorilla glass 5, ad esempio questo realme 7 pro ha il 3 uccidetemi (smetterò di rompere le scatole a brevissimo, giuro!) Ultima modifica di FrankNFurter : 30-03-2021 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
|
#39512 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
poi occhio al realme 7 pro perchè non so se sei abituato ad utilizzare il sensore per le impronte, perchè essendo amoled ce l'ha sotto il display e i sensori biometri integratidi questi device più economici sono abbastanza scadenti e sono decisamente meno reattivi di quelli esterni
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 30-03-2021 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
|
#39513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
non ti riporto il link che ho inserito di là ma trovi la cosa facile in rete! se non erro, oltre 888 ci dovrebbe essere un serie 7..., annunciato ma credo non ancora implementato, che invece dovrebbe essere di nuova generazione... visto che 888 scaldicchia e costicchia, forse questo 870 lo vedremo su diversi prodotti però è difficile dirlo ora perchè non è chiaro cosa decideranno i produttori... però forse come scrivi tu, sarà presente su pochi
|
|
|
|
#39514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono andato oggi all'unieuro a PRENDERLI IN MANO (troppo facile fare battute.. ): realme 7, realme 8 e oppo x2 lite. Sono grandi, tuttavia sono i meno grandi del lotto, per cui mi attacco disperatamente anche ai millimetri. Male che vada spero che non faccia meno di 3 anni.
|
|
|
|
|
|
|
#39515 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
cmq, ho editato l'altro post quindi vai a rileggere
|
|
|
|
#39516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è da uscirne pazzi, ma ulteriore sintomo che la tecnologia è ferma da un anno, capibile visto il contesto generale. Di 870 quelli di Qualcomm hanno detto che lo userà anche Motorola e OnePlus, staremo a vedere quando e con quale prodotto.Il SoC 7XX che dici penso sia il nuovo 780 che è 5G ed essendo a 5 nanometri direi a mio ricordo che è fratello o figlio di nessuno, nel senso che è il primo tra i 7XX con questa costruzione però prima di settembre non lo si vedrà da nessuna parte https://www.qualcomm.com/products/sn...obile-platform
|
|
|
|
#39517 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#39518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul lettore di impronte: sì molti lo hanno segnalato, non è una cosa essenziale, se mi sarà comodo lo userò altrimenti pace. Penso che prenderò il realme 8 pro entro mezzanotte, su Amazon. Se poi non dovesse piacermi posso renderlo. Non posso aspettare granchè, il mio xperia è arrivato. O quello, o oppo find x2 lite |
|
|
|
|
|
|
#39519 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#39520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
in effetti, sta diventando complicato districarsi ma la cosa è anche voluta come hai visto per questo processore... bravo, si era proprio il 780 che è appunto di nuova generazione come 888 ma non pensavo arrivasse così tardi...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.

c'è da uscirne pazzi, ma ulteriore sintomo che la tecnologia è ferma da un anno, capibile visto il contesto generale. Di 870 quelli di Qualcomm hanno detto che lo userà anche Motorola e OnePlus, staremo a vedere quando e con quale prodotto.