|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
non capisco, il mio e' sicuramente un ragionamento filosofico. la filosofia come dice Immanuel, non e'una scienza. Come puoi dire che ci sputo sopra?(per dire, ho capito che nn ce l hai con me) ho solo una filosofia diversa, piu' logico-empirica rispetto alle idee platoniche tue. cio' nn significa che io nn stimi platone, in classe mi chiamava platone il prof |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
p.s. sia chiaro il mio esempio non è diretto a te ma in generale |
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 26-05-2004 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi spiace x quella povera ragazza
nn si nasce ne buoni ne cattivi, ci si diventa con il tempo. il male si nasconde dentro ad ogniuno di noi, l'unica differenza è questa, che chi si lascia tentare dal male e chi no. vedo che l'umanità in generale sta prendendo una brutta piega. se andremo avanti cosi nn sopravviveremo.
|
|
|
#126 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
|
Quote:
Sei un torso |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ahh in quel senso... le due righe che avevi scritto prima non erano molto chiare :> No, sei andato oltre le mie intenzioni, non era una questione di necessità ma di opportunità. L'introduzione di un sottoinsieme aveva solo lo scopo di delimitare, forse con un termine poco consono, un aspetto ben preciso della manifestazione dell'istinto di violenza che è genetico nell'uomo, cioè quello che emerge nel caso di violenza carnale, e di riflettere poi su quello, per evitare di rigirarsi nell'ovvio. L'ovvio è che lo stupro è uno dei modi in cui la violenza dell'uomo si manifesta. Per riportare ancora di più l'attenzione su questo fattore, ho sottolineato il fatto che i 3 ragazzi avrebbero potuto avere generiche manifestazioni di violenza esterna verso la ragazza, come picchiarla o insultarla, e poi compiacersi crudelmente di esse. Ma la violenza è stata sessuale, segnale che l'impulso che è scattato in loro in quel momento non era tanto quello generico fine a se stesso, che hai citato dopo, ma era quello preciso e specifico che avevo circoscritto all'inizio, cioè l'impulso di prevaricazione sessuale che l'uomo ha sulla sulla donna, determinato a sua volta dall'istinto per la conservazione della specie. E su quest'ultimo poi ho proseguito il discorso. Spero di aver chiarito le mie intenzioni, ora. Un saluto!
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.