|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() qui, con la 7.25 sul router, la situazione non è cambiata di una virgola e oltretutto ancora nessuna traccia della 7.25 per il repeater 600 non che mi aspetti miglioramenti, beninteso ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
|
#26582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Anche se c'era connessione con la centralina di commutazione e tutto sembrava normale con i soliti errori e senza sincronizzazioni, grazie a questi vari errori PPoE (visibili in eventi) non si collegava in internet e la prima volta, dopo che mi sono ritirato a casa, ho trovato la luce info sul fritz.box non verde ma rosso per non aver internet da più di un ora Ho cercato di staccare il cavetto ADSL ma niente, si ricollegava normalmente alla centralina di commutazione ma non andava in internet. Risolto in entrambi i casi solo riavviando il fritz.box. A questo punto, visto ch'è successo anche a te e chi sa a quanti altri, non credo sia il fritz.box (anche per i nostri modelli diversi) ma probabilmente il firmware visto che il 7.25 è praticamente l'ultima labour . Comunque, a parte queste due volte, non è successo più . Ultima modifica di Joe 69 : 07-03-2021 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
|
#26583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Per gli altri ho il 7530 che è aggiornato al 7.21 quindi suppongo nel mio caso non centri il firmware |
|
|
|
|
|
|
#26584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
In pratica, modificando la temperatura con i tasti della tastiera varia solo la temperatura della singola valvola FRITZ!DECT 301, come se non facessero parte dello stesso gruppo.
Prima dell'aggiornamento, da una valvola si poteva variare la temperatura impostata di tutte le altre.
|
|
|
#26585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La situazione non si è risolta staccando il cavo ADSL dal fritz.box visto che si collegava ogni volta normalmente alla centralina di commutazione ma c'erano i soliti errori PPoE che impediva di avere internet , ma si è risolto in entrambi i casi dopo un riavvio (staccando la corrente) e se si è risolto così , non credo centri l'ISP almeno nel mio caso.... Fossi io in te, terrei un pò più di umiltà e non direi ad altri che si arrimpicano sugli specchi e per non avere certezze assolute, a sentenziare non dimostri di capirne più d'altri... Ultima modifica di Joe 69 : 07-03-2021 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
|
#26586 |
|
Senior Member
|
Naturalmente ho fatto anche dei riavvii ma nulla. Pure a me è diventato rosso il LED.
|
|
|
|
|
|
#26587 |
|
Senior Member
|
Provato a staccare la corrente per 5 minuti? A me si è risolto così, altrimenti, nel tuo caso, può darsi possa dipendere dal gestore o linea.
Ultima modifica di Joe 69 : 07-03-2021 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#26588 |
|
Senior Member
|
Si ho staccato 3 4 minuti la corrente ma niente.
|
|
|
|
|
|
#26589 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Suppongo da come ne parla sappia tutto ed ancora di più di connessioni DSL, portanti ed autenticazioni PPPoE. Meglio non scrivere più in questo forum.. riavviate ripristinate alle condizioni di fabbrica....fate tutto quanto vi aggrada. Operazioni che può (potrebbe) permettersi chi non ha alcuna necessità di una costanza di connessione. E quindi aspettare con tranquillità che i problemi si risolvano da soli.. Quindi ripeto perché stare a dare consigli quando sono tanti a dare esempio.. fate un poco come vostro desiderio. Chiuso. p.s. ...cercando almeno di capire il senso di quanto si legge... ....se poi, tradotto, mi spiega cosa significa... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#26590 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26591 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26592 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Mai avuto presunzione di capire qualcosa più d'altri altrimenti, ad essere Dio in persona, avrei una risposta per ogni cosa 'e con la certezza di risolvere tutto al primo colpo ma nel fare questo, con tutto il considermi Dio , mai avrei avuto pure l'arroganza di permettermi di dire ad altri che si arrampicano sugli specchi o qualsiasi altra cosa di saccenza sul generis e forse questo, più di sapere o meno le cose più degli altri, è probabilmente una questione caratteriale che ci differenzia. Di fatti a vedere miei interventi prendiamo questo come esempio ..... Quote:
Detto questo e volendo chiuderla qui con le sterili polemiche, ritorniamo ai problemi.... , anche adesso non so perché ho avuto per la prima volta questi due casi di errori ppoe e certamente quello che ho ipotizzato per me per quanto concerne l'ultimo firmware labour e l'ultimo ufficiale appena uscito così come anche tu hai evidenziato.... Quote:
Nel caso del 5730, non credo possa essere firmware visto che lui ha il 7.21, il modem è diverso dal mio e provando a togliere la corrente nulla ha risolto, quindi PROBABILMENTE, potrebbe essere il gestore così come hai detto te.... |
|||
|
|
|
|
|
#26593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
Quote:
A volte mi chiedo: ma perché su questo forum in particolare in questa sezione, c'è tutto questo nervosismo ? E soprattutto, visto che si parla di un prodotto di consumo e non professionale, ne consegue che gli utenti, me compreso, spesso non siano addetti ai lavori. Pertanto se si vuole interloquire con personale esperto, consiglierei di acquistare prodotti come CISCO o di equivalente livello e di trasferirsi dove gli utenti sono tutti Super Tecnici ed esperti di TLC. Grazie per l'attenzione. P.S. anche gli esperti all'alba della loro esperienza, probabilmente erano acerbi e sparavano spesso "bestialità" tecniche, il vero errore e non ricordarsene. |
|
|
|
|
|
|
#26594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Quote:
|
|
|
|
#26595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ore 8.30 trovo la linea funzionante e la uso un 15 minuti mi accorgo però causa troppi riavvii di ieri mi hanno messo profilo SOS ( snr 12 e inp 100) la linea era funzionate dalle 2 stanotte come ho visto dagli eventi modem senza nessuna disconessione ore 9.15 mi chiama la telecom e mi chiede che problema avessi. Glielo spiego e mi chiede di riavviare il modem lo faccio e non si allinea piu solito errore Ora mi hanno detto mi ricontatteranno |
|
|
|
|
|
|
#26596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Ragazzi sto provando a fare streaming di file video HEVC 4k salvati su un HD collegato tramite USB 3.0 al 7590 in modalità SMB.
Dall'altro lato ho una Fire TV Stick 4k e ho provato sia Kodi che VLC. Sto riscontrando diversi problemi di blocchi.... secondo voi è la funzione NAS del 7590 ad essere troppo poco potente o potrei avere problemi di rete? Grazie!
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#26597 |
|
Senior Member
|
Non credo neanch'io, ho appena controllato e la connessione con i 2 repeater migliori come posizionamento è sempre oltre 1 Gbit, quindi, credo che si possa confermare il miglioramento delle prestazioni WiFi.
|
|
|
|
|
|
#26598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#26599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimenticavo, io utilizzo smart TV che bufferizzano parecchio per compensare momentanei cali di velocità, ora, non conosco nel dettaglio il Fire Stick TV, attenzione che il problema potrebbe essere anche una scarsa capacità di memoria per il buffer, per risolvere devi migliorare la velocità sulla connessione. Ultima modifica di DLINKO : 08-03-2021 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
|
#26600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Concordo, meglio un NAS vero, ma se l'amico non esagera con i FPS anche un disco collegato su USB3 del Fritz ce la fa. Io ho un Synology ma tanto per utilizzare il fritz al 100 % ho anche un disco sulla presa USB e i file 4K a 30 FPS girano fluidi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.

non che mi aspetti miglioramenti, beninteso
]