|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
x AstraZeneca dal loro comunicato stampa
"Un regime di dosaggio (n = 2.741) ha mostrato un'efficacia del vaccino del 90% quando AZD1222 è stato somministrato come mezza dose, seguita da una dose piena ad almeno un mese di distanza. un altro regime di dosaggio (n = 8.895) ha mostrato un'efficacia del 62% quando somministrato come due dosi intere ad almeno un mese di distanza. L'analisi combinata di entrambi i regimi di dosaggio (n = 11.636) ha prodotto un'efficacia media del 70%." - per cui 2 dosi - AstraZeneca ha pure aperto una partnership con il National Gamalea Center, il creatore del Vaccino Sputnik V, per fare una combinazione dei due (mi pare che sia una somministrazione con uno e la seconda con l'altro). tra l'altro quelli dello Sputnik V hanno rivisto le soluzioni modificando così le temperature di conservazione con due modalità, -18°C oppure +2÷+8°C, che sarebbe la modalità standard. |
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
Quote:
poi se mi dici che gente capace e esperta può ridurre il rischio di contagio del 99% indossando correttamente delle ffp2 senza valvola pienamente d'accordo, ma non è il caso del popolo italiano se mi prendi gli stati più popolosi degli usa li devi confrontare con le regioni più popolose d'italia... suvvia... ho confrontato due dati nazionali
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
ma probabilmente sono io che ho parlato con le OSS più fortunate del mondo, nelle altre RSA sarà strage
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
A mio cuginetto, 10 anni autistico, devono togliere una massa benigna da mesi.
Con la scusa del Covid da un pollice è diventato un palmo. Va tutto bene, ma non va bene quando tutti fissano il dito invece della luna: e la cosa straziante è vedere gente apparentemente lucida, non ragionarci più.
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
P.s. Sì, lo so che è una frase a ban sicuro, ma chissenefrega, preferisco beccarmi un ban o una sospensione che stare zitto di fronte a ragionamenti del genere...
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Tu hai fatto un confronto ed io te ne ho fatto un altro. Ma puoi anche confrontare i 424.000 morti degli USA su 332 milioni di abitanti, contro i 215.000 morti del Brasile su 213 milioni di abitanti.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Bezos offre i propri asset per aiutare la gente e tanto si becca le critiche.
Ricordatevi che a questo mondo niente è dovuto, non era tenuto a fare niente così come niente fanno tantissime altre multinazionali che non si beccano di certo le vostre critiche. Eppure vi lamentate perché ha fatto l annuncio solo dopo che Biden è salito. Il classico caso di gente che guarda il dito invece che la luna. Vorrei vedere a voi gestire una multinazionale del genere e tutte le complessità, anche politiche, che ci stanno dietro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.