|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Poi se non è un problema meglio, se la ripari poi tu ancora meglio che non spendi manco i soldi della riparazione se poi tanto la tieni.
|
|
|
|
#7342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
|
Quote:
|
|
|
|
#7343 |
|
Senior Member
|
Eh, non poco, ma ti rimaneva poi un valore di 150/170 come trade in e in più anche come rivendita a privato, perchè chi te la prende in genere ci guarda.
Magri così facendo hai risparmiato 80 euro di riparazione, ma ne hai bruciati altrettanti di valore residuo per il trade in. Poi appunto se vuoi tenerla e non fare nessun trade o vendita futura non ci hai rimesso ma guadagnato a ripararla tu. La mia vecchia ps4 pro ultimo anno era assai rumorosa d'estate e anche d'inverno, era del d1 quindi nessuna garanzia, avevo smontato più volte la cover per pulire per quanto potevo la ventola, ma il problema era che per risolvere avrei dovuto ripastare, perchè la poca e pessima pasta termica messa da sony col tempo se ne era andata, solo che se avessi fatto sta cosa, banale e semplice di per se, avrei compromesso la possibilità del trade-in per ps5. Quindi me la son tenuta in modalità spesso elicottero per un anno in estate e rumorosa in inverno, per non manomettere i sigilli, e riportata al gs con due giochi mi è stata valutata 250 euro per prendere la ps5, per una ps4 pro del d1 ci posso stare.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 03-12-2020 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
#7344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Non ha alcun senso spendere 80€ per prenderne 150€ da GS tra chissà quanto, con un "guadagno" di 70€. Che poi magari ti scala altri soldi per ragioni assurde.
Se la mette a 130€ sul mercatino la vende in 10 minuti, con o senza sigilli. Ma anche di più, secondo me. Certo, deve sbattersi di più, farla provare, e compagnia cantante. Ma non è che non trova nessuno che se la compra. |
|
|
|
|
|
#7345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stai però certo che senza sigilli la si vende peggio anche privatamente, se trova quello che ci guarda, poi certo se trova quello che la vuole per usarla o per il figlio e dei sigilli manco ne sa, meglio, ma le vendite private sono a volte uno sbatti assurdo, e lo so perchè diverse ne ho fatte per oggetti elettronici, pezzi hardware, telefoni ecc. Poi all'utente non interessava il trade in o la rivendita, quindi ha fatto bene lui.
|
|
|
|
#7346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Giocato ieri a spiderman.. Che dire non mi aspettavo una grafica così da una console e mi sono divertito da matti. Stupendo
|
|
|
|
|
|
#7347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
|
|
|
|
|
|
#7348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sono ottimi lato tecnico anche su ps4 - ps4 pro pensa su ps5. Miles su sp5 è da Poi io adoro i supereroi e Spiderman quindi per me un MUST. Ho preso pure Avengers per ps4 all'epoca e non per xbox perchè per il personaggio di Spiderman Sony ha l'esclusiva.
|
|
|
|
#7349 |
|
Senior Member
|
Per me spiderman è il top 😂insieme a Wolverine. Quindi era d'obbligo come mio primo gioco. Mi sto divertendo parecchio. Mi aspettavo le abilità da sbloccare ma gli accessori e tanti costumi mi hanno sbalordito e Ho appena iniziato.. Poi ripeto venendo da 30 anni di PC cui ultimo gtav ultra mod con grafica mai vista questo gioco mi ha piacevolmente colpito. Poi su 65 pollici fa la sua porca figura
|
|
|
|
|
|
#7350 |
|
Senior Member
|
Con gli ultimi titoli di Spider-Man hanno fatto un lavoro egregio lato tecnico e non solo, i titoli usciti in precedenza non rendevano merito al personaggio, facevano sempicemente schifo lato tecnico e ciò faceva passare in secondo piano il giochi in se che poi malvagissimo non era anche se erano nettamente peggiori degli ultimi usciti, che sono un altro pianeta.
|
|
|
#7351 |
|
Senior Member
|
Sono veramente contento.solo un altro gioco mi incuriosisce di più ed è the last of us Per sentito dire.. Ma col tempo a disposizione che ho e i giochi che mi à hanno dato probabilmente a natale 2021 lo giocherò 🤣🤣🤣 almeno mi godo tutto con calma fino alla play 5 pro
|
|
|
|
|
|
#7352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Qualcuno ricorda quando c'è stata la prima promozione sul prezzo della console dopo l'uscita?
Un mio amico sosteneva a natale 2014, io ad essere sincero non me lo ricordo |
|
|
|
|
|
#7353 |
|
Senior Member
|
Certo per ps5 non ci saranno promo a Natale. Il prodotto è introvabile, se ci sarà anche un qualche restock sarà a prezzo pieno. Fidati.
|
|
|
#7354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per un attimo credevo di aver sbagliato thread
Di certo non faranno un price-cut su ps5 prima del prossimo anno se non 2022 |
|
|
|
|
|
#7355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pensavo di rispondere su quello di ps5. No per ps4 è probabile qualche promo ci sua sotto Natale.
|
|
|
|
#7356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Alla fine ho recuperato il Samsung 43 Q60T ... schermate nere non dovrebbe farmene spero
|
|
|
|
#7357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Promemoria: Postimage > Hotlink per forum > inserisci colleg. info sulle RAM; Giochi free per PC; e per PS4; L'angolo del risparmio(PC) Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw/Amazon Luna Ultima modifica di bubba99 : 05-12-2020 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
|
#7358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
buongiorno, improvvisamente la mia play ha smesso di funzionare. si accende il led blu qualche secondo e poi si spegne, non partono le ventole ne altro. cosa potrebbe essere?
|
|
|
|
|
|
#7359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
mi sa la scheda madre
|
|
|
|
#7360 |
|
Senior Member
|
Risolto
Ultima modifica di MATTEW1 : 07-12-2020 alle 18:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.