|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
|
Stasera ho provato a giocare un pò a Phoenix Rising sul telefono e a Destiny 2 sul PC. In entrambi i casi il gamepad ho provato a collegarlo via USB.
Phoenix Rising stasera funzionava davvero BENISSIMO, senza nessun problema. Destiny 2 invece, a parte i primi due minuti è stato uno scatto continuo ed è anche uscito il messaggio che la connessione non è stabile. Direi che non è qualcosa di legato al gamepad (almeno mi sono tolto il dubbio), ma oggi le cose sono andate LEGGERMENTE meglio. Verosimilmente sembrava andare meglio sul Pixel 3a piuttosto che sul Pc (e non c'erano download o aggiornamenti in corso). Edit: ho fatto un'ultimissima prova giocando con i comandi touch del telefono a Destiny 2. Funzionava benissimo, anche qui come esperienza di gioco e di fluidità sembrava di essere su una console. Non c'è niente da fare, ho una connessione veramente altalenante. Ultima modifica di Bokka : 24-11-2020 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Eh si! Diciamo che se tutto è ok..l'esperienza è praticamente la stessa di una console che fa girare localmente il gioco. Guarda domani provo a rivedere Destiny 2 che da quello che ricordo gli hanno fatto un qualche mega aggiornamento. Comunque fai anche la prova Ethernet su PC.
Ma il mese di prova di abbonamento Pro l'hai fatto? Perché potresti sottoscrivere il Pro e riscattare tutti i titoli che attualmente sono riscattabili e provarli. Così da avere pure un idea ulteriore rispetto a Destiny 2 e la demo di Immortals. Tanto puoi sempre disattivare qualche giorno prima del rinnovo mensile. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#703 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Discorso PRO: ci avevo già pensato, volevo aspettare, ma mi sa che il mese di prova lo attivo e provo qualche titolo...ho anche visto che ci sono delle belle offerte per il black friday e quasi quasi ne approfitto (MK11 a 15 euro mi attira e non poco, speravo in un red dead redemption 2 a 30 euro, ma pazienza, tanto una volta che uscirà Cyberpunk avrò il tempo di dedicarmi solo a quello..mk lo tengo come passatempo in attesa del 10 dicembre ).Peccato solo dover aspettare verso la fine di gennaio (se va bene) per ricevere il chromecast ultra distribuito con i preorder di Cyberpunk....ma siccome è gratis va poi bene così. Per scrupolo poi ieri sera prima di andare a letto, ho disabilitato la rete 2.4Ghz ed ho lasciato abilitata solo quella a 5Ghz. Non credo migliori o peggiori nulla visto che erano già su due ssid diversi, ma almeno è un' ulteriore prova da fare. |
|
|
|
|
|
|
#704 |
|
|
Se non fanno app per tv smart android tv..... Stanno freschi.... Dove sta la convenienza di comprare un tv android e poi dover mettere chromecast ultra che oramai è superato come hardware pure dal mio cellulare ... tralasciando il software che oramai è stato abbandonato
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#705 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Google di suo invece è ancora "attaccata" al Chromecast come unico mezzo per fruire di STADIA su una Tv, senza usare naturalmente tablet, smartphone o pc con lo schermo sulla Tv. Anche l'app per Android TV che pensavo fosse la cosa più scontata da fare uscire nel breve periodo non si vede ancora all'orizzonte.... |
|
|
|
|
|
|
#706 | ||
|
Senior Member
|
Più tardi prendo Star Wars. Da come ho capito dura dalle 15-20 ore, quindi è conciliabile con AC Valhalla.
Quote:
Quote:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#707 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema dei produttori di TV è che per quanti accordi puoi farci, poi loro tendono a voler piazzare le novità soltanto sulle TV recenti o che devono ancora lanciare. Il dongle all'atto pratico è la soluzione più veloce. Nel caso di Chromecast Ultra comunque parliamo di un dongle con larga diffusione, tanto che è in commercio dal 2016. Cioè non è che ce l'hanno in due gatti. I dongle più diffusi sono quelli Amazon e Google. Comunque usare Stadia con Chromecast Ultra è una banalità. Premi il pulsante Stadia sul controller per accenderlo e si avvia anche Chomecast Ultra ed in 30-35 secondi arrivi nella schermata dei tuoi giochi. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 25-11-2020 alle 09:54. |
|
|
|
|
|
|
#708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
Quote:
Devi avere un po' di pazienza e costanza prima di trarre conclusioni sicure. @dark sto facendo un pensierino a Doom Eternal, slurp, con lo sconto 10 viene 9...
intel Q9550, gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM Ultima modifica di sbaffo : 26-11-2020 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri sera poi anche con i vari speed test non andavo a più di 6Mb in download e a 13Mb in download. Alla fine sono arrivato alla conclusione che non ho voglia di sbattermi più di tanto ed ho cambiato gestore, ora aspetto che mi attivino su TIM (tra l'altro una centralina che sarà a 30-40 metri da casa mia). Sperando naturalmente di non passare dalla padella alla brace, ma sono abbastanza fiducioso. |
|
|
|
|
|
|
#711 | |
|
Senior Member
|
Comprato Jedi Fallen Order a 27.99 euro(onesto). Per adesso sono ancora alle prime fasi della storia, ho appreso giusto un po' di poteri, capacità e completato un paio di pianeti. Nella giornata di ieri mi sono sparato un paio d'ore su TV, oggi invece un oretta su TV ed un'altra su smartphone col Razer Kishi. Bel gioco, divertente e poi è sempre figo e scenico interpretare un Jedi. Oltretutto mi sembra un buon mix tra azione, rompicapo, platform.
Quote:
Alla fine non serve chissà quale velocità di connessione. È più importante la stabilità. È chiaro che se per qualche motivo si hanno dei crolli sotto a 10 mbps allora diventa problematico. Doom Eternal è molto bello, però è davvero tosto..ok io non sarò una cima con gli FPS in caso di utilizzo di gamepad, ma con Eternal ho dovuto abbassare la difficoltà di una tacca, ovvero mettere quella più semplice di tutte. Doom 2016 pure era impegnativo, ma in confronto era ben più abbordabile come difficoltà. Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#712 |
|
|
Qualcuno ha letto che si può giocare su chromecast with google tv a stadia scaricato da web?
E geforce now? Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
Stadia, Geforce Now, Steam Link e Xbox GamePass. Averli tutti e 4 + un PC con il GamePass per me sarebbe il setup definitivo per la TV, addio console
|
|
|
|
|
|
|
#714 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#715 |
|
Senior Member
|
Ma per GeForce Now se hai nVidia Shield sei apposto. Meglio di quello non c'è.
Comunque Jedi col Kishino ![]() Si gioca molto bene, come del resto tutti i titoli. Chissà se un giorno saranno implementate le risoluzioni/formati più da smartphone. Anche se ahimè sono quest'ultimi ad essere andati ormai fuori standard e quindi la vedo dura.
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Vedo che quel controller è anche ufficiale ... come estetica è veramente un pugno in un occhio ... sarà colpa di quella specie di corniciona ai lati probabilmente
|
|
|
|
#717 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#718 |
|
Senior Member
|
Ho fatto la "follia". Preso MK11 a 15 euro...in attesa di Cyberpunk
Solo che non capisco perchè è la ultimate edition e non ci sono tutti i personaggi sbloccati, anzi, molti si devono acquistare. Non c'è problema alla fine, io l'ho preso pensando proprio che fosse la versione base, ho letto "ultimate edition" solo una volta avviato il gioco. |
|
|
|
|
|
#719 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma per giocare su smartphone allo stato attuale resta il migliore. A me all'inizio stavano un po' sulle scatole tasti R1 ed L1, perché li avrei voluti più a filo e bassi..però mi sono abituato ed in generale ogni gioco funziona alla grande ed è un ottima cosa che si connette via usb-c. All'atto pratico poi tra S8 + Kishi ho qualcosa che pesa solo 264 grammi, quindi pure meno dei 275 gr di Switch Lite. Quote:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Volevo un informazione, è possibile utilizzare i 10€ di sconto sulla prenotazione di cyberpunk con annesso il pack chromecast/pad?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.

).
Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4, hodler(aka MikTaeTrior),... -sospesi: Toretto X4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy x2, LL1,... GomblottoH e FakeH
: