|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Inquino giusto per segnalare che se una mobo parte a "pinco" ma non a "pallo", "pallo" ha cpu o ram con qualche problemino (oppure la cpu non è supportata dalla versione BIOS presente). Già successo e non bisogna essere scienziati per comprovare tale situazione.
Buon proseguimento
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Io sono sempre in coda
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
sono in fase di chiusura con heavydog70; ieri sera ho preparato il pacco così da poter comunicare la cifra precisa comprensiva di sa.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Napoli Giugliano in Campania
|
Bonifico arrivato, basta che si è chiusa,non cambia la vita potevi anche non farlo il bonifico. Non ho bisogno di legali e ne discutere. Anzi grazie alla prossima!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
pagamento ricevuto ieri da heavydog70; il corriere è appena ritirato il pacco. il codice per il tracking è stato inviato via WhatsApp
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
Il venditore è stato esemplare ..unico neo non ha mai detto che componenti ha usato ... dalle foto noto uno xeon e 16gb di ram .... Il compratore poi , mai nessun accenno a cosa abbia usato ...molto grave per chi naviga su questo forum.---ma dico io non è che sia una mobo ostica ..ne ho una simile ...e ci ho provato quasi tutto ..senza mai problemi ne con ram ne con cpu x il compratore ma cavolo non era difficile ... scusate l'ot
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
scheda arrivata e già messa a lavorare, nessuna anomalia da segnalare, non mi resta che ringraziare Eddy per la soddisfacente trattativa.
Ciao
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ottimo, ero sicuro che andasse tutto bene. grazie ancora e alla prossima 😊
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.