Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-11-2020, 07:02   #17901
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Però dopo non ci si deve lamentare e correre da mamma Stato...
Responsabilità significa avere degli ONERI a 360°...
Zaia: «Lockdown generalizzato non serve. Sanità veneta sotto controllo»

Zaia non è Cinghialone eh...

Cmlsmklsmlksmlkmls
Old 02-11-2020, 07:39   #17902
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Caro ryan78, non so se il tutto è frutto di un'incomprensione o tu non abbia proprio letto i post che hanno aperto l'OT, ma per dare linearità e senso logico al tutto direi di andare con ordine, a cominciare dai soliti commenti sui morti covid che in buona parte sicuramente (secondo loro) non sono morti per covid:
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Anche per i 297 decessi di oggi immagino siano inclusi tutta una sfilza di persone morte non per covid (cuore, ictus-pressione, cancro, ecc., mancanza letti/infermieri/dottori, ecc.), giusto?
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Potrebbe essere una domanda complottistica... comunque girano voci che dicono che tante morti sono state attribuite erroneamente al covid... non so se poi è vero o meno...
Rispondo sarcasticamente, è un argomento trito e ritrito e smentito svariate volte già dai primi mesi della pandemia:
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Se vi rende più contenti posso dirvi che i 297 sono morti a causa del vaccino antinfluenzale, così la finiamo con sta storia
Al che te ne esci random con un attacco ad hominem, ma lo ignoro
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Sono queste le risposte che ci vogliono!
Bravi ad entrambi!
Il mondo grazie a voi è un posto migliore

Dai che è uscita la rtx 3070! Non perdetevela!
Quello che non ignoro è il commento successivo:
Quote:
p.s. a questo punto speriamo che anche Andry18 abbia riportato parole di altri
E rispondo nel merito della questione, sollevata da Nui_Mg e (in parte) Fatal Frame, ma nella quale hai voluto prender parte anche te, quindi ti ho incluso direttamente, quotandoti per semplicità
Ai post successivi sulla questione hanno già risposto altri, quindi non ripeterò quanto già detto da loro, l'argomento è tendenzialmente chiuso (anche se sicuramente i signori d'inizio post o qualcun altro ritirerà fuori questo fantomatico complottone dei malati covid che stranamente muoiono, ma vabbè)

Ora però, rispondo nel merito del tuo messaggio:
Quote:
Se vuoi sfogarti con qualcuno te lo lascio fare perché ho le spalle molto larghe
Buon per te per le spalle larghe, ma come hai notato non è uno sfogo ma un messaggio indirizzato a Nui_Mg e Fatal Frame che non avrei scritto dato che tendenzialmente è inutile, ma che è stato indotto dai tuoi messaggi, al che ti ho incluso nel trio. Ma hai deciso te di includerti, non ho mica scelto un utente random nel forum
Quote:
quando capiti per caso spari sentenze [...] Dare del negazionista a me e come dire che l'acqua è asciutta.
Rileggi il post, non ho sparato sentenze né ti ho dato del negazionista. Ho semplicemente affermato che il ragionamento "il SARS CoV2 ha una mortalità bassa (poi possiamo scegliere la percentuale che più ci piace), se ci sono tot infetti non ci possono essere tot morti quindi ci stanno infilando morti random per motivi xyz (tendenzialmente complottone)" è una scemenza. Il che arrivo subito alla parte successiva:
Quote:
Se devi puntare il dito puntalo meglio la prossima volta
Eeh chicco, puntavo il dito agli altri 2, ma sei stato te ad infilarti nel discorso con un attacco personale prima ed un PS discutibile, non ti ci ho ficcato a forza io. Magari sta più attento, che vuoi che ti dica
Quote:
Se ad oggi dopo tutto quello che è stato scritto da me non ti è chiaro il motivo delle lamentele, beh, non so cosa scrivere di più. Mi rincuora che qualcuno lo abbia compreso come io ho compreso le sue. Non ci siamo né messi d'accordo, né coalizzati, abbiamo semplicemente lasciato fuori dai discorsi inutili retoriche, demagogia, cercando di pensare in maniera critica e costruttiva (lasciando fuori destra e sinistra). Ciò ovviamente non piace alle menti supreme della discussione che preferiscono criticare invece di proporre. O ripetere il mantra del collasso del sistema sanitario. Sorpresa! Siamo un po' oltre a quello o almeno cerchiamo di vedere anche altro. Ho avvicinato la scarpa all'orecchio, come si fa con le conchiglie, e ho sentito il mare... no ho sentito "il problema è il sistema sanitario che collassa, per impedirlo serve un lockdown completo". Perciò, per cortesia, possiamo superare le solite cose e parlare di come affrontare questi lock-down "soft" oppure diamo per scontato che le proposte del governo siano oltre ogni ragionevole dubbio le migliori proposte?
E qua mi fai ripensare al fatto che tu non abbia minimamente letto i post iniziali. Se così fosse, ti informo che, specialmente il primo, era un tripudio di complottismo spiccio ed effetto Dunning-Kruger
Il che non è venire a romperti le uova nel paniere spacciandosi per "mente suprema", ma dire chiaro e tondo che una minchiata è, a tutti gli effetti, una michiata
Quindi, alla fine della fiera:
- se non avevi visto i post iniziali hai contestualizzato male e vabbè, pazienza;
- se li hai letti ti sei volontariamente infilato nel discorso "dal lato" di Nui_Mg quindi è inutile lamentarsi se finisci in mezzo ad un pippone, potevi pensarci prima.
Questo giusto per rimarcare il fatto che non ho avuto un raptus che mi ha portato a scendere dal cucuzzolo della montagna facendo pipponi random a gente ignara di tutto, ma ho risposto nel merito di una questione e tu sei capitato in mezzo. Che ciò sia capitato involontariamente o meno lo sai solo te, in un caso o nell'altro per me il discorso è chiuso

PS: scusa per l'incostanza nella partecipazione al forum ma entro quando riesco, non ho molto tempo libero ultimamente
andry18 è offline  
Old 02-11-2020, 09:12   #17903
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Finito il toner?
il toner non lo so, ma la pazienza si, per quanto mi riguarda
ripeto, hai ragione tu
Old 02-11-2020, 09:37   #17904
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Conte ha ragione
Le regioni hanno ragione
Il CTS è il mio organismo supremo
Più quarantena per tutti
Al bando le cene e i pranzi

Scritto dal mio gulag in Siberia

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Zaia: «Lockdown generalizzato non serve. Sanità veneta sotto controllo»

Zaia non è Cinghialone eh...

Cmlsmklsmlksmlkmls
Non sono leghista, ma se un governatore si prende la responsabilità della sua Sanità non sarebbe male...
Permettimi di essere un po' scettico onestamente...

Il Cinghialone, dopo quella uscita sulla bambina OGM, dovrebbe dimettersi.

E' vergognoso l'insulto che ha fatto nei confronti di tutti i genitori.

Mia figlia va a scuola ed è FELICISSIMA di andarci perchè ha un ottimo rapporto con la maestra e si diverte tantissimo a stare con i suoi amici.

Poi ovvio che magari crescendo, quello che adesso è un gioco che insegna anche qualcosa, potrebbe cambiare.

Il Cinghialone pensasse a sistemare la sanità della sua regione invece di fare lo showman, anche perchè se devo scegliere preferisco Crozza.

Ultima modifica di canislupus : 02-11-2020 alle 10:35.
canislupus è offline  
Old 02-11-2020, 09:58   #17905
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Intanto prima son andato dal medico ed ho fatto il vaccino antifluenzale.
Non capisco chi ne ha paura, io lo faccio da anni ed è sempre andato b
Old 02-11-2020, 10:22   #17906
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Qui in Spagna è introvabile. Io mi ero segnato a Settembre per la campagna di vaccinazione e mi hanno cortesemente detto che viste le poche scorte preferiscono vaccinare donne incinte e anziani.
Old 02-11-2020, 10:38   #17907
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Mai fatto il vaccino antinfluenzale in vita mia.

A me i virus mi repellono
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 02-11-2020, 10:58   #17908
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Quindi mi stai dicendo che i tanti errori del passato e del presente sono frutto di casualità? di sfortuna?
Abbiamo sempre avuto i migliori governanti del pianeta... solo che c'è un disegno soprannaturale che li ostacola ogni volta...
Perchè non è mai successo in Italia che abbiamo avuto politici (sia qui che nel Parlamento Europeo) che era già tanto riuscissero a formulare un pensiero di senso compiuto?
Strano perchè me ne ricordo diversi ed erano in entrambi gli schieramenti... ma forse me li sono sognati.
Un errore strategico è tale se giudicato a posteriori, ma questa è la parte facile.
Non offrire valide alternative alla scelta strategica effettuata e per tempo, questa è la parte più difficile ed è ciò che avviene più di frequente, soprattutto quando trattasi di scelte impopolari.

Quel che ho visto da marzo fino ad oggi in Italia è solo la prima parte, gente che si è alzata puntualmente in ritardo con il ditino alzato a dire: "Questo non va', questo non funziona".

Guardatevi intorno e rendetevi conto cosa sta' accadendo in Europa e nel mondo.
Old 02-11-2020, 11:01   #17909
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Quote:
Il mio medico ha cominciato a farli da una settimana, ma ha dato priorità agli anziani e patologie varie.
Sono riuscito a fissare l'appuntamento per giovedì prossimo.
Old 02-11-2020, 11:02   #17910
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mai fatto il vaccino antinfluenzale in vita mia.

A me i virus mi repellono
io dopo un ciclo lungo di vaccini alla parietaria stavo morendo per shock anafilattico, ne mancavano 1 o 2 per finire la terapia... e alla fine non è cambiato nulla, sono sempre allergico
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 02-11-2020, 11:03   #17911
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Il mio medico ha cominciato a farli da una settimana, ma ha dato priorità agli anziani e patologie varie.
Sono riuscito a fissare l'appuntamento per giovedì prossimo.
anche il mio
a mia madre, che è in età a rischio, ha già fatto da 10 giorni
poi valuterò se farlo o meno, ma non per i 'soliti' motivi
Old 02-11-2020, 11:14   #17912
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
anche il mio
a mia madre, che è in età a rischio, ha già fatto da 10 giorni
poi valuterò se farlo o meno, ma non per i 'soliti' motivi
Il mio medico a maggio, quando gli hanno chiesto le previsioni in base ai suoi pazienti in carico, aveva già deciso di prenderne un 50% in più.
E mi sa' che li finirà tutti.

I miei genitori lo fanno da anni, per età e patologie.

Io dal 2018 gratis in quanto donatore.
Facendo il vaccino il 5/11, posso fare più tranquillamente l'ultima donazione, tra fine novembre ed inizio dicembre.
Old 02-11-2020, 11:18   #17913
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
io dopo un ciclo lungo di vaccini alla parietaria stavo morendo per shock anafilattico, ne mancavano 1 o 2 per finire la terapia... e alla fine non è cambiato nulla, sono sempre allergico
Cominciai anche io , ormai 30 anni fa, col vaccino alla parietaria.
Ero allergico alla parietaria e basta.
Fatto vaccino.
Dopo diventai allergico a polvere, cani, gatti e sicuramente altro ( non a pollini per fortuna ).
Basta vaccini per allergie...

Clmsòsòòlmsòlms
Old 02-11-2020, 11:23   #17914
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
perché non è un vaccino vero e proprio è semplicemente un'opera di desensibilizzazione del corpo verso l'allergene

ti danno dosi crescenti di allergene così il corpo si abitua e poi quando vieni in contatto con l'allergene in teoria il tuo corpo essendo abituato non risponde o non dovrebbe rispondere in maniera esagerata come fa di solito

ma non funziona con tutti
Unax è offline  
Old 02-11-2020, 11:25   #17915
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Da quando i vaccini si usano per le allergie?

[ EDIT ]
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
perché non è un vaccino vero e proprio è semplicemente un'opera di desensibilizzazione del corpo verso l'allergene
Ah ecco.

Non confondiamo le cose.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 02-11-2020, 11:28   #17916
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Da quando i vaccini si usano per le allergie?

[ EDIT ]
Ah ecco.

Non confondiamo le cose.
Può anche essere pipì di vacca incinta ma se i medici lo chiamano vaccino per me resta un vaccino...

Ah vero ho fatto anche quello per acari/polvere. Non solo non hanno funzionato ma mi sono sensibilizzato ad altri allergeni...

Còsò,sòsòs
Old 02-11-2020, 11:30   #17917
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Può anche essere pipì di vacca incinta ma se i medici lo chiamano vaccino per me resta un vaccino...

Ah vero ho fatto anche quello per acari/polvere. Non solo non hanno funzionato ma mi sono sensibilizzato ad altri allergeni...

Còsò,sòsòs
ed hai cacciato molti soldi, ogni siringa l'asl me la faceva pagare tipo 20€
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 02-11-2020, 11:33   #17918
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
ed hai cacciato molti soldi, ogni siringa l'asl me la faceva pagare tipo 20€
oddio non ricordo, son passati dai 30 ai 25 anni... ma sai che forse avevo anche l' esenzione... boh non ricordo davvero...

Còs,òssàsàs
Old 02-11-2020, 11:37   #17919
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:

Còsò,sòsòs
Resta il fatto che non lo sono. Se poi usano impropriamente certe terminologie per far capire ai pazienti le cose, è un altro paio di maniche. Presumo per farti capire che è una "cura" atta a renderti immune a determinate sintomatologie.

I vaccini nascono e muoiono per contrastare le malattie virali, le allergie è una reazione "esagerata" del sistema immunitario. Probabilmente li chiamano vaccini perchè anche questi vanno a stimolare il sistema immunitario.
Viene chiamato vaccino anche quello per il tetano, ma è improprio anche in quel caso: il tetano è causato da un batterio, non da un virus.
cronos1990 è offline  
Old 02-11-2020, 11:45   #17920
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
in effetti il vaccino stimola la risposta immunitaria mentre quello delle allergie mira a renderlo meno reattivo verso l'allergene quindi si dovrebbe considerarlo un antivaccino
Unax è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian