|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Zaia non è Cinghialone eh... Cmlsmklsmlksmlkmls
|
|
|
|
#17902 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Caro ryan78, non so se il tutto è frutto di un'incomprensione o tu non abbia proprio letto i post che hanno aperto l'OT, ma per dare linearità e senso logico al tutto direi di andare con ordine, a cominciare dai soliti commenti sui morti covid che in buona parte sicuramente (secondo loro) non sono morti per covid:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ai post successivi sulla questione hanno già risposto altri, quindi non ripeterò quanto già detto da loro, l'argomento è tendenzialmente chiuso (anche se sicuramente i signori d'inizio post o qualcun altro ritirerà fuori questo fantomatico complottone dei malati covid che stranamente muoiono, ma vabbè) Ora però, rispondo nel merito del tuo messaggio: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Il che non è venire a romperti le uova nel paniere spacciandosi per "mente suprema", ma dire chiaro e tondo che una minchiata è, a tutti gli effetti, una michiata Quindi, alla fine della fiera: - se non avevi visto i post iniziali hai contestualizzato male e vabbè, pazienza; - se li hai letti ti sei volontariamente infilato nel discorso "dal lato" di Nui_Mg quindi è inutile lamentarsi se finisci in mezzo ad un pippone, potevi pensarci prima. Questo giusto per rimarcare il fatto che non ho avuto un raptus che mi ha portato a scendere dal cucuzzolo della montagna facendo pipponi random a gente ignara di tutto, ma ho risposto nel merito di una questione e tu sei capitato in mezzo. Che ciò sia capitato involontariamente o meno lo sai solo te, in un caso o nell'altro per me il discorso è chiuso PS: scusa per l'incostanza nella partecipazione al forum ma entro quando riesco, non ho molto tempo libero ultimamente
|
|
|
#17903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
il toner non lo so, ma la pazienza si, per quanto mi riguarda
ripeto, hai ragione tu
|
|
#17904 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Le regioni hanno ragione Il CTS è il mio organismo supremo Più quarantena per tutti Al bando le cene e i pranzi Scritto dal mio gulag in Siberia Quote:
Permettimi di essere un po' scettico onestamente... Il Cinghialone, dopo quella uscita sulla bambina OGM, dovrebbe dimettersi. E' vergognoso l'insulto che ha fatto nei confronti di tutti i genitori. Mia figlia va a scuola ed è FELICISSIMA di andarci perchè ha un ottimo rapporto con la maestra e si diverte tantissimo a stare con i suoi amici. Poi ovvio che magari crescendo, quello che adesso è un gioco che insegna anche qualcosa, potrebbe cambiare. Il Cinghialone pensasse a sistemare la sanità della sua regione invece di fare lo showman, anche perchè se devo scegliere preferisco Crozza.
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... Ultima modifica di canislupus : 02-11-2020 alle 10:35. |
||
|
|
|
|
#17905 |
|
Senior Member
|
Intanto prima son andato dal medico ed ho fatto il vaccino antifluenzale.
Non capisco chi ne ha paura, io lo faccio da anni ed è sempre andato b
|
|
|
#17906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Qui in Spagna è introvabile. Io mi ero segnato a Settembre per la campagna di vaccinazione e mi hanno cortesemente detto che viste le poche scorte preferiscono vaccinare donne incinte e anziani.
|
|
|
|
|
#17907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Mai fatto il vaccino antinfluenzale in vita mia.
A me i virus mi repellono
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#17908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Non offrire valide alternative alla scelta strategica effettuata e per tempo, questa è la parte più difficile ed è ciò che avviene più di frequente, soprattutto quando trattasi di scelte impopolari. Quel che ho visto da marzo fino ad oggi in Italia è solo la prima parte, gente che si è alzata puntualmente in ritardo con il ditino alzato a dire: "Questo non va', questo non funziona". Guardatevi intorno e rendetevi conto cosa sta' accadendo in Europa e nel mondo.
|
|
|
#17909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono riuscito a fissare l'appuntamento per giovedì prossimo.
|
|
|
#17910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
io dopo un ciclo lungo di vaccini alla parietaria stavo morendo per shock anafilattico, ne mancavano 1 o 2 per finire la terapia... e alla fine non è cambiato nulla, sono sempre allergico
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
#17911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
a mia madre, che è in età a rischio, ha già fatto da 10 giorni poi valuterò se farlo o meno, ma non per i 'soliti' motivi
|
|
|
#17912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E mi sa' che li finirà tutti. I miei genitori lo fanno da anni, per età e patologie. Io dal 2018 gratis in quanto donatore. Facendo il vaccino il 5/11, posso fare più tranquillamente l'ultima donazione, tra fine novembre ed inizio dicembre.
|
|
|
#17913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ero allergico alla parietaria e basta. Fatto vaccino. Dopo diventai allergico a polvere, cani, gatti e sicuramente altro ( non a pollini per fortuna ). Basta vaccini per allergie... Clmsòsòòlmsòlms
|
|
|
|
#17914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
ti danno dosi crescenti di allergene così il corpo si abitua e poi quando vieni in contatto con l'allergene in teoria il tuo corpo essendo abituato non risponde o non dovrebbe rispondere in maniera esagerata come fa di solito ma non funziona con tutti |
|
|
|
|
|
#17915 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
[ EDIT ] Quote:
Non confondiamo le cose.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
|
|
|
|
#17916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah vero ho fatto anche quello per acari/polvere. Non solo non hanno funzionato ma mi sono sensibilizzato ad altri allergeni... Còsò,sòsòs
|
|
|
|
#17917 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
ed hai cacciato molti soldi, ogni siringa l'asl me la faceva pagare tipo 20€
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
#17918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Còs,òssàsàs
|
|
|
|
#17919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I vaccini nascono e muoiono per contrastare le malattie virali, le allergie è una reazione "esagerata" del sistema immunitario. Probabilmente li chiamano vaccini perchè anche questi vanno a stimolare il sistema immunitario. Viene chiamato vaccino anche quello per il tetano, ma è improprio anche in quel caso: il tetano è causato da un batterio, non da un virus.
|
|
|
|
|
#17920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
in effetti il vaccino stimola la risposta immunitaria mentre quello delle allergie mira a renderlo meno reattivo verso l'allergene quindi si dovrebbe considerarlo un antivaccino
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!