Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-10-2020, 17:21   #17741
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20720
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Anche l'Inghilterra vuole andare in lockdown ?!
Galles, Irlanda del Nord e Scozia sostanzialmente lo sono.
Estenderlo la settimana prossima anche all'Inghilterra e soprattutto Londra, è un passo necessario.
Il loro CTS ha redatto uno studio in cui uno degli scenari prevede 4000 morti al giorno se non vengono fatti ulteriori interventi restrittivi:
https://www.bbc.com/news/uk-54756950

In Belgio sono andati in lockdown fino a metà dicembre con misure ancora più restrittive rispetto alla Francia ed alla Germania.
https://www.bbc.com/news/world-europe-54752194
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 31-10-2020, 17:24   #17742
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20720
Quote:
Originariamente inviato da Balfour76 Guarda i messaggi
Voglio sperare proprio di no.
Comunque non è il mio campo e ho solo domande e dubbi sull'argomento.
Negli USA è scoppiata la polemica con i medici proprio per quel motivo:
https://www.dailyherald.com/news/202...get-more-money

perchè durante un comizio elettorale ha detto:
"If somebody's terminally ill with cancer and they have COVID, we report them. And you know doctors get more money and hospitals get more money, think of this incentive."
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 31-10-2020, 17:43   #17743
incorreggiubile
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Messaggi: 1563
300 morti e siamo appena a fine Ottobre.
A fine Gennaio manco voglio pensarci.
incorreggiubile è offline  
Old 31-10-2020, 18:46   #17744
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Che siano dati inconsistenti lo dici tu.
Sono dati che, nell'ambito di mesi, non hanno ancora strutturato una certezza scientifica? Capisci la differenza?

Soprattutto non parli di alternativa.
Senza di quelle "teorie" cosa dovrebbe fare un ministro?
Affidarsi all'istinto?
Alla buona sorte?
A prendere decisioni a caso e vedere se ottiene sufficienti like sui social?
No grazie.

Come già dimostrato da marzo ad oggi, non tutte le scelte politiche sono state prese sulla base di quelle che chiami "teorie" del CTS o dei comitati tecnici regionali (sì, ci sono anche quelli).
Si sono lette quelle basi ed è meglio averle che non averle e POI si sono fatte delle scelte. Giuste? Sbagliate?
Fa' parte della politica.

Quei documenti programmatici vengono stilati per qualsiasi cosa.
A livello statale, a livello aziendale, a livello di studio di ricerca scientifico.

Il link sul discorso degli anziani l'hai letto, ma soprattutto hai compreso cosa volevo dirti?
E' proprio l'evidenza che, anche se uno studio può avere una solida base teorica (isoliamo le persone deboli per evitare che si contagino), la sua applicazione pratica può essere molto più complessa (assistenza, impedire i contatti con l'esterno, parlando di centinaia di migliaia/milioni di persone)
Ci sono Stati che c'hanno già provato.
I decessi nelle RSA son la prova che l'isolamento di fatto è molto difficile da ottenere e non è solo un fatto legale.

Vorrei capire cosa centra il RdC se non per buttarla il caciara sparando a caso, ma è più fallimentare e costoso questo o Quota 100 per le pensioni?
Strano che gli stessi che bistrattano il primo, glissano puntualmente quando si parla di quanti danni ha causato quest'ultimo all'INPS ed ai posti di lavoro che sono andati persi se pensare a come rimpiazzarli (compresi qualche migliaio di operatori sanitari di vario tipo che sono andati in pensione fino a dicembre 2019 per poi lavorare nel settore privato

Ti ho fatto l'esempio del DEF che ogni Stato redige per programmare gli interventi finanziari che riguardano i successivi 3 anno.
Viene redatto sulla base di alcuni dati effettivi e poi si cerca di estrapolare un andamento economico sulla base degli interventi da effettuare e la situazione economica mondiale. Sai quante "incertezze" leggi lì dentro?

Capisco che vorresti vivere di certezze scientifiche, ma sappi che il più delle volte tocca muoversi in un limbo fatto di quelle, ma anche di tante ipotesi.
Diffida da chi dice di avere la verità in tasca, quelli sono i più pericolosi.
probabilmente non hai colto il senso dei discorsi che sia io che altri (qualcuno ha detto canislupus... per dirne uno) abbiamo fatto in questo periodo.

A parte che ci sono decine di post nei quali proponiamo delle alternative per alcune scelte fatte (oggi si scopre) con tantissime incognite. Allora se valgono le loro incognite, valgono anche le nostre proposte.

Se un governo si affida a chi a sua volta si affida a chi (OMS) non gli fornisce alcuna soluzione perché non ce l'ha... mi spieghi perché le loro "teorie" dovrebbero valere più di quelle degli altri che comunque seguono un filone logico? Quante volte si è detto di proteggere gli anziani? Difficile da attuare? Probabilmente sì se poi si scopre che gli stessi operatori sanitari non indossavano la mascherina per non spaventare gli anziani.

Non basta prevedere che ci sarà un aumento di casi. Bisogna anche studiare delle soluzioni pratiche per le attività. Spiegare per filo e per segno cosa si dovrà fare nelle attività per mantenere aperta l'attività stessa. Probabilmente certe attività avrebbero barattato minori entrate con una apertura continuata e investimenti per migliorare la sicurezza sanitaria.

Non ci sono dati perché non hanno voluto cercarli. Dimmi tu cosa ci voleva a creare una database con la provenienza di ogni contagiato durante la verifica dei contatti della persona positiva. Il contact tracing deve anche identificare quali sono i focolai, percentualmente. Mi vuoi dire che un cinema, con tutti distanziati è più pericoloso di una estate + autunno sui mezzi pubblici con mascherine di pezza colorata a 50 cm l'uno dall'altro.
In Germania questo dato esiste da mo' e infatti loro sono stati più precisi nell'identificare i focolai e arginarli.

L'attuale documento è meglio di niente? Siamo a questo punto? Il meno peggio? Sono certo che (per la parte organizzativa, non ospedali e medicina) se avessi recuperato gente dal forum (gente che è abituata al problem solving con il pepe al culo quando non parte più un server) sarebbe venuto fuori un documento molto più "operativo" di un documento che ad oggi l'unica cosa che suggerisce è chiudere se aumenta l'indice RT. Cavolo non ci avrebbe mai pensato nessuno ad una genialata così... l'indice RT! (come direbbe Jules Winnfield... il sistema metrico! [CIT.])

Per quanto riguarda l'RdC nessuno voleva buttarla in caciara, ma solo dire che spesso "grandi" proposte, studiate e chissà quanto è stato scritto per attuare un piano del genere, si rivelano delle belle cagate. Perciò non tutto quello che arriva dal governo, esperti del governo, è necessariamente il meglio che si può ottenere. Qui torniamo alla grandissima differenza che c'è tra il pubblico e il privato. Secondo te in una azienda privata si sarebbero accontentati di un documento incompleto?

Se anche Canislupus volesse dire la sua... siamo qui per questo

p.s. l'alternativa si trova nelle università italiane, tra gli studenti eccellenti che ci sono e i ricercatori considerati merda da anni e sottopagati.
Non cerco la verità, cerco il meglio che posso ottenere con le risorse che ho a disposizione.

Se hai mai partecipato ad un bando per progetti nazionali saprai che tutte le buone idee finiscono nella cloaca solo perché chi è a capo del progetto preferisce che si perda tempo a impostare l'arial perché il capo progetto del piano superiore usa il times new roman.
ryan78 è offline  
Old 31-10-2020, 18:56   #17745
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
col lievissimo dettaglio che non è solo questione di scelte calate dall'alto e automaticamente accettate

me ne ricordo già uno che voleva governare l'italia come un'azienda (o meglio, lo diceva)
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 31-10-2020, 18:56   #17746
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Per Tallines!

Lanciamo questo neologismo che ahimé ci perseguiterà per anni.




Spoiler:
LOCK-CHARD: sostantivo senza genere (anglo-francese) - chiunque, a causa delle procedure di lock-down per compensare la stupidità della gente che se ne frega di rispettare le regole sanitarie, perda il lavoro o debba chiudere la propria attività trovandosi in una situazione di seria indigenza.
ryan78 è offline  
Old 31-10-2020, 19:06   #17747
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20720
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
probabilmente non hai colto il senso dei discorsi che sia io che altri (qualcuno ha detto canislupus... per dirne uno) abbiamo fatto in questo periodo.

A parte che ci sono decine di post nei quali proponiamo delle alternative per alcune scelte fatte (oggi si scopre) con tantissime incognite. Allora se valgono le loro incognite, valgono anche le nostre proposte.

Se un governo si affida a chi a sua volta si affida a chi (OMS) non gli fornisce alcuna soluzione perché non ce l'ha... mi spieghi perché le loro "teorie" dovrebbero valere più di quelle degli altri che comunque seguono un filone logico? Quante volte si è detto di proteggere gli anziani? Difficile da attuare? Probabilmente sì se poi si scopre che gli stessi operatori sanitari non indossavano la mascherina per non spaventare gli anziani.

Non basta prevedere che ci sarà un aumento di casi. Bisogna anche studiare delle soluzioni pratiche per le attività. Spiegare per filo e per segno cosa si dovrà fare nelle attività per mantenere aperta l'attività stessa. Probabilmente certe attività avrebbero barattato minori entrate con una apertura continuata e investimenti per migliorare la sicurezza sanitaria.

Non ci sono dati perché non hanno voluto cercarli. Dimmi tu cosa ci voleva a creare una database con la provenienza di ogni contagiato durante la verifica dei contatti della persona positiva. Il contact tracing deve anche identificare quali sono i focolai, percentualmente. Mi vuoi dire che un cinema, con tutti distanziati è più pericoloso di una estate + autunno sui mezzi pubblici con mascherine di pezza colorata a 50 cm l'uno dall'altro.
In Germania questo dato esiste da mo' e infatti loro sono stati più precisi nell'identificare i focolai e arginarli.

L'attuale documento è meglio di niente? Siamo a questo punto? Il meno peggio? Sono certo che (per la parte organizzativa, non ospedali e medicina) se avessi recuperato gente dal forum (gente che è abituata al problem solving con il pepe al culo quando non parte più un server) sarebbe venuto fuori un documento molto più "operativo" di un documento che ad oggi l'unica cosa che suggerisce è chiudere se aumenta l'indice RT. Cavolo non ci avrebbe mai pensato nessuno ad una genialata così... l'indice RT! (come direbbe Jules Winnfield... il sistema metrico! [CIT.])

Per quanto riguarda l'RdC nessuno voleva buttarla in caciara, ma solo dire che spesso "grandi" proposte, studiate e chissà quanto è stato scritto per attuare un piano del genere, si rivelano delle belle cagate. Perciò non tutto quello che arriva dal governo, esperti del governo, è necessariamente il meglio che si può ottenere. Qui torniamo alla grandissima differenza che c'è tra il pubblico e il privato. Secondo te in una azienda privata si sarebbero accontentati di un documento incompleto?

Se anche Canislupus volesse dire la sua... siamo qui per questo

p.s. l'alternativa si trova nelle università italiane, tra gli studenti eccellenti che ci sono e i ricercatori considerati merda da anni e sottopagati.
Non cerco la verità, cerco il meglio che posso ottenere con le risorse che ho a disposizione.

Se hai mai partecipato ad un bando per progetti nazionali saprai che tutte le buone idee finiscono nella cloaca solo perché chi è a capo del progetto preferisce che si perda tempo a impostare l'arial perché il capo progetto del piano superiore usa il times new roman.
Ho colto benissimo il senso: spariamo un po' di idee e vediamo se qualcuna arriva a segno. Senza offesa, viene fatto di continuo.
Ma il forum è innocuo, nessun problema

Non vengono fornite soluzioni?
E secondo te i protocolli che spiegano per filo e per segno le regole da seguire per riaprire le attività, come sono stati redatti? CTS, INAIL, giusto per citarne un paio.
Ed hanno funzionato fino a quando c'è stata minore diffusione del virus.

Ma il punto è che puoi preparare tutte le regole che vuoi, ma se la pandemia non accenna a cambiare, devi essere più drastico.
Laddove non bastano le regole, c'è la chiusura.
Tant'è che in Germania sono stati talmente bravi ad arginare i focolai, come dici tu, che ora hanno deciso di chiudere le stesse nostre attività, senza passare nemmeno dall'orario ridotto.
Perchè quel dato che tu dici che loro hanno per identificare i focolai, è una componente statistica incompleta di cui non c'è nessuna certezza.

E te ne stai accorgendo di continuo in tutta Europa, non solo in Italia, di come sta' evolvendo la situazione.
Evidentemente il nostro CTS ed i loro, condividono gli stessi dati

E per quanto riguarda le aziende private, di quei documenti che tu definisci incompleti, ne producono a tonnellate, report su report con proiezioni per gli anni a venire basati spesso su dati incompleti (se non sbagliati del tutto).

Quel che non riesci a comprendere è che se vuoi aspettare di avere tutte le carte giuste in mano prima di giocare, hai già perso, il virus non sta' certo lì ad aspettare.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline  
Old 31-10-2020, 19:16   #17748
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6594
per gli amanti dei dati

https://www.covid19-italy.it/dashboard_italy.html
Unax è offline  
Old 31-10-2020, 19:26   #17749
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Ma il forum è innocuo, nessun problema
sacrilego, è il melting pot culturale da cui partirà la rinascita italiana
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 31-10-2020, 19:32   #17750
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 20288
Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
sulla webtax sono d'accordo.
Io di solito confronto i prezzi del negozio fisico con l'online, e se c'è
una differenza di poco acquisto dal fisico. Ma mi è capitato di trovare
alcuni prodotti dove c'era una differenza del 50%...
non so ache genere di prodotti ti riferisci ma direi che differenze di questo tipo denotino una situazione losca che interesserà sicuramente la finanza...

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Siamo l'Italia... non possiamo prendere queste iniziative da soli o ci azzerano...
possono mettere dazi sui nostri prodotti alimentari... ma in questo periodo e nel prossimo futuro è da valutare se tenerci il nostro cibo a casa nostra... per cui se gli USA per ripicca contro una tassa su bezos, zuker&C vogliono privarsi del nostro parmigiano o del nostro prosciutto, che lo facciano... di certo ci guadagnamo noi.

Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
...Se per prendere il medesimo prodotto commerciale (esempio stupido un pacco di biscotti) devo pagare il 50% ...
dubito che si prodotti del genere ci siano differenze simili. Anzi talvolta costano meno nel supermercatino di quartiere che nell'iper.

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Per quanto sia ragionevole l'ipotesi di cui parli, non so che autobus hai frequentato tu, ma gli autobus pieni di ragazzi sono tutt'altro che silenziosi
.....
Vero è che sicuramente al ristorante senza mascherine il pericolo può essere maggiore, motivo per cui bisognerebbe essere distanziati. Aggiungo che comunque il DPCM precedente prevedeva un massimo di 6 persone al tavolo.

Sulla web tax sono assolutamente d'accordo.
gli autobus "con ragazzi" ora come ora non dovrebbero esserci essendoci la DaD... Comunque non si può in nessun caso definire numeri esatti e universali.
Rimarcavo solo che tra bocche tendenzialmente + chiuse che al ristorante, mascherine e massiccio ricambio d'aria dovuto all'apri/chiudi delle porte ogni minuto~ (oltre all'eventuale ventilazione interna forzata), non è evidentemente totalmente assurdo assimilare il rischio dei bus a quello dei locali dove si mangia/beve/chiacchiera (spesso ad alta voce se non proprio urla)

Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
...Unica accortezza: reintrodurre il distanziamento tra tipologie di negozi..
effetto di qualche "liberalizzazione" probabilmente chiesta dagli stessi commercianti...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 31-10-2020, 19:33   #17751
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Per Tallines!

Lanciamo questo neologismo che ahimé ci perseguiterà per anni.




LOCK-CHARD: sostantivo senza genere (anglo-francese) - chiunque, a causa delle procedure di lock-down per compensare la stupidità della gente che se ne frega di rispettare le regole sanitarie, perda il lavoro o debba chiudere la propria attività trovandosi in una situazione di seria indigenza.
Può andare, ma......tu non hai fatto niente, hai preso l' immagine magari da Google immagini, ma Ryan..........

No ghe' semooooo..........
tallines è offline  
Old 31-10-2020, 19:42   #17752
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Tempo perso onestamente...
Noi esponiamo le nostre idee e ci dicono che le spariamo sperando che qualcuna poi venga attuata (come se ci venisse qualcosa in tasca o ci dessero un titolo onorifico sul forum...)
Questo è uno strano paese...
Non devi proporre nulla... se lo fai o sei tacciato di presunzione o ti invitano ad andare al governo presentando un documento tecnico con tanti di dati (che però non esistono...)
Conviene attendere che gli altri decidano... subire in silenzio... e alla prima occasione neanche lamentarsi (perchè non hai proposto prima... ma tanto rientravi nel loop scritto poco sopra)...
Ovviamente tralascio la parte in cui ti dicono che hai certi pensieri perchè sei pro o contro quel partito (e magari in altre occasioni lo hai anche difeso... quello che oggi attacchi su ALCUNI temi).
Limitiamoci alla sterile stesura del solito bollettino quotidiano...
tanto il thread era nato con l'idea di parlare della mappa... commentiamo quella, i suoi colori, le sue barre, i suoi grafici.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 31-10-2020, 19:45   #17753
Markus Lux
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 556
https://www.nicolaporro.it/le-bugie-...da-ondata/amp/
Markus Lux è offline  
Old 31-10-2020, 19:47   #17754
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Può andare, ma......tu non hai fatto niente, hai preso l' immagine magari da Google immagini, ma Ryan..........

No ghe' semooooo..........
sei proprio sicuro che esista quell'immagine? Cerca cerca



Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Tempo perso onestamente...
Noi esponiamo le nostre idee e ci dicono che le spariamo sperando che qualcuna poi venga attuata (come se ci venisse qualcosa in tasca o ci dessero un titolo onorifico sul forum...)
Questo è uno strano paese...
Non devi proporre nulla... se lo fai o sei tacciato di presunzione o ti invitano ad andare al governo presentando un documento tecnico con tanti di dati (che però non esistono...)
Conviene attendere che gli altri decidano... subire in silenzio... e alla prima occasione neanche lamentarsi (perchè non hai proposto prima... ma tanto rientravi nel loop scritto poco sopra)...
Ovviamente tralascio la parte in cui ti dicono che hai certi pensieri perchè sei pro o contro quel partito (e magari in altre occasioni lo hai anche difeso... quello che oggi attacchi su ALCUNI temi).
Limitiamoci alla sterile stesura del solito bollettino quotidiano...
tanto il thread era nato con l'idea di parlare della mappa... commentiamo quella, i suoi colori, le sue barre, i suoi grafici.
Ahimé descrizione perfetta.

Ultima modifica di ryan78 : 31-10-2020 alle 19:50.
ryan78 è offline  
Old 31-10-2020, 20:31   #17755
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Tempo perso onestamente...
Noi esponiamo le nostre idee e ci dicono che le spariamo sperando che qualcuna poi venga attuata (come se ci venisse qualcosa in tasca o ci dessero un titolo onorifico sul forum...)
Questo è uno strano paese...
Non devi proporre nulla... se lo fai o sei tacciato di presunzione o ti invitano ad andare al governo presentando un documento tecnico con tanti di dati (che però non esistono...)
Conviene attendere che gli altri decidano... subire in silenzio... e alla prima occasione neanche lamentarsi (perchè non hai proposto prima... ma tanto rientravi nel loop scritto poco sopra)...
Ovviamente tralascio la parte in cui ti dicono che hai certi pensieri perchè sei pro o contro quel partito (e magari in altre occasioni lo hai anche difeso... quello che oggi attacchi su ALCUNI temi).
Limitiamoci alla sterile stesura del solito bollettino quotidiano...
tanto il thread era nato con l'idea di parlare della mappa... commentiamo quella, i suoi colori, le sue barre, i suoi grafici.
Il problema è che essere nella posizione dell'omino blu implica anche di non accorgersene.

__________________
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
giuliop è offline  
Old 31-10-2020, 20:36   #17756
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6700
Anche per i 297 decessi di oggi immagino siano inclusi tutta una sfilza di persone morte non per covid (cuore, ictus-pressione, cancro, ecc., mancanza letti/infermieri/dottori, ecc.), giusto?
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!"
Nui_Mg è offline  
Old 31-10-2020, 20:50   #17757
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Anche per i 297 decessi di oggi immagino siano inclusi tutta una sfilza di persone morte non per covid (cuore, ictus-pressione, cancro, ecc., mancanza letti/infermieri/dottori, ecc.), giusto?
Non lo so se è giusto? A chi lo stai chiedendo?
ryan78 è offline  
Old 31-10-2020, 20:59   #17758
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
dai su, lo ammetto. faccio parte di una cospirazione oscurantista
__________________
chi semina vento...
s-y è offline  
Old 31-10-2020, 21:04   #17759
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
dai su, lo ammetto. faccio parte di una cospirazione oscurantista
beh, di certo non di una cospirazione di dattilografi
ryan78 è offline  
Old 31-10-2020, 21:11   #17760
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 35276
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Anche per i 297 decessi di oggi immagino siano inclusi tutta una sfilza di persone morte non per covid (cuore, ictus-pressione, cancro, ecc., mancanza letti/infermieri/dottori, ecc.), giusto?
Potrebbe essere una domanda complottistica... comunque girano voci che dicono che tante morti sono state attribuite erroneamente al covid... non so se poi è vero o meno...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
 Discussione Chiusa


Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Cambia metà del listino sconti Am...
TV TCL QLED 4K: schermi da 249,90€ con D...
Amazfit Active 2 scede su Amazon al prez...
Samsung Display e Intel annunciano Smar...
Motorola presenta il nuovo Moto Watch: r...
MOVA, addio sacchetti monouso: la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1