|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Scelta tra questi case
Ciao a tutti! Devo cambiare Case e la mia scelta attualmente ricade tra questi:
Quale mi consigliate? dell'estetica mi interessa poco perché sicuramente andrà a terra il pc, ma per e è molto importante l'airflow. Considerate che dentro ci deve andare:
Grazie mille a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma non ne avresti neanche bisogno visti i componenti che monti. Io voto per il Corsair 275R xkè è abbastanza robusto e si smonta bene per farci manutenzione.
|
|
|
#3 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Grazie mille!! |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ovvero?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho dei freeze e dei crash con lo sportello chiuso. Con lo sportello aperto, invece, va tutto ok.
Temo che l'R1 non abbia un ottimo airflow... D'altronde è stato il primo case che ho comprato per la mia prima build, non ci ho neanche fatto caso a certe cose |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ecco come affrontare un problema nella maniera più incompetente possibile: senza dati oggettivi, senza diagnosticare. Credi che si risolverà così per fede?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Member
|
Quote:
Poi se mi vuoi dire che devo avere un dato di temperatura perché magari piuttosto che sostituire il case basta aggiungere una ventola, allora è un altro discorso...però questa inutile supponenza penso che tu possa anche evitarla. Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.

ecco come affrontare un problema nella maniera più incompetente possibile: senza dati oggettivi, senza diagnosticare. Credi che si risolverà così per fede?