Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2020, 09:55   #4761
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ma la prospezione come si usa? Cioè ho l'upgrade per la prospezione di gas e minerali, però hanno bisogno di energia e immagino dovrò usare un generatore elettromagnetico e collegarli con le condotte al contenitore...

Il problema è che non trovo campi elettromagnetici dove piazzare il generatore e l'altro problema è la creazione dei condotti, sembrano andare a caso e se interrompo la costruzione, mi sposto e riprendo non c'è modo di collegare il nuovo condotto a dove è arrivato il precedente...

Sto anche seguendo i tutorial ma non so se spiegheranno anche questo.

Intanto ho provato la missione finale del tizio delle armi ma quando arriva il bipede mi stende, sembra invulnerabile, eppure ho già diversi upgrade.
La prospezione funziona che trovi un giacimento di qualcosa e ci piazzi sopra n estrattori di quel che contiene il giacimento (energia, minerali, gas). Ogni estrattore può tenere fino a 250 unità di minerale/gas. Gli devi affiancare dei depot che ognuno ti dà un +1000 di store.

Il vantaggio è che il giacimento è infinito e non c'è bisogno di ricaricare gli estrattori, semplicemente dargli corrente.

Come gli dai corrente sta a te.

Un pannello solare a regime produce 50kPs, ma al mattino e la sera solo 25 e di notte 0. Un estrattore ne necessita 50. Quindi per ogni estrattore ci vogliono almeno 2 pannelli solari se vuoi che lavori tutto il giorno. Se vuoi però che lavori anche la notte ti serve almeno una batteria piena, che producte a regime anch'essa 50kPs (e ne stora 45.000, che sono direi 15 minuti reali di energia se si consumano 50kPs, che dovrebbe essere la durata di una notte).

Quindi, se vuoi che gli estrattori lavorino giorno e notte, per ognuno ci vogliono 2 pannell solari e 1 batteria, ma chiaramente hai anche altre cose che consumano corrente e la batteria va anche caricata (si caricherebbe di 50KPs nelle ore centrali, dato che i due pannelli produrrebbero 100kPs), quindi di pannelli solari ce ne vogliono di più per supportare il resto, come il teletrasporto, e per caricare a pieno la batteria.

Il generatore elettromagnetico invece, posto su un giacimento elettromagnetico,. produce da 150-300kPs in base alla qualità del giacimento (C, B, A, S). Quindi in un giacimento S, un solo generatore elettromagnetico basterebbe per dare potenza a ben sei estrattori.

Il problema qui sta nel trovare entro, se ricordo bene, 900u di distanza un hotspot elettromagnetico e il giacimento da cui vogliamo estrarre gli elementi. Se ricordo bene ripeto 900u dovrebbe essere il massimo diametro di una base, quindi è possibile piazzare generatori elettromagmetici e tirare cavi fino agli estrattori. L'ho fatto nella partita in cui ho 2.5 miliardi, estraendo indio attivato (faccio oltre 300M ogni 4 ore reali, ma con Origins cambia dato che ora più estrattori metti, meno estraggono ognuno).

In linea di massima, e se non hanno cambiato qualcosa con Origins, da qualsiasi punto di un pianeta, entro 1050u ci sono sempre almeno 16 hotspot, che includono sempre almeno uno dei seguenti: energia, ossigeno, gas compresso, minerale specifico del sistema, minerale specifico del bioma, minerale generato random.

Quindi su un pianeta radioattivo, entro 1050u trovi di sicuro un giacimento elettromagnetico, uno di ossigeno, uno di radon, uno di rame/cadmio/emeril/indio (attivati in pianeti estremi), uno di uranio, e uno dell'altro minerale random planetario, cjhe può essere cobalto, oro, ecc.
Se piazzi un beacon e poi a distanza di 1050u, per ogni punto cardinale , nel piazzi un altro, avrai un ipotetico cercio di 1050u di raggio che dovrebbe contenere tutti gli hotspot del pianeta, quindi dovresti trovarne uno elettromagnetico in prossimità di uno che cerchi senza perdere troppo tempo. Usi il visore per misurare la distanza.

Per la battaglia finale, mai riuscito a passare quel punto. Siccome a me non piace mai combattere nei videogiochi, non mi ci sono mai messo seriamente.

Ultima modifica di GoFoxes : 08-10-2020 alle 10:13.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2020, 10:41   #4762
jyk
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Intanto ho provato la missione finale del tizio delle armi ma quando arriva il bipede mi stende, sembra invulnerabile, eppure ho già diversi upgrade.
Porte e linea di vista sono tuoi amici
jyk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2020, 08:47   #4763
GoFoxes
Bannato

3.03

Patch Notes
  • Fixed an issue that caused vegetation and other planetary items to be spread too thin when viewed at a distance.
  • Fixed an issue that caused a different mission to be selected when moving from one step of the Artemis story to another.
  • Fixed an issue that caused an occasional checkerboard pattern to appear on the terrain on frozen and volcanic worlds.
  • Fixed an occasional visual glitch that caused stretched polygons in the grass.
  • Improved the displacement effect on vegetation when it is pushed by the player or creatures.
  • Fixed an issue that caused items awarded by the Planetary Archive vaults to change rarity after save/load.
  • Players may now use the back-out button to select the ‘Leave’ option in an interaction.
  • Fixed an issue that prevented players from using the Multi-Tool upgrade terminal in VR.

• When using the Analysis Visor, more distant markers are now shown slightly faded out.
  • Fixed an issue that made it difficult to summon the starship on some planets.
  • Fixed an issue that allowed the personal forcefield to activate while using the Analysis Visor.
  • Fixed an issue that prevented teleporter destinations from other galaxies from being visible on the teleport page.
  • Fixed an issue that prevented Xbox players from setting Waypoints from the Discovery Page.
  • Fixed an issue on PC that prevented base thumbnails from showing in the teleporter.
  • Virtual keyboard is now supported in Steam VR.
  • Fixed an issue where using the Steam VR desktop overlay would spin the game camera.

• Fixed an issue that caused incorrect discovery counts to appear on planets where nothing had been discovered.
  • Fixed an issue that could cause the Local Information Register to display the system name as the planet name and vice versa.
  • Fixed an issue that caused incorrect thumbnails to display on the Discovery Page.
  • Opening the Discovery Page immediately after discovering something now correctly takes you straight to the details of that discovery.
  • Fixed an issue that caused the discovery thumbnail in the Analysis Visor to occasionally appear corrupted.
  • Fixed an issue that caused some creatures to appear at an incorrect position or scale when viewed on the Discovery page.
  • Fixed an issue that caused some flying creatures to be classified as ‘Ground’ by the Discovery Page.
  • Fixed an issue that caused jellyfish to face the wrong way while swimming.

• Fixed an issue that caused frozen dead worlds to report overly warm temperatures.
  • Fixed an issue that could cause your ship to teleport inside buildings when visiting bases.
  • Trader ships that land on the planet’s surface will now crush any objects they land on.
  • Fixed an issue that caused oxygen plants and carbon crystals to award too much of their substance on some planets.
  • Fixed an issue that could cause players to very occasionally warp into a system inside a planet.
  • Fix an issue that caused the Vy’keen smuggler to only say ‘Grah!’

• Fixed a number of audio and rumble issues with the Sandworm in multiplayer.
  • Fixed an issue that caused distant thunder audio to only play occasionally.
  • Fixed a number of audio issues with creatures.
  • Improved the icon for the Data Packet.
  • Exchanging an artefact at a Planetary Archive vault now correctly awards standing with the relevant faction.
  • Fixed an issue that blocked other players from using the vaults at the Planetary Archives in multiplayer.
  • Increased the likelihood of meteor showers on dead planets.
  • Fixed a number of clipping issues in the UI.
  • Fixed a number of text issues.
  • Fixed a number of minor errors in interactions.

• Fixed an issue that caused the Photo Mode cloud coverage option to be unavailable on some planets.
  • Improved the controls in Photo Mode, adding acceleration to the camera movement to allow more fine-tuned adjustments.
  • Added the ability to tilt the camera in Photo Mode.
  • Fixed an issue that caused screenshots taken in Photo Mode to be cropped to the wrong FOV.
  • Weather warning decals are no longer visible in Photo Mode.
  • Fixed a number of flickering issues present when using DoF controls in Photo Mode.
  • In Photo Mode, props will now be shown at the highest possible detail setting.

• Fixed a number of memory-related crashes on console.
  • Fixed an issue that could cause poor framerate on PC VR.
  • Fixed an issue that caused some PC users with Windows hardware acceleration enabled to only see a white screen on boot.
  • Fixed a rare softlock that could occur when entering the ship at the moment you die
.
Old 10-10-2020, 13:15   #4764
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Si, hanno fatto un'ammucchiata delle experimental uscite, come al solito
Old 10-10-2020, 15:10   #4765
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Si, hanno fatto un'ammucchiata delle experimental uscite, come al solito
Chiaro.
Io gioco su Xbox e Win10, quindi non uso la experimental solitamente, che comunque ho installata, quindi attendo sempre che diventino ufficiali.
Old 10-10-2020, 16:44   #4766
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Dopo l'ultimo aggiornamento sto notando un aumento del popup delle texture del terreno. Salvate, poi dopo qualche secondo si aggiustano.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 16:21   #4767
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Domanda secca, c'é differenza di ottimizzazione tra la versione Steam e quella Windows store?
Sto usando l'Xbox ultimate di un amico e ho provato la versione WS, ma ha diversi problemi tecnici, quello più evidente, mai capitato fino ad oggi, é che in pratica nonostante il gioco sia fisso a 60 fps, ruotando la telecamera e muovendomi, lo scenario sembra essere renderizzato a molti meno frame, con relativo stuttering, é così anche per la versione steam? Perché in questo modo é francamente ingiocabile...
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 16:41   #4768
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
Domanda secca, c'é differenza di ottimizzazione tra la versione Steam e quella Windows store?
Sto usando l'Xbox ultimate di un amico e ho provato la versione WS, ma ha diversi problemi tecnici, quello più evidente, mai capitato fino ad oggi, é che in pratica nonostante il gioco sia fisso a 60 fps, ruotando la telecamera e muovendomi, lo scenario sembra essere renderizzato a molti meno frame, con relativo stuttering, é così anche per la versione steam? Perché in questo modo é francamente ingiocabile...
Prova a disattivare il triple buffer del vsync e vedi se cambia qualcosa...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 17:19   #4769
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Prova a disattivare il triple buffer del vsync e vedi se cambia qualcosa...
Già fatto tutte le prove del caso, compresi i cambi di risoluzione, a 1080p gira persino a 120 fps fissi (anche se il supporto ai framerate oltre ai 60 non sembra il massimo) ma nulla, é un disastro, uno scatto unico, ma solo i fondali peró, le animazioni del personaggio ad esempio sono fluidissime come dovrebbero essere a 60/120 frames.
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3)
Old 11-10-2020, 17:36   #4770
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Già fatto tutte le prove del caso, compresi i cambi di risoluzione, a 1080p gira persino a 120 fps fissi (anche se il supporto ai framerate oltre ai 60 non sembra il massimo) ma nulla, é un disastro, uno scatto unico, ma solo i fondali peró, le animazioni del personaggio ad esempio sono fluidissime come dovrebbero essere a 60/120 frames.
Io ho la versione Steam e la uso su Nvidia GeForce Now. 60 fps fissi ad Ultra, stuttering a ruotare la visuale... Pensavo dipendesse da GeForce Now... ma se capita pure a te, sul pc fisico...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 21:01   #4771
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
No è semplicemente così, basta cercare su steam reddit o anche solo questo thread, il gioco soffre di questi problemi, un pò da sempre, o ci si adatta oppure si va da GoFoxes a giocare che il suo NMS è perfetto a quanto pare.
Old 11-10-2020, 23:49   #4772
Dam21
Senior Member

L'Avatar di Dam21

Mamma mia allora!
Ero intenzionato ad iniziarlo, ma se é così in generale, é obbiettivamente ingiocabile, peccato, sembrava interessante...
Old 12-10-2020, 07:30   #4773
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Lo fa finchè non carica le texture, poi va via abbastanza liscio. E' un difetto che personalmente ho riscontrato in molti giochi
Old 12-10-2020, 08:24   #4774
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Mamma mia allora!
Ero intenzionato ad iniziarlo, ma se é così in generale, é obbiettivamente ingiocabile, peccato, sembrava interessante...
Idem, anzi io mi sono sforzato a farci il callo per un pò perchè il gioco mi piacerebbe anche, ma davvero finivo sempre per staccare col mal di testa, così lo mettevo in pausa ma dopo ogni update in cui sostengono di averlo ottimizzato la situazione è sempre rimasta uguale, quindi o è un difetto congenito dell'engine oppure semplicemente non sono capaci, in ogni caso il gioco resta così quindi o riesci a sopportarlo oppure ahimè non puoi giocarci.
Old 12-10-2020, 08:47   #4775
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Mamma mia allora!
Io tutto sto stuttering non lo noto e per ora gioco tra i 40 e 50 fps, 60 quando guardo per terra.

Forse è il Gsync che lo mitiga però devo dire che mi trovo bene e il gioco è davvero divertente, certo ho bisogno di tanti consigli perché alcune cose non sono proprio immediate ma già per le ore che ci ho fatto ho ammortizzato la spesa alla grande e ancora avrò visto si e no 4 o 5 sistemi.

Appena mi faccio il motore al cadmio viaggerò verso le stelle, sto ancora facendo le quest della base e ho finito quelle dell'exoscafo di recente.

Quella delle armi ancora non l'ho finita, sto cercando di corazzarmi e di costruire degli edifici dai quali sparare. Sto anche pensando di usare l'exoscafo per sparare.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 09:17   #4776
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Ma penso stessero parlando della versione di wstore. Io ho quella steam e non stuttera, a parte l'uscita e ingresso nei pianeti, ma con l'ultimo aggiornamento si è aggiunto un fastidioso popup delle texture che si caricano più lentamente, soprattutto il terreno.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 09:48   #4777
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Ma penso stessero parlando della versione di wstore. Io ho quella steam e non stuttera, a parte l'uscita e ingresso nei pianeti, ma con l'ultimo aggiornamento si è aggiunto un fastidioso popup delle texture che si caricano più lentamente, soprattutto il terreno.
Io ho lo stutter in uscita dal pianeta solo alla prima volta che esco, poi non mi capita più.
Anche io ho la versione Steam.

Il problema del caricamento delle textures ce l'ho ora e ce l'avevo anche prima dell'update. A volte in effetti è fastidioso e non si caricano manco se ci sto davanti fermo, se ad esempio uso il manipolatore di terreno invece si caricano all'istante. Ma questo non mi causa stuttering.

Mi viene in mente un'immagine postata da GoFoxes (mi pare) dove si vedevano le nuvole pixellone da una luna sul pianeta vicino, a me non è capitato quindi era evidentemente normale ma un problema di caricamento delle textures simile al quale l'autore dell'immagine non aveva fatto caso.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 09:53   #4778
GoFoxes
Bannato

PC:
PSU 550W XFX P1-550B-BEFX Black Ed
MB Intel 1151 ASRock H170M-ITX/DL
CPU Intel Socket 1151 i5-6500 Ci5 Box (3,2GHz)
D4 2133 8GB C14 Kingston Hyp K2
GTX 1060 ITX 6GB OC
Samsung SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III

No Man's Sky: Versione 3.02 (la .03 ancora non l'ho provata, abbiate pazienza, devo fare 10.000 punti gamerscore entro il 19 e NMS l'ho già millato) del Windows Store via Game Pass PC

Impostazioni:

In realtà è vecchia, mo' ho messo a Ultra anche Qualità Ombre, Post-Processing e Complessità Base (Texture vuole 8GB di ram per Ultra, quindi nisba).

FPS: 60 ovunque tranne su pianeti particolarmente complessi che scende intorno ai 40 (solo un pianeta paludoso me lo porta vicino ai 30)
No suttering, manco in entrata pianeta, ma ci sono altri problemi, tipo le texture terreno che sono definite, ma diventano low appena ci vado sopra
Però, no stuttering. Farei anche un video, dato che uso la Game Bar, se non fosse che poi non so come comprimerlo per caricarlo su un caxxo di canale youtube

Lo stuttering c'era e parecchio nelle versioni pre-3.0, tant'è che lo giocavo su Xbox dove gira bene, a low , anche su Xbox One liscia.
Dalla 3.0 mi gira una meraviglia ed infatti è l'unico gioco che ho installato su PC al momento, sia via Steam in experimental che via Win10, ma gioco quest'ultimo perché ho i save syncati con Xbox.

Ultima modifica di GoFoxes : 12-10-2020 alle 09:57.
Old 14-10-2020, 01:04   #4779
stefano192
Senior Member

L'Avatar di stefano192

Iscritto dal: May 2006
L'ho iniziato da poco tramite l'xbox game pass. Nel caso dovessi prenderlo su steam, i salvataggi non sono condivisibili vero?

Eeeh altra domanda, ma lo scopo di questo gioco? Esplorazione pura e semplice? Giusto per capire se ha senso dedicargli del tempo o che. Principalmente sono incuriosito dall'utilizzo della navicella spaziale/viaggiare nello spazio, eventualmente scontri sempre con la nave spaziale. Per il resto sì, non è male il raccogliere risorse, costruire robe ecc (visto con astroneer) però non so quanto possa tenermi incollato alla lunga.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 5700x3d GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 09:26   #4780
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
L'ho iniziato da poco tramite l'xbox game pass. Nel caso dovessi prenderlo su steam, i salvataggi non sono condivisibili vero?
No

Quote:
Eeeh altra domanda, ma lo scopo di questo gioco? Esplorazione pura e semplice? Giusto per capire se ha senso dedicargli del tempo o che.
Lo stesso di tutti gli altri giochi: divertirsi a giocarlo.
Comunque c'è una storia, se vuoi seguire quella. E dovresti.

Quote:
Principalmente sono incuriosito dall'utilizzo della navicella spaziale/viaggiare nello spazio, eventualmente scontri sempre con la nave spaziale. Per il resto sì, non è male il raccogliere risorse, costruire robe ecc (visto con astroneer) però non so quanto possa tenermi incollato alla lunga.
Tecnicamente le risorse puoi anche non raccogliere, dato che praticamente ogni cosa è acquistabile, se hai i soldi.

Ultima modifica di GoFoxes : 14-10-2020 alle 10:09.
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian