|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
gli ufo sono un argomento diverso, cmq trovano una spiegazione scientifica, anche se si trattasse veramente di alieni, avrebbero sempre una spiegazione scientifica, il paranormale nn trova spiegazione x ora tramite la scienza.
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
portiamo sempre il max rispetto per ste cose . tant'è vero che ho deciso di non raccontarlo a nessuno .
@ser21 : in un sogno mi è successo qualcosa e quella notte iniziava un giorno particolare che ho poi scoperto che era DIRETTAMENTE collegato al sogno . Non puo essere una casualita in quanto la persona coinvolta era una specifica senza nessuna motivazione .
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
certo che ce ne sono di cose strane...
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
1) Ho sognato una cosa assurda che a distanza di 3 anni è avvenuta, cioè passare contromano per viale trastevere in machina con un mio amico e la ex
2) ero a tavola con tutta la mia famiglia, quando all'improvviso e per circa 2-3 secondi un posacenere assolutamente vuoto, fatto in ceramica ha fatto una fiammata. lo abbiamo visto in tre
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Sicuro che la situazione dell' 1 non era un semplice deja-vù ? il punto numero due mi spaventa di più ..
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
uppino..
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Città: Cali (Co)+ Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Poca roba:diverse volte è capitato che passando sotto un lampione questo si spegnesse,addirittura una volta un viale intero.Quello che mi ha colpito di più l'avevo scritto in un'altro post:28 dicembre 2000: per fare il cretino con i miei amici in piazza,compro un Kinder Sorp resa.Dentro trovo un'ambulanzina in cui girando la rotella all'interno fa un vedere un'ambulanza che fa un incidente incidente.Indovinate il giorno dopo cosa mi è successo!Frontale con un'ambulanza:io illeso,guidatore 3 ossa rotte,macchina distrutta.E poi un'avvistamento di ufo
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
cmq di cose strane ne ho avuto a che fare anche io, una cosa strana è accaduta quando ho avuto un incidente in macchina ero su da solo, era un pomeriggio di 3 anni fa, mentre andavo in macchina nn mi sono accorto che la strada era ghiacciata e la mia velocità era molta alta, mi ricordo che improvvisamenente sentivo una voglia incontrollabile di frenare nn so spiegarvi come, insomma ho frenato e x fortuna che l'ho fatto, cosi facendo sono arrivato nel tratto ghiacciato a velocità molto più bassa rispetto a prima, mi sono incioccato cmq contro un muro, xò nn mi sono fatto nulla, nn credo che se mi fossi incioccato alla velocità che facevo prima della frenata sarei qui a raccontarvelo.
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.