|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5431
|
Quote:
Grazie per la dritta..
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
|
#42102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 566
|
Quote:
Con Tapatalk e Redmi Note 8 Pro |
|
|
|
|
|
|
#42103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5431
|
Quote:
nel negozio "sotto casa " lo avevano disponibile...ma a prezzo pieno di 249 eurini
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
|
#42104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
sarebbe preferibile un sistema come lo LG CM 2460 o il 2760. Rimanendo in ambito Samsung, andrebbe bene qualcosa come lo MM-D330D. Il massimo sarebbe procurarsi un paio di casse stereo passive con un amplificatore separato da collegare via Bluetooth o connessione ottica. Ultima modifica di mr.cluster : 06-08-2020 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
|
#42105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
Se vuoi convertire l'uscita audio ottica, può andar bene il DAC della Linkfor (cerca quelli compatibili per PS4). Usando un adattatore del genere, perdi la possibilità di cambiare il volume delle cuffie con il telecomando. Ultima modifica di mr.cluster : 06-08-2020 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
|
#42106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1907
|
Quote:
Aspetterò che cali intorno ai 1000€, al momento non ho fretta. Sul sito mediaworld ci sono il KD65XH9096 e KD65XH9077. Non è lo stesso TV che mi hai suggerito ? Il codice finale che differenze deve indicare ? A me sembra solo il colore, nero il primo e silver il secondo. Grazie
__________________
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
|
#42107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 566
|
Quote:
Con Tapatalk e Redmi Note 8 Pro |
|
|
|
|
|
|
#42108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 336
|
buongiorno a tutti
il 43tu7170 in offerta oggi su mediamondo a 314...è da prendere al volo? grazie |
|
|
|
|
|
#42109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
|
|
|
|
|
|
#42110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
Prima il 9096, poi il 9077, quindi il 9005 ed infine (non in questa serie) un ipotetico 9004/9002. Tuttavia, non sono in grado di chiarirti le differenze "pratiche/tangibili" tra le differenti versioni. |
|
|
|
|
|
|
#42111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Messaggi: 14678
|
Quote:
https://www.google.com/search?client...WS&pie=plaji-i Inutile che mi parli di impianti quando io voglio una soundbar + wireless sub "buona" (non the best altrimenti mi facevo il Q90 o almeno il Q70) senza svenarsi. L'avevo addocchiata in UK (come un buon compromesso) dove costa di più quindi non ho esitato quando ho visto il discount sull'amazzone italiano (modelli second hand in ottime condizioni compresi), il giorno dopo è nuovamente aumentato ma cmq costa meno che in UK. Non mi va di elencare i motivi per quale voglio una soundbar e non altro ma c'è ne sono 4 o 5. Spero solo che la potenza massima sia sufficiente per la mia stanza da letto grande (oh Dio, 290W PMP presumo che faranno almeno la metà come watt rms e la mia TV ne dovrebbe avere 40).
__________________
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ z690 MSI pro d4 ✌ 13600kf @5.5/4.4 ✪ thermalright mjolnir black ♒ 32 gb 3600 hynix d-die ║ gpu incoming ⚡nvme Crucial T705 1Tb 4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ fosi audio k7 + fiio q15 🎵 senn hd560s ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k |
|
|
|
|
|
|
#42112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 336
|
|
|
|
|
|
|
#42113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
A parte la differenza di pannello (Samsung VA e LG IPS) e di OS, lo LG dovrebbe essere un gradino superiore, ma non di più. |
|
|
|
|
|
|
#42114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 336
|
Ok grazie mille...considerato che il budget a disposizione è di circa 350/370 la scelta quasi sicuramente ricadrà sul Samsung...con questo budget, credo, non possa ambire a TV " importanti"
|
|
|
|
|
|
#42115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6868
|
Siamo sicuri che i 43" Samsung hanno tutti i VA e non sono "panel lottery"? Finora è sempre stato "lottery", c'è un modello 43" che ha certamente il VA? (tra i non Qled).
|
|
|
|
|
|
#42116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Quote:
In particolare, le serie 4K "basiche" di Samsung, MU61**, NU/RU70**/71** hanno sempre avuto solo pannelli VA. Le serie Superiori MU64** e NU/RU74** avevano la panel lottery. Chissà poi il perchè. |
|
|
|
|
|
|
#42117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Doppio Post, scusate.
Il Database del sito fa le bizze. |
|
|
|
|
|
#42118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4044
|
Si segnala in offerta lampo lo LG 65B8 a 1276€ da Yeppon, 350€ in meno rispetto alla migliore offerta web, e minor prezzo web per un TV con pannello OLED da 65".
|
|
|
|
|
|
#42119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 22902
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5431
|
Quote:
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.











...










