Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-07-2020, 04:38   #12801
incorreggiubile
Bannato

Iscritto dal: Jul 2020
Città: 1998
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Non potrà essere obbligatorio (forse solo in alcuni servizi pubblici essenziali) proprio perchè non si tratta di un vaccino che darebbe immunità di lungo periodo.
Quindi a che pro obbligare milioni di persone a vaccinarsi se non si ha la certezza di una copertura efficace?
Il vaccino del tetano ha bisogno dei richiami eppure è obbligatorio.
Quindi di cosa state parlando? Delle fantasie mediche?
incorreggiubile è offline  
Old 28-07-2020, 06:20   #12802
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Bello avere politici di esempio. Per una mera lotta politica evitano di rispettare le stesse norme che tanto caldamente ci obbligano a rispettare.

https://www.today.it/politica/salvin...-convegno.html

Dentro questa marmaglia che puntano solo a creare ancora più disobbedienza sociale c'è pure Bocelli:

Bocelli tra i negazionisti del Covid: "Non conosco nessuno sia stato in terapia intensiva"

Verrebbe da rispondere: Caro Bocelli, qualcuno c'è stato... sei tu che non l'hai visto.

Bocelli tra i negazionisti del Covid: "Umiliato dal divieto di uscire, ho disobbedito"
„Il tenore, già insignito nel 2006 del titolo di "grande ufficiale al merito della Repubblica" e che aveva raccontato di aver avuto il Covid-19 prima di esserne guarito e diventare poi donatore di plasma, ha spiegato di essersi "sentito umiliato e offeso come cittadino quando mi è stato vietato di uscire di casa. Devo anche confessare, e lo faccio qui pubblicamente, di aver anche in certi casi disobbedito volontariamente a questo divieto perché non mi sembrava giusto né salutare. Ho una certa età e ho bisogno di sole e di vitamina D"“

https://www.today.it/attualita/bocelli-coronavirus.html
A Bocelli risponderei che io non conosco nessun orbo quindi gli orbi non esistono...

CIdndsjdndkdnfrb
Old 28-07-2020, 06:36   #12803
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 28-07-2020, 07:55   #12804
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Andrea Bocelli “Mi sono sentito umiliato e offeso”, Fedez gli risponde: « fare silenzio ogni tanto non fa male eh »

https://www.baritalianews.it/67799/2...on-fa-male-eh/

Sacranon mi tocca essare d'accordo con Federez !!!

Clmslmlnslnslnslnss

Ultima modifica di CYRANO : 28-07-2020 alle 07:59.
CYRANO è offline  
Old 28-07-2020, 08:21   #12805
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Nessuno a questo mondo è perfetto. Bocelli questa volta l'ha sparata decisamente fuori dal vaso.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 28-07-2020, 08:33   #12806
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
antipasto di quando arriverà il vaccino...
d'altra parte se quello che resta è una 'strategia' politica fatta di 'titillamento amigdalare', ogni botta va bene, tanto l'importante è far parlare di sè, per restare a galla.
Old 28-07-2020, 08:53   #12807
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
La rivoluzione è data dal fatto di rendere il vaccino obbligatorio ...

Non lo voglio fare e non mi puoi obbligare a farlo ...
Se ci fosse un vaccino efficace, ci saranno Stati che potrebbero vietare l'accesso a turisti senza vaccino oppure in alternativa farti la quarantena. È già accaduto in passato.
Old 28-07-2020, 08:54   #12808
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Se ci fosse un vaccino efficace, ci saranno Stati che potrebbero vietare l'accesso a turisti senza vaccino oppure in alternativa farti la quarantena. È già accaduto in passato.
Questa sarebbe un'ottima cosa !!!

Italia : divieto ai turisti di entrare senza vaccino.
Libertà ai clandestini di entrare senza vaccino ed andarsene in giro come gli pare.

Clmslmlmsòlmsòlms
Old 28-07-2020, 09:22   #12809
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
tranquilli se ci sarà un vaccino efficace saremo tra gli ultimi paesi al mondo ad averlo disponibile, se lo accaparrano per primi le maggiori potenze mondiali e tutti gli altri paesi messi meglio di noi, economicamente
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 28-07-2020, 09:37   #12810
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fharenheit Guarda i messaggi
tranquilli se ci sarà un vaccino efficace saremo tra gli ultimi paesi al mondo ad averlo disponibile, se lo accaparrano per primi le maggiori potenze mondiali e tutti gli altri paesi messi meglio di noi, economicamente
Al contrario, per quanto noto fin'ora, potremmo essere tra i primi al mondo.
Le dosi del vaccino Oxford/Pomezia sono state già prenotate da tempo.
Old 28-07-2020, 10:06   #12811
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Andrea Bocelli “Mi sono sentito umiliato e offeso”, Fedez gli risponde: « fare silenzio ogni tanto non fa male eh »

https://www.baritalianews.it/67799/2...on-fa-male-eh/

Sacranon mi tocca essare d'accordo con Federez !!!

Clmslmlnslnslnslnss
Ah beh guarda tu se Fedez dev'essere preso a modello Lasciamo stare và... siamo ridotti malissimo.

Comunque, il convegno tenuto al Senato aveva come titolo "Covid-19 in Italia, tra informazione, scienza e diritti", e aveva lo scopo primario di valutare se avesse senso o meno l'estensione dello stato di Emergenza _in Italia_ alla luce dei numeri attuali.

Emergenza che a detta di alcuni costituzionalisti e di alcuni medici clinici, in Italia, non è più tale. Ricordo a tutti infatti che la popolazione italiana è di circa 60 milioni di abitanti, mentre i ricoverati, in tutta italia, sono 740.

740... non arriviamo neanche a 1000 ricoverati in ospedale (tralasciando chi è a casa in isolamento domiciliare).

Ovviamente la stampa che per mesi ci ha bombardato mediaticamente si è risentita di queste affermazioni, quindi attaccano Bocelli, ma si guardano bene dal citare ad esempio Cassese, ex corte costituzionale, che dice che lo stato di emergenza non andrebbe prorogato.
WarDuck è offline  
Old 28-07-2020, 10:18   #12812
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da incorreggiubile Guarda i messaggi
Il vaccino del tetano ha bisogno dei richiami eppure è obbligatorio.
Quindi di cosa state parlando? Delle fantasie mediche?
Innanzitutto l'antitetanica è obbligatoria alla nascita, MENTRE i successivi richiami non lo sono.
Poi si tratta di un batterio che sostanzialmente è lo stesso dagli anni 60 (direi che abbiamo un bel po' di storico), mentre qui parliamo di un virus nuovo che peraltro può mutare e la cui immunità potrebbe essere di pochi mesi o un paio di anni (il tetano dopo il 1 richiamo, dovrebbe essere rifatto ogni 10 anni).
Quindi come faresti a rendere obbligatorio un vaccino del quale non hai certezza della durata, se possa proteggere efficacemente e sul quale i test clinici sono stati "accelerati" rispetto agli standard.
Tu ti senti tranquillo e lo rispetto, ma personalmente di fare da cavia per un qualcosa che non mi fa sentire totalmente sereno, non me la sento.
E non sono contrario ai vaccini per principio tant'è che i miei figli hanno tutte le vaccinazioni obbligatorie e anche alcune che non lo sono.
Old 28-07-2020, 10:28   #12813
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Ah beh guarda tu se Fedez dev'essere preso a modello Lasciamo stare và... siamo ridotti malissimo.

Comunque, il convegno tenuto al Senato aveva come titolo "Covid-19 in Italia, tra informazione, scienza e diritti", e aveva lo scopo primario di valutare se avesse senso o meno l'estensione dello stato di Emergenza _in Italia_ alla luce dei numeri attuali.

Emergenza che a detta di alcuni costituzionalisti e di alcuni medici clinici, in Italia, non è più tale. Ricordo a tutti infatti che la popolazione italiana è di circa 60 milioni di abitanti, mentre i ricoverati, in tutta italia, sono 740.

740... non arriviamo neanche a 1000 ricoverati in ospedale (tralasciando chi è a casa in isolamento domiciliare).

Ovviamente la stampa che per mesi ci ha bombardato mediaticamente si è risentita di queste affermazioni, quindi attaccano Bocelli, ma si guardano bene dal citare ad esempio Cassese, ex corte costituzionale, che dice che lo stato di emergenza non andrebbe prorogato.
L'ho già detto in precedenti post.
OGGI non è accettabile lo stato di emergenza in quanto non vi sono le condizioni per prorogarlo.
Comprendo che sia sicuramente più "facile" imporre certe scelte senza tante discussioni in parlamento (che effettivamente spesso servono solo a rallentare e non migliorare l'iter legislativo e decisionale), ma nelle democrazie tutto deve essere ben soppesato.
Altrimenti per lo stesso motivo, ogni qualvolta dovesse presentarsi un problema di difficile soluzione, il ricorso all'emergenza sarebbe la norma e non l'eccezione.
Un simile comportamento oltre ad essere offensivo in quanto presume che deputati e senatori siano incapaci nei momenti di crisi di raggiungere un accordo al di là delle singole visioni politiche, è anche un pericolo per la nostra Costituzione.
Volendo forzare una similitudine... l'uomo solo al comando (con il suo direttorio) assomiglia molto alla figura del dittatore.
E onestamente a me questa ipotesi non piace, soprattutto quando si abusa di certe possibilità OFFERTE per periodi molto limitati e in condizioni di profonda eccezionalità.
Durante il pieno della pandemia era tollerabile, oggi a mio avviso sarebbe impensabile.

P.S. Non sto dicendo che il virus non esiste o sia stato sconfitto, ma sarebbe assurdo pensare ad un simile stato di emergenza per i prossimi anni qualora ci volesse tanto ad uscirne totalmente.

Ultima modifica di canislupus : 28-07-2020 alle 10:30.
canislupus è offline  
Old 28-07-2020, 10:34   #12814
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
OGGI non è accettabile lo stato di emergenza in quanto non vi sono le condizioni per prorogarlo.
Comprendo che sia sicuramente più "facile" imporre certe scelte senza tante discussioni in parlamento (che effettivamente spesso servono solo a rallentare e non migliorare l'iter legislativo e decisionale), ma nelle democrazie tutto deve essere ben soppesato.
Altrimenti per lo stesso motivo, ogni qualvolta dovesse presentarsi un problema di difficile soluzione, il ricorso all'emergenza sarebbe la norma e non l'eccezione.
Un simile comportamento oltre ad essere offensivo in quanto presume che deputati e senatori siano incapaci nei momenti di crisi di raggiungere un accordo al di là delle singole visioni politiche, è anche un pericolo per la nostra Costituzione.
Volendo forzare una similitudine... l'uomo solo al comando (con il suo direttorio) assomiglia molto alla figura del dittatore.
E onestamente a me questa ipotesi non piace, soprattutto quando si abusa di certe possibilità OFFERTE per periodi molto limitati e in condizioni di profonda eccezionalità.
Durante il pieno della pandemia era tollerabile, oggi a mio avviso sarebbe impensabile.

P.S. Non sto dicendo che il virus non esiste o sia stato sconfitto, ma sarebbe assurdo pensare ad un simile stato di emergenza per i prossimi anni qualora ci volesse tanto ad uscirne totalmente.
Già il fatto che la stampa si focalizzi sulla mascherina di Salvini anziché sui contenuti reali del convegno dovrebbe dirla tutta su che razza di paese siamo

Al convegno sono intervenuti anche Zangrillo, Clementi, Michele Ainis (illustre costituzionalista) e Levy, filosofo francese di certo non "fascista" o "sovranista".

Ma dato che bisogna sempre dare un'etichetta a chi la pensa diversamente, ecco qua che si parla di "negazionisti", "No-COVID" e via discorrendo.

In questo paese la stampa sta diventando sempre più soggiogata al potere politico filo-governativo, e questo è un problema molto grave, che fa da cartina di tornasole di una democrazia evidentemente malata.
WarDuck è offline  
Old 28-07-2020, 10:54   #12815
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Certo certo
Quindi se devo definire una zona rossa faccio la proposta di legge e la faccio approvare al parlamento
Se devo bloccare i voli da un certo paese ovviamente aspetterò l' iter di votazione.
Se in un' ospedale mancano le mascherine faccio una gara pubblica e aspetto che finisca.

Mi sa che avete le idee un po' confuse su cosa sia e a cosa serva lo stato di emergenza
Old 28-07-2020, 11:01   #12816
canislupus
Senior Member

Quote:
Già il fatto che la stampa si focalizzi sulla mascherina di Salvini anziché sui contenuti reali del convegno dovrebbe dirla tutta su che razza di paese siamo

Al convegno sono intervenuti anche Zangrillo, Clementi, Michele Ainis (illustre costituzionalista) e Levy, filosofo francese di certo non "fascista" o "sovranista".

Ma dato che bisogna sempre dare un'etichetta a chi la pensa diversamente, ecco qua che si parla di "negazionisti", "No-COVID" e via discorrendo.

In questo paese la stampa sta diventando sempre più soggiogata al potere politico filo-governativo, e questo è un problema molto grave, che fa da cartina di tornasole di una democrazia evidentemente malata.
PREMESSA: Non scriverò poche righe (tanto per cambiare)

Ho notato durante tutto il thread che vi è stata in sostanza spesso una dicotomia tra i detrattori della gestione pandemia e quelli che invece l'hanno quasi difesa a spada tratta.
Personalmente all'inizio ho sottovalutato la pericolosità del virus, pensando che potesse essere un parente della vecchia Sars che da noi si era vista solo marginalmente.
Vedendo poi crescere il numero di morti e persone in terapia intensiva, ho dovuto giustamente volgere il mio pensiero verso la logica che il problema stava diventando grande e di difficile governabilità con procedure standard per il nostro paese.
Ho visto quindi come necessario e indispensabile l'attuazione di una politica emergenziale basata sulla deroga di ogni principio costituzionale.
Chiaramente con i numeri in calo e una migliore organizzazione nella distribuzione dei DPI, non reputo più logico e corretto avere ancora l'Emergenza.
Questo non vuol dire che il virus sia sparito, che nel resto del mondo non vi siano situazioni critiche e che non possa tornare con la stessa gravità di marzo/aprile.
Solamente OGGI i dati del contagio non sono minimamente assimilabili a quelli della fase più critica e di conseguenza gli strumenti da utilizzare non possono rimanere sempre gli stessi, ignorando le evidenze.
Se questo viene interpretato come un discorso negazionista, allora vuol dire che il vero virus è quello che risiede nelle menti che non sanno adeguarsi alle circostanze, ma hanno bisogno sempre di vedere tutto in ogni caso e in ogni ambito bianco o nero.
Old 28-07-2020, 11:04   #12817
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Certo certo
Quindi se devo definire una zona rossa faccio la proposta di legge e la faccio approvare al parlamento
Se devo bloccare i voli da un certo paese ovviamente aspetterò l' iter di votazione.
Se in un' ospedale mancano le mascherine faccio una gara pubblica e aspetto che finisca.

Mi sa che avete le idee un po' confuse su cosa sia e a cosa serva lo stato di emergenza
Non mi sembrano cose che non si possano decidere in tempi molto ristretti, se vi è la volontà di farlo.
Dire che per comprare delle mascherine in un ospedale si debba cancellare ogni regola è l'equivalente di ammettere un fallimento.
Siccome non sono in grado di GESTIRE un problema, semplicemente butto alle ortiche leggi e regolamenti e decido io per tutti.
Poi se faccio danni non voglio neanche assumerne la responsabilità perchè ho fatto tutto in Emergenza.
Questo sarebbe un comportamento serio e responsabile?

P.S. Per tua informazione esistono i decreti legge e decreti legislativi... ne hanno fatti alcuni in poche ore a suo tempo per salvare le banche... senza dichiarare lo stato di Emergenza nazionale...

Ultima modifica di canislupus : 28-07-2020 alle 11:07.
canislupus è offline  
Old 28-07-2020, 11:08   #12818
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Fedez non lo reputo un modello per nulla... ma quando dice una cosa giusta, gli va riconosciuta. Così come Bocelli per una volta l'ha sparata, uno come Fedez per una volta può dire una cosa corretta.

Sembra che siamo geneticamente portati per parlar male (come esseri umani). Di Fedez gli si fanno notare tutte le cazzate che fa, e quando per una volta è dalla parte giusta si minimizza. Bocelli è un simbolo italiano nel mondo e ha anche la sua fondazione di aiuto per il terzo mondo, ma appena ne dice una sbagliata subito a subissarlo di critiche.
Quote:
Innanzitutto l'antitetanica è obbligatoria alla nascita, MENTRE i successivi richiami non lo sono.
L'antitetanica tra l'altro non è neanche un vaccino, tant'è che il tetano è procurato da un batterio. E' una cosa diversa.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 28-07-2020 alle 11:15.
cronos1990 è offline  
Old 28-07-2020, 11:19   #12819
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Quote:
Certo certo
Salvini da Ministro dell'Interno, ed insieme al Consiglio dei Ministri dell'epoca, ha potuto bloccare le navi delle ONG fuori dai porti, perché era tra le sue prerogative di ministro (al di là dell'accusa ridicola di sequestro di persona).

E non c'era stato di emergenza. In ogni caso, sarebbe il caso di passare dal parlamento. Se si vuole queste cose passano in pochissimo tempo.

Quote:
Le gare pubbliche sono ancora in essere, infatti per i respiratori fu fatto un bando, stessa cosa verrà fatta per i banchi delle scuole del caro commissario Arcuri. Proprio in queste ore si sta indagando Fontana per non aver fatto una gara per i famosi camici.

Lo Stato di Emergenza abilita i DPCM e serve al governo per NON passare dal parlamento, pratica che per alcuni costituzionalisti dovrebbe finire il prima possibile, dal momento che l'emergenza non è più tale in Italia.
WarDuck è offline  
Old 28-07-2020, 11:23   #12820
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Quoto.

La stampa deve essere "libera" e al di fuori della sfera politica, cercando di rimanere il più neutrale possibile. Questo perchè la stampa è il primo vero "controllore" di una qualunque democrazia.
Il fatto che quasi tutti i giornali in Italia siano fortemente indirizzati nelle idee e nelle scelte per via di chi li comanda, è un pessimo segnale.
cronos1990 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian