Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2020, 06:51   #10101
vittorio130881

Gospel bentornato.
Secondo voi la one x adesso che è uscita di scena a quanto posso rivenderla?
Se volessi passare a series x?
A me the ascent fa impazzire

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 06:53   #10102
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Perché se alla One ci mettiamo un SSD esterno non diventa buona uguale
Lssd della series x è un mondo avanti rispetto a quelli sata3 o usb.
Hanno pure elaborato le nuove api di accesso all ssd. È proprio la teoria dell'input output ad essere cambiata.

Old 25-07-2020, 07:31   #10103
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Gospel bentornato.
Secondo voi la one x adesso che è uscita di scena a quanto posso rivenderla?
Se volessi passare a series x?
A me the ascent fa impazzire

150/200 euro.. ma aspetta promo gamestop che magari viene valutata di più

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 07:45   #10104
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
150/200 euro.. ma aspetta promo gamestop che magari viene valutata di più

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Volevo prenderla in abbonamento.
O senno faccio come dici te e mi prendo series s.....se esiste

Old 25-07-2020, 08:04   #10105
Antimo96
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
attenzione che halo girava su pc lo ha detto un dev di 343i (di cui non si sa neanche il nome) durante una Q/A fatta con una redazione non proprio conosciuta.

L'unico Q/A reale fatto da Chris Lee in persona non ha fatto menzione di tale cosa.
Oltretutto il dev affermava che il pc aveva le stesse caratteristiche di XSX ma il problema di fondo sta nel fatto che l'aggiornamento grafico di RDNA 2 sul gioco (quindi raytrace e compagnia bella) non è ancora presente nelle build presentate perchè AMD al momento non ha fornito driver ottimizzati.

Quindi quello visto ieri che sia stato mosso su PC o XONEX rimane sempre e comunque il gioco con le attuali generazioni di Console.

Per questo è inutile fasciarsi la testa ora se si ha intenzione di prendere la nuova console o lo si giocherà su un pc con una configurazione alta.
Appunto dico, non hanno avuto il tempo materiale di preparare Halo per next gen, e ormai novembre è vicino. Trattandosi di un progetto a loro dire mastodontico, francamente dubito vi saranno grandi differenze tra quanto visto e la release. Poi dipende anche da che fase sono nello sviluppo, se devono sistemare solo il lato tecnico, potrebbe rivelarsi una sorpresa.

Il problema è che era meglio non mostrare ancora quel gameplay, visto che poi le persone, giustamente, ti vanno a paragonare quella build di Halo palesemente old gen, mostrata nell' evento dedicato alla tua next gen, ai titoli PS5.

Ultima modifica di Antimo96 : 25-07-2020 alle 08:10.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 09:33   #10106
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Appunto dico, non hanno avuto il tempo materiale di preparare Halo per next gen, e ormai novembre è vicino. Trattandosi di un progetto a loro dire mastodontico, francamente dubito vi saranno grandi differenze tra quanto visto e la release. Poi dipende anche da che fase sono nello sviluppo, se devono sistemare solo il lato tecnico, potrebbe rivelarsi una sorpresa.

Il problema è che era meglio non mostrare ancora quel gameplay, visto che poi le persone, giustamente, ti vanno a paragonare quella build di Halo palesemente old gen, mostrata nell' evento dedicato alla tua next gen, ai titoli PS5.
Ma quali titoli ps5, scusa?

Ok halo fa schifo graficamente. Il resto? Non mi pare. Flight simulator, FM8, Bright memory, crossfire X, the medium, the ascent (a me piace molto) ed hellblade2 sono così penosi?

Che sony sappia valorizzare meglio, lato marketing, i loro prodotti è fuori discussione. Ma ha presentato si e no giochi allo stesso livello della concorrenza (se non meno). Unico gameplay rachet and clank, il resto quasi tutta cgi/in-engine/cut scene e annunci a data da destinarsi Esattamente come MS.

Tutte e due le aziende si stanno "rincorrendo" a NON dire nulla. O meglio a non dire che stanno indietro cone le palle del toro... Stiamo sottovalutando l'impatto delle restrizioni del covid. Secondo me, per i giochi, ci sono ritardi di almeno un anno. Guardate hellblade2, hanno mostrato ora come creano asset grafici dell'Islanda da usare per il motore grafico (U5nreal 5). Chissà per quanto tempo hanno dovuto aspettare.
Facciamocene una ragione, questa next gen potrà iniziare a dire veramente qualcosa fra 2 anni, se tutto andrà bene.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 11:41   #10107
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Lssd della series x è un mondo avanti rispetto a quelli sata3 o usb.
Hanno pure elaborato le nuove api di accesso all ssd. È proprio la teoria dell'input output ad essere cambiata.

Lo stesso su PS5 ?!
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 11:43   #10108
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Ma alla fine solo The medium uscirà su Series X ?!

Perché sto guardando e tutti i titoli sono sempre in uscita anche su One ...
Old 25-07-2020, 13:04   #10109
vittorio130881

Quote:
Lo stesso su PS5 ?!
Si. Ancora di più. Cosa comporta ancora è da vedere. Non vedo l'ora 😄

Old 25-07-2020, 13:05   #10110
vittorio130881

Quote:
Lo stesso su PS5 ?!
tanti avevano la scritta series x e pc. Ora non so se saranno proibitivi per one s. Gospel che dice? Io spero di si, alcuni giochi inutili portarli su one

Old 25-07-2020, 13:06   #10111
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Si. Ancora di più. Cosa comporta ancora è da vedere. Non vedo l'ora 😄

Vabbe ma lo spazio sarà sufficiente o sarà tirato come in questa gen che installi 2 o 3 giochi ed e già finito ?!
Old 25-07-2020, 13:25   #10112
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Vabbe ma lo spazio sarà sufficiente o sarà tirato come in questa gen che installi 2 o 3 giochi ed e già finito ?!
Grossomodo sarà uguale
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 13:46   #10113
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Grossomodo sarà uguale
Quindi il solito Tera dove non ci sta quasi nulla ... e bisognerà aggiungere SSD esterni o quella strana memoria a forma di memory card sul sito xbox che non ho ancora capito cos'è ...

Usare cartucce dove il gioco rimane sopra come con la Switch no ... sempre i Bluray dove già adesso vanno messi su due dischi...

Che poi era il top usare cartucce dove le patch ci finivano direttamente dentro... cosi anche se cambi o formatti la console scarichi solo i save
Old 25-07-2020, 13:53   #10114
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Quindi il solito Tera dove non ci sta quasi nulla ... e bisognerà aggiungere SSD esterni o quella strana memoria a forma di memory card sul sito xbox che non ho ancora capito cos'è ...

Usare cartucce dove il gioco rimane sopra come con la Switch no ... sempre i Bluray dove già adesso vanno messi su due dischi...
Le nuove console useranno blu-ray da 100gb quindi almeno per qualche anno non ci dovrebbero esser giochi su più dischi, le cartucce non le possono usare il prezzo dei giochi salirebbe di 20-30€ minimo
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 14:01   #10115
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:

Che poi era il top usare cartucce dove le patch ci finivano direttamente dentro... cosi anche se cambi o formatti la console scarichi solo i save
Quella strana memoria non è altro che un ssd custom prodotto in collaborazione con seagate che offre prestazioni velocistiche e di I/O identiche all'ssd interno
Old 25-07-2020, 14:06   #10116
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Il costo delle memorie è improponibile rispetto a un DVD stampato. E comunque si tenderà sempre più a prediligere il digital download (vedi Game Pass, ma anche il fatto che già oggi capitano un sacco di giochi boxati nei quali, una volta aperti, trovi un codice per il download del gioco )

comunque dai, i giochi veramente grossi (diciamo 150-200 giga) non sono poi così tanti e dubito ci sarà una esplosione nelle dimensioni (tipo 500 giga a gioco). Sarà possibile tenere 4 o 5 giochi grossi contemporaneamente su un disco da 1 tera o taaaaanti giochi medi (diciamo 20 o 30 giga, che è pur sempre tanta roba)

Tra l'altro non ho capito una cosa: sulle nuove console si potranno installare i giochi su "normali" dischi esterni (chiaramente USB 3 e meglio se SSD) o sarà necessario usare una memoria/cartuccia di quelle ufficiali?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2020, 14:19   #10117
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Non l'ho capito neanche io. Credo che si potranno installare ma andranno poi spostati in quello interno per giocarli
Old 25-07-2020, 14:31   #10118
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Avete provato Carrion?
Old 25-07-2020, 15:05   #10119
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
oggi ho iniziato A plague tale innocence, devo ammettere che non lo conoscevo e l'ho scoperto tramite il consiglio di qualcuno qui sul forum e l'ho subito installato tramite gamepass... che dire mi ha preso veramente tanto e stiamo parlando solo della prima ora di gioco!
Non conoscevo la software house che lo ha prodotto però devo ammettere che è realizzato molto bene, musica, ambientazione, tematiche, tutto molto maturo e ben orchestrato.
L'unico neo proprio a cercato è il doppiaggio inglese in cui si sente un accento eccessivamente tedesco però per il resto gran gioco, spero mantenga questi ritmi fino in fondo.
Old 25-07-2020, 15:46   #10120
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Ma sulla nuova app del game pass non si possono più vedere i commenti relativi ad un gioco?
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Cavi sottomarini come sensori: la Finlan...
Exodus è il nuovo Mass Effect? Il...
Lockdown Mode cambia il volto di ChatGPT...
Guild Wars 3 è ufficiale: ArenaNe...
I giocatori voltano le spalle a Linux? L...
Instagram Plus arriva in Italia: cosa in...
XBOX: la nuova CEO non ha ancora le idee...
Intel non ha intenzione di abbandonare i...
La AI Mode sarà attiva di default...
Marvel's Wolverine non sarà un op...
Star Wars Zero Company esce ad agosto: n...
Bonus Decoder: fino al 70% di sconto con...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian