|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...obe_90960.html
Mark Levoy, figura chiave nello sviluppo dell'app fotocamera di Google Pixel, è ora alla base della strategia di Adobe! Nel suo futuro ci sarà la realizzazione di un'app fotocamera che potrebbe essere una svolta per la società. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io non saprei ma sarebbe già tanto se facessero un app in grado di salvare foto in dng raw per tutti i cellulari. La funzione c'è da tempo ma solo qualche device sparuto lo permette...
Invece con un app unica...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
azz, mi dispiace per Google, la google camera fa veramente miracoli, ho visto cosa permette di fare con device economici di xiaomi
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Inoltre, penso che il 1280% circa delle persone che fanno fotografie con cellulari, ottengono risultati migliori con filtring Instagram piuttosto che con fotoritocco manuale. Quindi secondo me il raw nei cellulari è una funzionalità interessante sulla carta, ma inutile/inutilizzata in pratica. Sarei curioso di sentire utenti che ne hanno fatto uso, però. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.