|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12081 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Anche il "bangla" in treno avrà certamente diffuso il virus con mani e respiro, però come si potrà risalire a lui qualora qualcuno dovesse ammalarsi nei prossimi giorni. Vi invito a Milano a vedere i negozietti di questi individui e poi a fianco altri negozi di italiani. I più coglioni che tengono pulito, rispettano le distanze, hanno le insegne a norma, non vendono gli alcolici dopo una certa ora, rispettano gli orari di chiusura, sono gli italiani. Quote:
|
||
|
|
|
|
#12082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
A Bologna un'altro focolaio questa volta alla Tnt.
E' preoccupante questa situazione dei corrieri considerando quante consegne fanno ogni giorno su tutto il territorio... Potrebbero infettare mezza città senza problemi.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
#12083 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La vera domanda è loro da chi si contagiano e se si contagiano fra di loro. Mi da l'idea che entrino in casa dei contagiati (che immagino ogni giorno si comprino qualche cacata via internet), se la prendano via aerea da questo ambiente saturo, non si accorgano di averla e poi se la attacchino fra loro a fine turno quando si fanno la birretta assieme. |
|
|
|
|
|
#12084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Si è vero, in genere sono sempre di corsa e perdono poco tempo. Cmq è veramente singolare questa situazione di tutti i corrieri positivi.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
#12085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
ma veramente sono sempre in giro, sono tra i servizi essenziali che non si sono mai fermati, quindi è normale che qualcuno si prenda qualcosa, e poi magari la passa ai colleghi, così come succede tra operatori sanitari. non ci vedo nulla di strano. che poi la diffusione avvenga all'interno degli ambienti di lavoro, sarebbe da approfondire, soprattutto nei grossi magazzini di smistamento penso sia da rivedere la sicurezza, ma vale per tutti questo discorso. se dovessimo davvero fare le pulci, solo facendo le verifiche degli impianti di condizionamento, si scoprirebbe che praticamente nessuno li ha a norma...
|
|
|
|
|
#12086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Se mi scaglio contro l'imprenditore vicentino, allora va bene perchè è italiano. Se faccio la stessa cosa con quel signore del Bangladesh, allora ALCUNE persone parlano di xenofobia. Sono comportamenti stupidi e poco importa dove si è nati e il colore della pelle, però ripeto che alcuni politici usano queste situazioni per creare sempre delle differenze che non esistono. I controlli purtroppo non saranno mai capillari al punto da poter intercettare ogni idiota che non rispetta neanche le regole di buon senso, tranne se metti il coprifuoco o fai un nuovo lockdown.
|
|
|
#12087 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#12088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Altre fonti di focolari sono i macelli, ma come mai ? Il virus nuota nel sangue degli animaletti macellati ?
Clmlmslmslmlmss
|
|
|
#12089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
#12090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
la colpa non è della carne, ma dell'ambiente che ruota attorno ad essa.
|
|
|
#12091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo trovo quanto di più falso esista al mondo. Ci fermiamo a coniare nuove parole per una presunzione di offesa nei confronti di qualcuno, quando poi proprio questo metodo di fatto crea un principio di razzismo. Vi invito a fare questa riflessione, nata da un confronto con abitanti di varie etnie e pigmentazione cutanea. Quando spiegavo che in Italia usiamo il termine "di colore" per identificare sostanzialmente le persone nere... giustamente mi hanno fatto notare che questo è assurdo perchè non tutti sono uguali... ci sta chi tende ad un olivastro, chi è mulatto chi è nero, chi è di origine sud-est asiatica (tipo quelli del bangladesh...) Nella volontà quindi di "rispettare" qualcuno siamo caduti nell'errore di dire che chiunque non è bianco, è di colore. Abbiamo cioè creato due macroaree: bianchi e tutto il resto. Io penso invece che più che la parola in sè, è il senso che si vuole dare all'interno di un contesto, a dover essere giudicato e soppesato.
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... Ultima modifica di canislupus : 10-07-2020 alle 16:23. Motivo: corretto orrore grammaticale |
|
|
|
|
|
#12092 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Chi non ha nulla da perdere, si sentirà sempre giustificato a fare quello che vuole. E non serve a nulla avere sempre un atteggiamento di benevolenza, perchè la stessa non viene mai applicata in altre situazioni simili se non uguali. Quote:
Anche perchè sono comunità molto chiuse e che tendono ad isolarsi. Raramente ho visto una commistione e quindi una integrazione tra certe culture e la nostra, se non per ragioni di opportunità economiche. Quote:
C'è una anomalia che prosegue da anni e che per qualche ragione tende a salassare chi rispetta le regole, cercando SEMPRE un motivo per fare una multa e al contempo una attitudine a chiudere entrambi gli occhi di fronte a palesi violazioni di leggi. Ho perso il conto di negozi etnici in cui entrare spesso rappresenta un rischio reale alla salute pubblica, ma ne avessi mai visto uno chiuso dalla ASL. Anche perchè spesso dopo 2 o 3 anni (in cui magari non hanno neanche pagato un euro di tasse... peraltro anche previsto da alcune norme), cambiano nome e si riparte tutto da zero. Questo comportamento scritto poco sopra l'ho visto perpetrarsi per 3 volte nel giro di due anni. Ecco degli esempi che poi creano episodi (CONDANNABILI) di xenofobia che forse sono soprattutto dettati da quel senso di impunità e esasperazione che a lungo andare porterebbe anche un santo a non avere più pazienza e fiducia nello Stato. Poi ovvio che ci sono anche stranieri che rispettano tutte le leggi, ma sono una minoranza (almeno per mia esperienza) e di questi sono ben felici di poter essere anche amico. Quote:
Purtroppo per effettuare dei rimpatri coatti, devi SEMPRE fare degli accordi con le nazioni di origine. Quindi o non li fai entrare (con tutto ciò che comporta a livello di diritto internazionale) oppure una volta qua bisogna insegnare il concetto di rispetto reciproco e non di sopraffazione o "furbizia". Ma cadiamo sempre nell'idea che dire una cosa simile sia fascista in quanto si chiede ad altri di avere un comportamento ligio alle regole come già viene fatto dagli autoctoni.
|
|
|
#12093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Vero. Fra questa : ![]() E questa : ![]() C'è na bella differenza !!! Clmslmlslslslslnskns
|
|
|
|
#12094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Cosa hanno prorogato fino al 31 dicembre ?!
La cassa integrazione rimane massimo 6 mesi ?!
|
|
|
#12095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
A proposito di Bangladesh....... Coronavirus, stop ai voli dal Bangladesh: 600 potenziali infetti in giro a Roma e in Italia
|
|
|
#12096 | |
|
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
https://www.liberoquotidiano.it/news...ro-affoga.html tanto per dimostrare che ci sono persone che vedono solo quello che vogliono vedere. È nella loro testa. Dei poveri mentecatti che poi finiscono per fare le figure che si meritano Il problema? Gente così è la rovina di questo mondo.La contro-risposta è perfetta |
|
|
|
|
|
#12097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Non significa certo in automatico nuove limitazioni a libertà costituzionali o simili, lo si prolunga per poter aver la "mano più libera" e meno "beghe burocratiche" per gestire la pandemia. E se ve lo dice, con una certa tranquillità, il vostro corsaiolo, come mi chiamate affettuosamente, che tanto si è imbestialito per certe vaccate, vedi le ragionevoli distanze da casa per far due passi...abbiate fede ! Efficace o non efficace...e non lo sarà mai al 100%, per la maggior parte delle persone sarà l'unico modo di poter tornare a campare senza ansia e serenamente...
Ultima modifica di Saturn : 10-07-2020 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#12098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Figurati. Perdona l'off-topic...cos'è l'immagine nel tuo avatar per curiosità ?!?
|
|
|
|
|
#12100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://casivg.files.wordpress.com/2...shot_large.jpg
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Il problema? Gente così è la rovina di questo mondo.