Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2020, 14:58   #16881
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3850
ho letto le ultime 2-3 pagine, io sono per il "inutile fare impianti ubermega se poi le tracce fanno schifo".
purtroppo le tracce italiane sono solo brutte copie di quelle originali.
io sono per il 3.1
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 15:12   #16882
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2778
Sul tema impianto low cost "5.1 vs 2.0": è stranamente innaturale partire dalla semplicità... la semplicità, la compattezza della soluzione è quasi sempre un punto di arrivo, l'esperto apprezza l'eleganza e la funzionalità della soluzione semplice perché ha acquisito la capacità di "capirla"...

...il primo impianto che viene in mente con un budget di 500 euro è un kit di 5 cassettine in plastica con subwoofer (magari attico ma con 50W nominali) e sinto, quando non si preferisce una soundbar...
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 15:29   #16883
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
Oppo bdp-105d, mi aiutate a cercarlo? grazie
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2020, 15:43   #16884
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
...il primo impianto che viene in mente con un budget di 500 euro è un kit di 5 cassettine in plastica con subwoofer (magari attico ma con 50W nominali) e sinto, quando non si preferisce una soundbar...
con l'evoluzione del mercato che c'è stata, si
tutto sommato anche i dsp vanno in una direzione simile, anche se con presupposti diversi
anzi, per fortuna che per ora ne fanno ancora di 2.0 'old style' (temo ancora per poco)

ps: mi riferisco alla fascia bassa di costo ovviamente, e al netto dei 't', che restano una soluzione accettabile, in questo contesto
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 21-06-2020 alle 15:49.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 11:26   #16885
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
...il primo impianto che viene in mente con un budget di 500 euro è un kit di 5 cassettine in plastica con subwoofer (magari attico ma con 50W nominali) e sinto, quando non si preferisce una soundbar...
tanto per tanto mi tengo l'audio della televisione, considera anche che nel caso di Sony e Samsung recentissime, e non proprio entry level, non è più così orrendamente schifoso come fino a poco tempo fa.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 11:53   #16886
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2778
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
tanto per tanto mi tengo l'audio della televisione...
Non è in discussione quello che faremmo io e te, è un ragionamento sul mercato dei prodotti commerciali...
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 12:02   #16887
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
Non è in discussione quello che faremmo io e te, è un ragionamento sul mercato dei prodotti commerciali...
Sul mercato dei prodotti commerciali attuali?

i Kit sono morti e sepolti da almeno 3\5 anni...
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 15:10   #16888
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2778
Contributo interessante, peccato per la vena polemica.
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 15:57   #16889
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Sharksg Guarda i messaggi
e lo so..troppi soldi per un sub secondo per me...meglio spenderli speakers e AV recever...infine un sub anche se discreto fà il suo dovere...
E avere così diciottomila diffusori in giro nella stanza ma l'audio assolutamente piatto? Un po' come nella stragrande maggioranza delle sale cinema.

Dipende cosa si intende per discreto. E' molto comune trovare roba che fa solo bumbum, che non riproduce adeguatamente le prime ottave e che comincia a comprimere/sbuffare/spernacchiare alla minima sollecitazione. Il primo componente alle corde di solito è proprio il subbettino, limitando così tutto il sistema.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 15:58   #16890
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9225
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Sul mercato dei prodotti commerciali attuali?

i Kit sono morti e sepolti da almeno 3\5 anni...
Veramente di kit mi sembra ce ne siano diversi a listino dei vari produttori (yamaha, onkyo, pioneer etc...)ma poi ci sono kit e kit...
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 15:59   #16891
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
kit, cosa intendete, i vari compatti?
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 16:13   #16892
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
Contributo interessante, peccato per la vena polemica.
Mi spiace che tu abbia colto una polemica, non lo era, era un contraddittorio, proprio perchè, a prescindere da quello che faremmo io e te, il mercato dei prodotti commerciali ha sforbiciato ampiamente il volume dei kit negli ultimi anni.
Avessi voluto fare della polemica ti avrei risposto che puoi saperne quanto vuoi di impianti e audio, ma dai delle risposte di merda, e non l'ho fatto.

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Veramente di kit mi sembra ce ne siano diversi a listino dei vari produttori (yamaha, onkyo, pioneer etc...)ma poi ci sono kit e kit...
I kit sono ancora presenti ma se erano padroni assoluti della scena fino a qualche anno fa, ad oggi come volume di vendite in italia, in alcune delle grandi catene fisiche, ma supporrei anche altrove, sono stati spodestati dalle soundbar nell'Entry Level.
Non discuto la scelta qualitativamente, indico solo un dato prettamente commerciale e numerico.
Il kit casse regge ancora, sempre per la stessa fonte (fisica e GDO), solo in ambito informatico.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 16:36   #16893
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9225
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
I kit sono ancora presenti ma se erano padroni assoluti della scena fino a qualche anno fa, ad oggi come volume di vendite in italia, in alcune delle grandi catene fisiche, ma supporrei anche altrove, sono stati spodestati dalle soundbar nell'Entry Level.
Hai perfettamente ragione.
Seguo talmente poco quella fascia che in effetti non ho fatto mente locale al fenomeno.
In effetti mio cognato è venuto da me a chiedere lumi su una soundbar è finita che ci ha rinunciato...

La cosa un po' paradossale è che se togliamo i di mezzo i proiettori di fatto le SB spesso sono diffusori a 2ch sotto false spoglie.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 17:57   #16894
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Hai perfettamente ragione.
Seguo talmente poco quella fascia che in effetti non ho fatto mente locale al fenomeno.
In effetti mio cognato è venuto da me a chiedere lumi su una soundbar è finita che ci ha rinunciato...

La cosa un po' paradossale è che se togliamo i di mezzo i proiettori di fatto le SB spesso sono diffusori a 2ch sotto false spoglie.
avrà visto la tua espressione mentre te lo chiedeva!

Io, ovviamente, date le finanze, guardo un po' le fasce di prezzo infime, e un amico, responsabile Euronics, mi ha fatto vedere un po' di numeri ed era una strage di kittini LG e simili...a favore di soundbar abbastanza carine e di soundbar a livello di una radiolina anni '80
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 18:47   #16895
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9225
Non tutti abbiamo le stesse priorità c'è chi approccia il problema per "migliorare un po' l'audio" ma da maggiore priorità al design o ragioni pratiche o prosaiche.

Come fai a coniugare due orribili "bare da scimmia" con il design iperpheego da fiera del mobile ultimo grido che gli è costato un rene e due occhi (e che ha scelto la moglie non audiofila )?
E come si fa con i bambini a cui piace tanto lasciare impronte definitive con le loro ditine sante sui woofer e i tweeter o far cadere le torri e piedistalli?
Poi a parte i problemi di demolizione dei giocattoli di papà hai visto mai che gli cada addosso?

I diffusori ultra compatti rispondono ad esigenze pratiche.
Se sei benestante ti compri un paio di devialet phantom o simili dal design abbastanza ricercato da non sembrare diffusori ma sculture aliene che s'intonano bene con l'ambiente e se invece hai pargoli cerchi di farle sparire con microcasse o una sound bar "mimetiche"... e tra queste la sound bar indubbiamente vince anche se poi le bare da scimmia suonano meglio...

Ultima modifica di azi_muth : 22-06-2020 alle 18:59.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 08:50   #16896
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8359
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Non tutti abbiamo le stesse priorità c'è chi approccia il problema per "migliorare un po' l'audio" ma da maggiore priorità al design o ragioni pratiche o prosaiche.

Come fai a coniugare due orribili "bare da scimmia" con il design iperpheego da fiera del mobile ultimo grido che gli è costato un rene e due occhi (e che ha scelto la moglie non audiofila )?
E come si fa con i bambini a cui piace tanto lasciare impronte definitive con le loro ditine sante sui woofer e i tweeter o far cadere le torri e piedistalli?
Poi a parte i problemi di demolizione dei giocattoli di papà hai visto mai che gli cada addosso?

I diffusori ultra compatti rispondono ad esigenze pratiche.
Se sei benestante ti compri un paio di devialet phantom o simili dal design abbastanza ricercato da non sembrare diffusori ma sculture aliene che s'intonano bene con l'ambiente e se invece hai pargoli cerchi di farle sparire con microcasse o una sound bar "mimetiche"... e tra queste la sound bar indubbiamente vince anche se poi le bare da scimmia suonano meglio...
quelle phantom le ho viste nel centro commerciale piu IN di singapore (marinabay) e quando le ho viste mi son detto...ma che mi...sono ?!?!?!

comunque le ho ascoltate per un paio di minuti, le consiglio solo per musica
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 09:49   #16897
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Non tutti abbiamo le stesse priorità c'è chi approccia il problema per "migliorare un po' l'audio" ma da maggiore priorità al design o ragioni pratiche o prosaiche.

Come fai a coniugare due orribili "bare da scimmia" con il design iperpheego da fiera del mobile ultimo grido che gli è costato un rene e due occhi (e che ha scelto la moglie non audiofila )?
E come si fa con i bambini a cui piace tanto lasciare impronte definitive con le loro ditine sante sui woofer e i tweeter o far cadere le torri e piedistalli?
Poi a parte i problemi di demolizione dei giocattoli di papà hai visto mai che gli cada addosso?

I diffusori ultra compatti rispondono ad esigenze pratiche.
Se sei benestante ti compri un paio di devialet phantom o simili dal design abbastanza ricercato da non sembrare diffusori ma sculture aliene che s'intonano bene con l'ambiente e se invece hai pargoli cerchi di farle sparire con microcasse o una sound bar "mimetiche"... e tra queste la sound bar indubbiamente vince anche se poi le bare da scimmia suonano meglio...
Il problema esiste, da me i due nani sanno che possono distruggere la casa, ma quelle due cose nere non vanno toccate per nessun motivo, le ho messe poi in una posizione non ideale per il suono ma ideale per ridurre i danni in caso di caduta\arrampicata.
Nonostante questo il nano malefico, 3 anni a Luglio, ha tolto la griglia e con una chiave inglese giocattolo, di plastica, stava "aggiustando" il woofer, nessun danno ma tanta paura

Le mie L50, mastini da guerra col peso di un sacco di cemento, mal si sposavano con il design della sala, ed anche ora mi vengono fatte pressioni per vendere le casse a pavimento e comprare delle sostitute di massimo 25 cm di altezza. Per ora resisto, ma un bel giorno mi romperò le scatole, ci rimetterò una barca di soldi e metterò un annuncio su Subito, per poi rimetterci altri soldi e comprare delle cassettine che andrebbero bene in bagno mentre faccio la doccia.

Dell'amplificatore vintage Sansui che sono stato obbligato a vendere perchè era orribile ne vogliamo parlare?

Stessa cosa per il pc, "Mi spieghi perchè tutti hanno il pc piccolino e tu hai un cardensone che peserà 50kg?"....andrò a morire con un mItx (naturalmente rimettendoci ancora dei soldi)

La vita è un compromesso continuo...ma ho visto mettere una soundbar da 100 euro ad un Samsung Q90, ma come puoi pensare di migliorarne l'audio?
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 10:32   #16898
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3850
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Il problema esiste, da me i due nani sanno che possono distruggere la casa, ma quelle due cose nere non vanno toccate per nessun motivo, le ho messe poi in una posizione non ideale per il suono ma ideale per ridurre i danni in caso di caduta\arrampicata.
Nonostante questo il nano malefico, 3 anni a Luglio, ha tolto la griglia e con una chiave inglese giocattolo, di plastica, stava "aggiustando" il woofer, nessun danno ma tanta paura

Le mie L50, mastini da guerra col peso di un sacco di cemento, mal si sposavano con il design della sala, ed anche ora mi vengono fatte pressioni per vendere le casse a pavimento e comprare delle sostitute di massimo 25 cm di altezza. Per ora resisto, ma un bel giorno mi romperò le scatole, ci rimetterò una barca di soldi e metterò un annuncio su Subito, per poi rimetterci altri soldi e comprare delle cassettine che andrebbero bene in bagno mentre faccio la doccia.

Dell'amplificatore vintage Sansui che sono stato obbligato a vendere perchè era orribile ne vogliamo parlare?

Stessa cosa per il pc, "Mi spieghi perchè tutti hanno il pc piccolino e tu hai un cardensone che peserà 50kg?"....andrò a morire con un mItx (naturalmente rimettendoci ancora dei soldi)

La vita è un compromesso continuo...ma ho visto mettere una soundbar da 100 euro ad un Samsung Q90, ma come puoi pensare di migliorarne l'audio?
in sala ho le tesi 261 e sto pian piano portando avanti un processo di ipnosi per farle digerire le torri
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 10:52   #16899
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
in sala ho le tesi 261 e sto pian piano portando avanti un processo di ipnosi per farle digerire le torri
Ecco, bravo, ho fatto così anche io, dopo l'acquisto delle 550XL è finito l'effetto dell'ipnosi
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2020, 11:38   #16900
Lunar Wolf
Senior Member
 
L'Avatar di Lunar Wolf
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
Messaggi: 3790
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Il problema esiste, da me i due nani sanno che possono distruggere la casa, ma quelle due cose nere non vanno toccate per nessun motivo, le ho messe poi in una posizione non ideale per il suono ma ideale per ridurre i danni in caso di caduta\arrampicata.

Nonostante questo il nano malefico, 3 anni a Luglio, ha tolto la griglia e con una chiave inglese giocattolo, di plastica, stava "aggiustando" il woofer, nessun danno ma tanta paura



Le mie L50, mastini da guerra col peso di un sacco di cemento, mal si sposavano con il design della sala, ed anche ora mi vengono fatte pressioni per vendere le casse a pavimento e comprare delle sostitute di massimo 25 cm di altezza. Per ora resisto, ma un bel giorno mi romperò le scatole, ci rimetterò una barca di soldi e metterò un annuncio su Subito, per poi rimetterci altri soldi e comprare delle cassettine che andrebbero bene in bagno mentre faccio la doccia.



Dell'amplificatore vintage Sansui che sono stato obbligato a vendere perchè era orribile ne vogliamo parlare?



Stessa cosa per il pc, "Mi spieghi perchè tutti hanno il pc piccolino e tu hai un cardensone che peserà 50kg?"....andrò a morire con un mItx (naturalmente rimettendoci ancora dei soldi)



La vita è un compromesso continuo...ma ho visto mettere una soundbar da 100 euro ad un Samsung Q90, ma come puoi pensare di migliorarne l'audio?
Non cedere al lato oscuro....
__________________
Byez
Core P5 - Seasonic focus gx-850w - Ryzen 5800X - 16Gb gskill trident Z neo 3600Mhz - RX 6900XT Sapphire SE - custoom loop cpu+gpu!

***Licenze Windows retail home e Pro 15.90€***
Lunar Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v