|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
Aspetto di sentire cosa ne pensano NM e Mistral. Io ci ho pensato e non vedo ostacoli a togliere gli interventi "incriminati" e lasciare quelli buoni, potete farlo, dove sarebbe il problema? Ovviamente non posteremo nessun risultato di eventuali test che faremo, la discussione resterebbe immacolata sotto questo punto di vista.
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris Ultima modifica di matboscolo : 02-06-2004 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Infatti, come scritto in precedenza da Paolo, la questione potrebbe essere risolta depurando la discussione
Per i risultati dei test non vedo impedimenti Eliminiamo la questione delle copie e per il resto... |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Quote:
Grazie x la tua disponibilità
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
....ok....
...per il vecchietto va bene
ciaoo a tutti Giuliano
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Quote:
Per quanto riguarda la questione in se', per me c'é stato un malinteso, dovuto in parte al 'detto e non detto' e in parte al fatto che noi eravamo assolutamente presi dall'euforia di fare questi test e non avevamo orecchie per altro. Ottimo comunque il tono di questa discussione. Lo dico perché in questi giorni ho avuto una discussione via mail con un buon amico, sfociata in toni ben piú pesanti! Insomma, aspettiamo istruzioni dai mod sulle modalitá di ripristino ed epurazione della discussione cancellata.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Allora mi pare che siamo tutti d'accordo
Tutto è bene quel che finisce bene
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Non so se ho postato qualcosa di sbagliato nella discussione, ma visto che avrei partecipato pure io do cmq la disponibilità a cancellare eventuali post illeciti.
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
OK, Paolo aveva già cominciato ieri sera a "pulire" la discussione
Credo che in serata verrà ripristinata Non lo faccio io perché non voglio interferire con il lavoro già fatto |
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Ah, lo fate voi?
Meglio, grazie.
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Scusate se intervengo solo adesso,da una mezzora stavo cercando questo thread...e...guarda un pò... lo trovo nel cestino delle immondizie.Non voglio aggiungere altro alla discussione, di cui naturalmente condivido la protesta pacata degli amici che vi hanno partecipato.Solo una considerazione personale....è meglio che stia ZITTO!!!!!!.
Quote:
Corsair RM650 - Asus Prime B550 plus - AMD Ryzen 5 5600X - Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB - GeForce2070 RTX ROg Strix - Crucial Mx300 525 GB SATA 3 - LiteOn LH-20A1H - Pioneer 212D -ASUS TUF Gaming VG27AQ1A (2560x1440)- - Win 11 - LG OLED 65CX - Audio analogue maestro - Snell Tower - ---> Half-Life Club <--- |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi stiamo tutti zitti e non ne parliamo più P.S.: il rispetto non è una strada a senso unico |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
In serata ho provveduto alle cancellazioni e ripristinato la discussione nella sezione Periferiche di Memorizzazione all'URL
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=681964 Questa discussione viene di conseguenza chiusa. Paolo
Ultima modifica di Mistral PaolinuX : 03-06-2004 alle 23:16. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.