|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() C'è molto peggio di quella scena di Ritorno al Futuro che è un film cult sotto tutti i punti di vista. E su Netflix stesso ci sono anche serie TV più spinte da questo punto di vista, tipo Sense 8 (ribbattezzato da me Sex 8 vista la quantità di scene di sesso inutili, come il 90% delle scene di sesso messe nei film). Il classico perbenismo di chi condanna ma poi sfrutta "u pilu" per attirare spettatori, fare click e via discorrendo Ultima modifica di WarDuck : 23-05-2020 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Poi apro instagram e sembra il set di un film di rocco....ma per piacere..
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
che si son bevuti pure l'amigdala
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Evidentemente questo è il mondo che ci meritiamo. Censura, perbenismo e finte battaglie sociali basate sul nulla, che vogliono distruggere tutta la cultura che a questi pazzi non sta bene, imponendo solo la loro "visione".
Praticamente una nuova subdola dittatura. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
agghiacciante. Ma la colpa non è di netflix ma del master che gli hanno fornito, sarebbe il caso di segnalarlo.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scusate, ma di Disney+ che ha "smarmelllato" le chiappe di Daryl Hannah in "Splash - Una sirena a Manhattan" non dite nulla? https://www.wired.it/play/cinema/202...isney-censura/
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Censura? Ovvero qualcuno decide cosa posso vedere/sentire e cosa no, di un opera di altre persone? È sempre negativa! Già odio quelle in tempi recenti di Lucas in Star Wars che è roba sua...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
cmq netflix sta diventando sempre più come disney |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Da questo scenario desolante due cose saltano all'occhio:
1) i buongiornisti di Facebook son finiti su Hardware Upgrade. E tra questi ci sono anche quelli che, tutti orgogliosi, blaterano del fatto che non si sono mai iscritti ad un social pensando che basti questo per sentirsi migliori. 2) Hardware Upgrade pubblica una "news" (battibecco su TW con un centinaio di flolllowers) vecchia di 4 giorni risoltasi da 2 guardandosi bene dall'aggiungere informazioni facendo, de facto, disinformazione per acchiappare quattro click. Il tutto presentato con un fumoso titolo "Netflix ha censurato" cosa che, come distributrice NON, potrebbe neanche fare volendo e dando per vedere ed assodate delle congetture che non stanno in piedi. Spero che questa indegna sceneggiata sia valsa qualche click. Ultima modifica di walterego221 : 23-05-2020 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Cosa ne penso?
Che siamo al culmine del cretinismo. Se il bigottismo americano inizia a censurare scene che non hanno motivo di censura siamo oltre alla frutta, abbiamo toccato il fondo e iniziamo a scavare, e via dicendo ... non ho altro da aggiungere
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Scusa, ti ho saltato. Idealmente sei anche tu in quell'elenco sopra il tuo post.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Tra l'altro Netflix ha prodotto Altered Carbon e altre opere in cui le scene di nudo non mancavano.
Comunque anche a me sto politicamente corretto fa venir da vomitare, trovo veramente assurdo che morte e violenza siano accettate, mentre il sesso che sta alla base stessa della vita no!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 23-05-2020 alle 17:14. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
ha parlato la voce della verità ... ma vai
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
walterego221 mi sa che hai mangiato pesante e non stai bene...
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
hanno castrato la storia e di culi e tette manco l'ombra |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
walterego221
io sono migliore e ho un ego ridotto. e si, non sono iscritto a nessun social. oppure no? in fondo questo è un social... inoltre dubito di essere un "buongornista" generalmente manderei a quel paese, la mattina, a mezzogiorno e pure la sera parenti, conoscenti e perfetti conosciuti. ma mi trattengo optando per un atteggiamento vagamente civile, ma scarsamente amichevole. nel suo caso, le auguro un buon sabato sera, questo è il massimo che riesco a fare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.