Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2020, 16:53   #21501
Nightwind
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
4 - ora l'hai modificata e quindi non si può vedere più nulla. Ma se il tecnico l'aveva impostata in quel modo ed andava bene, al di là di come si chiamasse perché sei intervenuto? Per quale motivo?
Il tecnico non aveva impostato nulla, aveva solamente collegato il router alla rete e il router si era configurato da solo, lui non era entrato minimamente nelle impostazioni del router. Io sono entrato successivamente per cambiare nome e password della rete wifi e fare gli aggiornamenti firmware... a quel punto mi è cascato l'occhio sul nome del provider preconfigurato e ho visto che dopo l'aggiornamento firmware ci stava anche solo "tim" ho provato a selezionare quello e successivamente la configurazione "timbusiness" è sparita proprio dall'elenco.
Nightwind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 18:15   #21502
trax1
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Problema connessione

Buon pomeriggio a tutti,ho un problema di connessione di un 7581 al 7590 come ripetitore wifi,ho fatto la connessione mesh però il 7590 lo vede solo in lan se mi connetto con il telefonino per navigare non navigo,dove posso aver sbagliato ?
trax1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 18:16   #21503
loris100
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da Nightwind Guarda i messaggi
Il tecnico non aveva impostato nulla, aveva solamente collegato il router alla rete e il router si era configurato da solo, lui non era entrato minimamente nelle impostazioni del router. Io sono entrato successivamente per cambiare nome e password della rete wifi e fare gli aggiornamenti firmware... a quel punto mi è cascato l'occhio sul nome del provider preconfigurato e ho visto che dopo l'aggiornamento firmware ci stava anche solo "tim" ho provato a selezionare quello e successivamente la configurazione "timbusiness" è sparita proprio dall'elenco.
Se fai il reset del modem ti verra dato il profilo Tim Business che avevi prima
loris100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 18:31   #21504
Nightwind
Member

Quote:
Originariamente inviato da loris100 Guarda i messaggi
si ma serve a qualcosa? ci sono differenze? perchè altrimenti lascio tutto cosi, funziona tutto senza problemi. Volevo capire se esiste un reale motivo per provare a rimetterlo facendo un reset oppure è una cosa del tutto indifferente.
Old 22-05-2020, 18:33   #21505
massie
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
si ma serve a qualcosa? .
No, piuttosto fai il backup della configurazione ad ogni cambiamento.
massie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 18:46   #21506
dmann9999
Senior Member

L'Avatar di dmann9999

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da loris100 Guarda i messaggi
non è vero, succede solo con i vecchi firmware
Old 22-05-2020, 19:10   #21507
ebeb
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
si ma serve a qualcosa? ci sono differenze? perchè altrimenti lascio tutto cosi, funziona tutto senza problemi. Volevo capire se esiste un reale motivo per provare a rimetterlo facendo un reset oppure è una cosa del tutto indifferente.
Se NON ci fossero differenze perché mai fare profili diversi con login diverse...
per la serie Marzullo..... si faccia una domanda si dia una risposta...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 19:15   #21508
ebeb
Bannato

Quote:
Salve, scusate... è da poco venuto il tecnico della tim e ha montato a casa dei miei il router fritzbox 7590 (con linea vdsl 100mega), quando sono arrivato io sono entrato nelle impostazioni del router e ho visto che il router si è settato in automatico con le impostazioni "TIM BUSINESS", aprendo la tendina dei provider ho visto che era presente anche "TIM" ho selezionato tim e funziona tutto esattamente come prima, e ora vedo aliceadsl nel campo username e password (come nel vecchio router) mentre prima con timbusiness ci stavano una serie di codici... ora nel campo providere tim business è sparito e non è più selezionabile. E' tutto ok? ci sta qualche differenza tra le due configurazioni?

per la linea telefonica il tecnico ha collegato il vecchio telefono direttamente al router e funziona tutto perfettamente e ha mantenuto il vecchio numero, io ho appena ordinato il fritzphone c6, è utilizzabile mantenendo il vecchio numero anche con questo? e in questo caso funzionerà via voip o come se fosse il telefono fisso vecchio? ho un po' di confusione a riguardo.

Grazie in anticipo!
Quindi avevo inteso giusto... funzionava tutto pure prima del tuo intervento, cioè coma lo aveva lasciato il tecnico..
Ed allora, per quale ragione hai cambiato da "TIM BUSSINESS" a "TIM"??
...ammesso che esista e tu la conosca...
Old 22-05-2020, 19:24   #21509
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Se gentilmente qualcuno mi dà una dritta. Qualche giorno fa ho attivato il numero aggiuntivo tim sulla mia linea ftth sempre tim. Ebbene dopo aver configurato tutto per bene come ho fatto con il numero principale (esce il pallino verde anche sul secondo numero) quando effettuo una telefonata tutto normale, però se mi chiamano su quel numero risulta non attivo. I pseudo tecnici della Tim non mi hanno saputo dire altro che ho sbagliaito la configurazione ed essendo il 7590 di mia proprietà non possono fare nulla.
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 19:37   #21510
loris100
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
non è vero, succede solo con i vecchi firmware
Invece è vero, provato a fare il reset con inhaus recente e mi ha rimesso il profilo Tim Business in automatico, avevo selezionato il profilo Tim in precedenza
Old 22-05-2020, 19:38   #21511
ebeb
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da siriobasic Guarda i messaggi
Se gentilmente qualcuno mi dà una dritta. Qualche giorno fa ho attivato il numero aggiuntivo tim sulla mia linea ftth sempre tim. Ebbene dopo aver configurato tutto per bene come ho fatto con il numero principale (esce il pallino verde anche sul secondo numero) quando effettuo una telefonata tutto normale, però se mi chiamano su quel numero risulta non attivo. I pseudo tecnici della Tim non mi hanno saputo dire altro che ho sbagliaito la configurazione ed essendo il 7590 di mia proprietà non possono fare nulla.
Senti AVM. Non perdere tempo con TIM.

Anche se non è come la raccontano.

In base alle determinazioni AGCOM sul modem libero devono fornire al cliente TUTTI I PARAMETRI necessari alla configurazione, non candidarsi a farla loro a pagamento!!!

Ultima modifica di ebeb : 22-05-2020 alle 19:40.
Old 22-05-2020, 19:43   #21512
loris100
Senior Member

Quote:
Io ho provato tutte e due i profili e non ho notato nessuna differenza
Old 22-05-2020, 19:46   #21513
Nightwind
Member

Quote:
Quindi avevo inteso giusto... funzionava tutto pure prima del tuo intervento, cioè coma lo aveva lasciato il tecnico..
Ed allora, per quale ragione hai cambiato da "TIM BUSSINESS" a "TIM"??
...ammesso che esista e tu la conosca...
Ma perchè questi interventi così polemici? Ma tu ti limiti ad utilizzare gli strumenti al minimo livello di interazione possibile? io sono più abituato a testare e sperimentare. Non ho una linea business e mi era sorto il dubbio del perchè fosse impostato quel profilo... e dopo il cambio tale profilo è sparito. Ho voluto chiedere qui se qualcuno aveva esperienze maggiori delle mie con questo router marchiato tim per capire se ci stava un motivo per cui il profilo timbusines prima presente e preimpostato è sparito dopo il cambio e se fosse necessario per qualcosa o fosse indifferente.

quindi ho chiesto qui e fino ad ora ho ottenuto come risposte: 1) qualcuno che dice che non cambia un piffero e che non è neanche più presente nei nuovi firmware 2) tu che vuoi sottointendere che se esiste il profilo "timbusiness" qualche differenza l'avrà... e che vuoi anche dirmi palesemente: "ma perchè cavolo sei andato a toccare le impostazioni invece di farti gli affaracci tuoi?" XD bho

Pensavo avrei avuto risposte più costruttive e ricche di informazioni, di certo non polemiche sterili che invitano a toccare il minimo indispensabile i propri strumenti

Grazie comunque e resto in attesa se qualcuno ha altre info da aggiungere.

Ultima modifica di Nightwind : 22-05-2020 alle 20:16.
Old 22-05-2020, 19:52   #21514
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Quote:
Senti AVM. Non perdere tempo con TIM.

Anche se non è come la raccontano.

In base alle determinazioni AGCOM sul modem libero devono fornire al cliente TUTTI I PARAMETRI necessari alla configurazione, non candidarsi a farla loro a pagamento!!!
Ma i parametri li conosco e li ho inseriti correttamente nella configurazione del router, tant'è che le telefonate in uscita vanno regolarmente. La mia unica speranza è che il problema si è presentato anche a qualche amico del forum ed è stata trovata la causa. L'ideale sarebbe che si potesse caricare il firmware del tim edition in modo da potersi configurare automaticamente

Ultima modifica di siriobasic : 22-05-2020 alle 19:57.
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 20:02   #21515
massie
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da siriobasic Guarda i messaggi
tant'è che le telefonate in uscita vanno regolarmente.
Se è il messaggio di tim dipende da tim. Sali di livello con la chat
massie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 20:14   #21516
ebeb
Bannato

Quote:
Ma perchè questi interventi così polemici? Ma voi vi limitate ad utilizzare gli strumenti al minimo livello di interazione possibile? io sono più abituato a testare e sperimentare. Non ho una linea business e mi era sorto il dubbio del perchè fosse impostato quel profilo... e dopo il cambio tale profilo è sparito. Ho voluto chiedere qui se qualcuno aveva esperienze maggiori delle mie con questo router marchiato tim per capire se ci stava un motivo per cui il profilo timbusines prima presente e preimpostato è sparito dopo il cambio e se fosse necessario per qualcosa o fosse indifferente.

In ordine ho otteuto: 1) qualcuno che dice che non cambia un piffero e che non è neanche più presente nei nuovi firmware 2) qualcuno che vuole sottointendere che se ci stava qualche differenza l'avrà... 3) e tu che vuoi dirmi palesemente: "ma perchè cavolo sei andato a toccare le impostazioni invece di farti gli affaracci tuoi?" XD bho

Pensavo avrei avuto risposte più costruttive e ricche di informazioni
Magari arriveranno prima o poi

Grazie comunque.
Ma guarda, nessuna polemica! Sei tu che hai cancellato/variato/eliminato un profilo di cui non sapevi NULLA e poi sei venuto a chiedere se ne sapevamo qualcosa noi.
E questo se permetti non è sperimentare, per questo occorre un altro verbo.
La mia domanda verteva unicamente su questo aspetto senza nessuna, ribadisco affinché sia chiaro e lampante, polemica.
Sperimentare avrebbe presupposto (ovviamente a mio modesto modo di intendere, vedere i parametri di quel profilo, quali risultati aveva e quali impostazioni globale e particolareggiate.

Poi e solo poi per una sperimentazione degna di tale nome passare ad altro profilo e vedere le differenze.

Ognuno è libero di agire come meglio crede, e ci mancherebbe!! Mi interessava sapere le ragioni di una operazione di cui ci hai messo parte chiedendo informazioni, tutto qui!

Ora ho avuto la tua risposta e mi stà bene.
Tu lo chiami sperimentare, io in altro modo.
Ma in nome della libertà stà benissimo pure così.

Altri sapranno sicuramente dare adeguate risposte alla tua voglia di conoscere..
Old 22-05-2020, 20:17   #21517
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Ma perchè questi interventi così polemici? Ma voi vi limitate ad utilizzare gli strumenti al minimo livello di interazione possibile? io sono più abituato a testare e sperimentare. Non ho una linea business e mi era sorto il dubbio del perchè fosse impostato quel profilo... e dopo il cambio tale profilo è sparito. Ho voluto chiedere qui se qualcuno aveva esperienze maggiori delle mie con questo router marchiato tim per capire se ci stava un motivo per cui il profilo timbusines prima presente e preimpostato è sparito dopo il cambio e se fosse necessario per qualcosa o fosse indifferente.

In ordine ho otteuto: 1) qualcuno che dice che non cambia un piffero e che non è neanche più presente nei nuovi firmware 2) qualcuno che vuole sottointendere che se ci stava qualche differenza l'avrà... 3) e tu che vuoi dirmi palesemente: "ma perchè cavolo sei andato a toccare le impostazioni invece di farti gli affaracci tuoi?" XD bho

Grazie comunque.
Non preoccuparti, all'inizio dell'avventura con il Fritz 7590 International e che quindi non era autoconfigurante neanche a spingerlo, una volta estratti i parametri VOIP e inseriti, anche il mio visualizzava TIMBUSINESS.

Poi, dopo un po' di firmware e una volta reso autoconfigurante, nell'elenco dei provider è apparso TIM e l'altra definizione è spartita.

Non sono sicuro, ma credo che siano solamente definizioni che lasciano il tempo che trovano e non abbiano nessuna relazione con la connessione.

In ogni caso, a riprova, in ufficio avevamo un 7490 Fritz e nonostante le linee fossero ovviamente definite business, nell'elenco dei gestori appariva TIM solamente.

Io fossi in te, non mi preoccuperei di quel piccolo dettaglio, oltretutto perché le tue credenziali VOIP sono quelle giuste, altrimenti, il tuo numero non verrebbe riconosciuto dal server TIM.
DLINKO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 20:17   #21518
ebeb
Bannato

Quote:

Grazie comunque.

.....dimenticavo.
Per questa affermazione hai proprio sbagliato destinatario se riferita a me!!
Old 22-05-2020, 20:44   #21519
Nightwind
Member

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Non preoccuparti, all'inizio dell'avventura con il Fritz 7590 International e che quindi non era autoconfigurante neanche a spingerlo, una volta estratti i parametri VOIP e inseriti, anche il mio visualizzava TIMBUSINESS.

Poi, dopo un po' di firmware e una volta reso autoconfigurante, nell'elenco dei provider è apparso TIM e l'altra definizione è spartita.

Non sono sicuro, ma credo che siano solamente definizioni che lasciano il tempo che trovano e non abbiano nessuna relazione con la connessione.

In ogni caso, a riprova, in ufficio avevamo un 7490 Fritz e nonostante le linee fossero ovviamente definite business, nell'elenco dei gestori appariva TIM solamente.

Io fossi in te, non mi preoccuperei di quel piccolo dettaglio, oltretutto perché le tue credenziali VOIP sono quelle giuste, altrimenti, il tuo numero non verrebbe riconosciuto dal server TIM.
Grazie mille, questa è una risposta come si deve che cerca di entrare nel merito e dare informazioni!

Quote:
Ma guarda, nessuna polemica! Sei tu che hai cancellato/variato/eliminato un profilo di cui non sapevi NULLA e poi sei venuto a chiedere se ne sapevamo qualcosa noi.
E questo se permetti non è sperimentare, per questo occorre un altro verbo.
La mia domanda verteva unicamente su questo aspetto senza nessuna, ribadisco affinché sia chiaro e lampante, polemica.
Sperimentare avrebbe presupposto (ovviamente a mio modesto modo di intendere, vedere i parametri di quel profilo, quali risultati aveva e quali impostazioni globale e particolareggiate.

Poi e solo poi per una sperimentazione degna di tale nome passare ad altro profilo e vedere le differenze.

Ognuno è libero di agire come meglio crede, e ci mancherebbe!! Mi interessava sapere le ragioni di una operazione di cui ci hai messo parte chiedendo informazioni, tutto qui!

Ora ho avuto la tua risposta e mi stà bene.
Tu lo chiami sperimentare, io in altro modo.
Ma in nome della libertà stà benissimo pure così.

Altri sapranno sicuramente dare adeguate risposte alla tua voglia di conoscere..
Quote:
.....dimenticavo.
Per questa affermazione hai proprio sbagliato destinatario se riferita a me!!
La mia non era una affermazione, bensi una domanda. Ti sei stupito talmente tanto che sono andato a guardare dentro al router e provare a cambiare l'impostazione del provider che mi era sorto il dubbio, tutto qui. Il punto (e poi chiudo) è che ti sei focalizzato sul chiedere le motivazioni del perchè ho provato a fare ciò che ho fatto (che onestamente mi sembra assurdo in un forum come questo e dovrebbe essere scontato) invece di entrare nel merito cercando di rispondere alla domanda. Comunque nessun problema, evidentemente siamo persone diverse che nel leggere una discussione si focalizzano su dettagli diversi.

Grazie comunque.
Old 22-05-2020, 20:57   #21520
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Quote:
Salve, scusate... è da poco venuto il tecnico della tim e ha montato a casa dei miei il router fritzbox 7590 (con linea vdsl 100mega), quando sono arrivato io sono entrato nelle impostazioni del router e ho visto che il router si è settato in automatico con le impostazioni "TIM BUSINESS", aprendo la tendina dei provider ho visto che era presente anche "TIM" ho selezionato tim e funziona tutto esattamente come prima, e ora vedo aliceadsl nel campo username e password (come nel vecchio router) mentre prima con timbusiness ci stavano una serie di codici... ora nel campo providere tim business è sparito e non è più selezionabile. E' tutto ok? ci sta qualche differenza tra le due configurazioni?

per la linea telefonica il tecnico ha collegato il vecchio telefono direttamente al router e funziona tutto perfettamente e ha mantenuto il vecchio numero, io ho appena ordinato il fritzphone c6, è utilizzabile mantenendo il vecchio numero anche con questo? e in questo caso funzionerà via voip o come se fosse il telefono fisso vecchio? ho un po' di confusione a riguardo.

Grazie in anticipo!
Se ti riferisci allo username del collegamento Internet , ci puoi mettere anche il tuo numero di telefono come consigliato da TIM e la Password che adesso non ricordo ...... comunque quella suggerita da TIM.

Il numero è il tuo numero, non esiste vecchio o nuovo a meno che tu non decida di cambiarlo o di richierne di aggiuntivi.

Ovviamente ora è diventato un numero VOIP e quindi i vecchi telefoni analogici li devi collegare direttamente al router modem che provvede a renderli compatibili diventando lui il gestore della parte analogica.

Diverso invece il concetto del C6, lui intanto si collegherà direttamente al Fritz che fungerà anche da base DECT per il collegamento in locale via radio a 1.8 GHz, poi, il Fritz lo trasferirà direttamente sul server della TIM come un telefono VOIP. Vedrai infatti la possibilità di configurare un sacco di cosette simpatiche e che sono possibili proprio perché il telefono è completamente digitale. Riscontrerai anche un audio limpidissimo e chiarissimo grazie alla compatibilità voce in HD e se ti interessa, una volta collegato, nel Fritz troverai anche un piccolo equalizzatorino per poter regolare la voce sul C6 secondo quello che più preferisci.

Inoltre, ricordati che se deciderai di aggiungere telefoni fissi, puoi optare anche per quelli digitali VOIP e che trovi cercandoli come IP Phone.

Quel tipo di telefoni devono essere collegati nella LAN in una presa ethernet e li farai funzionare configurandoli nel Fritz come telefoni SIP. Non ti spaventare è semplicissimo.

Nella vastissima gamma di telefoni SIP compatibili ce n'è di ogni prezzo e caratteristiche, i più economici come al solito sono a marchio Cinese e se ti interessa, anche dotati di telecamera e monitor per effettuare video chiamate.

Un buon compromesso qualità prezzo sono per esempio i Grandstream.

In rete trovi anche un vasto mercato di telefoni RICONDIZIONATI, tuttavia, attento ai CISCO. Molti, anche se ci carichi il firmware SIP, puntano comunque a cercare il CALL MANAGER della CISCO e pertanto il nostro Fritz pur essendo anche un SIP server verrà ignorato lasciando il telefono isolato dal resto del mondo.

Sperando di esserti stato di aiuto,

Ciao e buoni esperimenti.

P.S. Io ho un C5 che dovrebbe essere molto simile a un C6, ci ascolto anche le radio mentre mi faccio la barba e ci leggo anche le news in breve.

Ultima modifica di DLINKO : 22-05-2020 alle 21:11.
DLINKO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Il limite degli 1,5 gradi è sempre più l...
NVIDIA rilascia DLSS 4.5 Super Resolutio...
Dipartimento dell'Energia degli Stati Un...
Leapmotor B03X al debutto europeo: &egra...
Pixelmator Pro debutta su iPad: la versi...
Il gioco di Batman: The Dark Knight &egr...
Cancellata la missione Mars Sample Retur...
Matthew McConaughey registra la propria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian