|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Quote:
Quindi in definitiva sono meglio i mediatek? Grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: livorno
|
Quote:
Alcuni lettori potrebbero non riconoscere il cd come originale |
||
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
Quanto alla qualità di scrittura, Plextor secondo me si è mantenuta su ottimi livelli (e considero anche le recensioni di cdrinfo). I Liteon producevano molti più errori, ed è stata l'adozione del CAV a far abbassare considerevolmente questo parametro. Quanto a Teac, anche il 40X, l'ultimo Teac genuino, produce mediamente più errori del modello Plextor. Del 48 e 52X è meglio che non parli. Ora come ora prenderei Lite-On, visto che il gap qualitativo non mi sembra tale da giustificare un prezzo doppio per Plex o Yamaha (specialmente da quando i Lite-On scrivono in CAV, appunto).
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Treviso
|
ho una domanda da farvi (è x curiosità): Ho provato a fare il backup di rallisport challenge con clonyXXL e cloneCD, clonyXXL ultima versione mi dice che il gioco è protetto con la SD v2.7... e io ho pensato subito che il mio lg gce-8240b non ce l'avrebbe fatta...
La copia l'ho fatta sia impostando AWS, sia senza (ignore) e il risultato è lo stesso: al momento del riconoscimento il cd-r letto dal lettore pioneer (vedi sign) non viene letto (prima fatica ad essere letto...) mentre sul master va, ma viene riconosciuto lentamente. Ho provato con 3 cd-r di qualità masterizzati a velocità non eccessive (12x). Altro discorso se la copia la faccio su un cd-rw, allora funziona benissimo sia su master, sia sul lettore cd, e il riconoscimento della sd è immediato come con l'originale. chi mi sa spiegare perché??? ciao!!
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Clone cd tray è sicuramente attivo. Le nuove versioni di clone cd tray emulano safedisc, così anche copie eseguite con masterizzatori senza efm funzionano ugualmente.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
qualunque copia di sd2 non funzionante realizzata con un masterizzatore Non EFM compatibile parte solo dal masterizzatore ke l'ha creata
non serve nessun emulator etc etc byz |
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=351237 ) Tuttavia il Plextor è troppo esigente con i supporti, li vuole di qualità e ahime i supporti di qualità stanno diventando sempre piu difficili da trovare col passare del tempo. Inutile comprare Plextor se non ci si usano supporti di qualità top. Alla fine la differenza la fanno i supporti più che i masterizzatori. La modalità 1x nel Teac 48x è un importante plus da non sottovalutare; l'1x dello Yamaha F1 attraverso l'AudioMaster non mi convince.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque a parte questo, ho disabilitato CloneCD Tray e il gioco va lo stesso; devo disattivare qualcosaltro?? Ritornando alla mia domanda: xché su cd-rw la copia va perfettamente come l'originale mentre su cd-r stenta (o meglio, va a fatica e solo sul masterizzatore)???
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
forse a causa della velocità usata in scrittura (i cd-rw vanno sempre più piano dei cd-r)
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Premesso che non ne capisco nulla di giochi e relative protezioni (ma di supporti credo di capirne qualcosa) i cd riscrivibili hanno un grado di riflettività minore rispetto ai normali cd-r, forse potrebbe essere una possibile spiegazione, e magari i gruppi ottici del masterizzatore e del lettore si trovano meglio con quei supporti. Non è un caso che spesso i lettori DVD da tavolo leggono solo i riscrivibili e non i cd-r....
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Pronto al linciaggio ma assemblo PC: IL Pioneer non è un gran lettore... questo spiega molte cose..
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
concordo
byz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.