|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
@homeless: il driver DSL 1.180.131.50 è quello dell'ultima labor, senza dover montare la inhaus.
|
|
|
#21282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#21283 |
|
Senior Member
|
Ribadisco: la versione driver DSL 1.180.131.50 della labour 73893 è la stessa della inhaus.
le differenze sono altrove.
|
|
|
#21284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
potete dirmi se a parer vostro, in queste condizioni, avrei qualche vantaggio sulla velocita' di download per favore? Non capisco perche' col mio ex VR900 avevo circa 2-3 mega in piu' a parita' di tutto....
PS.: ma e' normale che la capacita' della linea, ondeggi continuamente fra 20460 e 20444 ad esempio? grazie Proprietà della connessione negoziate Direzione di ricezione Direzione di invio Velocità di trasferimento DSLAM max. kbit/s 22240 1216 Velocità di trasferimento DSLAM min. kbit/s 896 320 Capacità della linea kbit/s 20460 943 Velocità di trasferimento attuale kbit/s 20385 943 Adattamento continuo della velocità off off Modalità di risparmio corrente L2 off Latenza 8 ms 7 ms Protezione da disturbo impulsivo (INP) 2 2.2 G.INP off off Margine rapporto segnale-rumore dB 6 7 Scambio di bit (bitswap) attivata attivata Attenuazione di linea dB 11 4 Riduzione della potenza dB 0 0 Record di supporto A43 A43 Contatore degli errori secondi con Errori non correggibili (CRC) Errori (ES) molti Errori (SES) per minuto ultimi 15 minuti FRITZ!Box 1 0 0 0 Centralina di commutazione 0 0 0 0
|
|
|
#21285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Un'altra azienda che spesso sforna molte Beta è l'ASUS...ma, per il resto, non sono tedeschi quindi, per lavoro hai ragione. Netgear invece, per quanto dimostra saperci fare a livello firmware (ma pure hardware), sembra essere un'azienda d'assemblatori piuttosto che un azienda che progetta, crea e sviluppa da se....immettono una tantum un firmware "stabile" solo di nome visto che è quasi sempre bugato nelle stesse cose e da decenni non sviluppano mai l'interfaccia grafica o emettono nuove funzioni o regolazioni...in questo sembrano prodotti usciti all'epoca dei Flintstones (anche come affidabilità) anche se, esteticamente, sembrano usciti da Star Wars...poi non so le altre case come stanno messe ma, a non essere tedeschi, sul punto di vista lavorativo avresti ragione... Ultima modifica di Joe 69 : 16-05-2020 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#21286 |
|
Senior Member
|
@Hegom: spero che ti ci stia prendendo in giro... oppure non ho capito di cosa parli.
Se hai una ADSL 20Mbps, la tua connessione è perfetta e non puoi sperare di avere di meglio. Le oscillazioni di pochi bps sono assolutamente normali e sono provocate da piccole variazioni di carico, da vibrazioni, da molti fattori di scarsa importanza, che come vedi non hanno impatti significativi sulla tua connessione. Quanto ai 2/3 Mbps persi, prova a cercare nel cassetto... Di certo non stanno nel modem... 😉
|
|
|
#21287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Se leggi il post di risposta all'altro utente, alla domanda che Drive DSL impiega la Inhaus, ho risposto 1.180.131.50, ho solo affermato che la beta è meno recente della Inhaus, tutto qua, le differenze ci sono, basta leggere lo changelog.
Ultima modifica di ness.uno : 16-05-2020 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#21288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
Quindi il problema sta da un'altra parte non nel modem |
|
|
|
|
|
|
#21289 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho combinato un macello
era aggiornato alla ultima inhouse quando a un certo punto linea randomica e non funzionava più nulla
sono riscito a tornare indietro con il 7590 alla 7.13 l'unica a funzionare dopo che la wind mi ha detto di aver sistemato ma ho 4 1750e aggiornati alla ultima 7.19 non riesco a riportarli ala 7.13 visto che con la 7.19 a bordo non comunicano via lan con il 7590 7.13 aiutooo |
|
|
|
|
|
#21290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Ultima modifica di Joe 69 : 16-05-2020 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
|
#21291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Loris: Lo so che suona strano, infatti sono un po deluso su questo aspetto, ma col VR agganciavo 1-2 mega di piu'. Se dici che la cosa non e' da ricercare nel modem, visto che non ho cambiato nulla, magari devo 'ritoccare' qualche parametrino ? non saprei quale e come , perche' l'ho appena acquistato e sto cercando di capirci qualcosa. Ho l'ultimo software e non penso , nel mio caso, fare esperimenti con altre versioni. Non so proprio cos'altro andare a guardare che non sia il modem.
|
|
|
|
#21292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@HEGOM
Per favore spiegami quanto pensi incidano nella realtà questi 1-2 mega in più o in meno. Per me sono solo delle gran "pippe".
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#21293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se compri la ferrari, non ti aspetti di calare di prestazioni. E' curiosita' soprattutto.
|
|
|
|
#21294 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Se intendi questo... WLAN: Unterstützung für WPA3 [1] Mesh: Erweitertes Mesh-Steering verbessert die WLAN-Leistung mobiler Geräte [2] USB/Speicher: Unterstützung von aktuellen SMB-Versionen (SMBv2/v3) [3] Telefonie: Unterstützung für verschlüsselte Telefonie Telefonie: Unterstützung für Online-Telefonbücher von Apple (iCloud), Telekom (MagentaCLOUD) sowie von CardDAV-Anbietern FRITZ!Fon: Smartes Telefonbuch zeigt passende Vorschläge bereits während der Nummerneingabe Internet: DNS over TLS zur verschlüsselten Auflösung von Domain-Namen Internet: Übertragungsgeschwindigkeit von VPN-Verbindungen deutlich verbessert System: Sprachauswahl in der Benutzeroberfläche ..non è ne il changelog ne quanto hanno aggiornato... sono diversi rilasci di inhaus che non varia di una virgola. Che poi stiano lavorando a questi aspetti è un altro conto.. chi mi legge avrà avuto modo di vedere che in uno dei precedenti rilasci la connessione VPN tra il 7590 e dispositivi iOS (iPhone) non si instaurava più rimandando un codice di errore su iPhone (il server remoto non ha risposto). Dopo aver inviato la segnalazione con i dati di assistenza nel giro di due giorni è uscita una nuova versione con il problema risolto. P.S. qualcuno tempo fa aveva indicato malfunzionamenti con dispositivi WiFi e utilizzo di codifica WPA3. Per l'uso limitato che faccio io del WiFi non ho verificato nessuna problematica... ho comunque testato tutti i dispositivi che hanno la possibilità di connettersi pure in WiFi senza riscontrare malfunzionamento alcuno. Forse anche perché non ho dispositivi datati, o dei Flintstones (come ha scritto qualcuno in ordine a dei router qualche post addietro) in rete.. Potrebbe essere... |
|
|
|
|
|
|
#21295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Generalmente nessun modem ti garantisce in assoluto prestazioni migliori/peggiori di un altro a prescindere. Le prestazioni del modem sono anche legate ad una serie di fattori che sono personali (chip DLSAM/frimware DSLAM/condizione linea/distanza allaccio-armadio/etc).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#21296 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ecco! Un caso da manuale di cosa non bisogna (bisognerebbe) fare. In particolare se uno ha un solo 7590 ed è quello in produzione. E con questo non intendo che sia supporto di una attività ma anche quello di casa e famiglia, 'ché oggi é (quasi) indispensabile. Tranne a coloro che lo fan perché cosi fan tutti e per non essere da meno! Visto che parli di Wind che ha sistemato ... - ma per quale ragione sei ritornato alla 7.13? Perché la inhause non andava d'accordo con la Wind e con Wind stessa funziona solo la 7.13? Non ci credo. Le soluzioni che vedo sono solo due... la prima più complicata. 1- tieni la 7.13 e ripristini anche i quatto 1750E.... e la vedo dura! 2- rimetti una 7.19 sul 7590 e non vi sono ragioni per le quali non vada con la linea di Wind ! Vi è anche una soluzione indolore o quasi..lasci la 7,13 e continui così fino all'uscita della nuova 7.20.. A far tempo da oggi poi: Prepari un bel cartello con scritto, a caratteri cubitali PENSACI SU e lo metti vicino al 7590 in modo da vederlo ben bene prima di poterci operare! Buon lavoro, e pensaci su. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#21297 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#21298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#21299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Salve, esiste un modo per far girare una vpn come client? Casomai usando openvpn.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#21300 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.