|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Reggio Calabria (RC)
|
Io dico che chi ha scritto il film non ha mai letto l'iliade!
La professoressa si fissava molto in queste cose, a volte ci dava le bacchettate sul sedere e ci faceva mettere i ginocchi sui ceci! Penso che era attratta da Aiace Telamonio e si arrabbiava molto se dicevamo che in realtà non venne ucciso da Ettore ma si suicidò! lei odiava i debboli e uccidersi e segno di debbolezza! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Anche nel signore degli anelli ci sono state delle scelte discutibili; tipo far diventare un pagliaccio il nano Saluti.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Un 6 politico come voto si può dare, ma per me hanno cannato l'attrice per la parte di Elena, come lineamenti del viso non mi è piaciuta per NULLA !! quella che ha fatto Briseide è MOOOOLTO più godereccia
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cavezzo (MO)
|
Premetto subito che io sono un fan sfegatato de Il Signore degli Anelli, a cui alcuni (non intendo gente del forum) avevano paragonato il suddetto film, io dico che nn ci vuole solo una battaglia tra 100 000 uomini per essere come il capolavoro di tolkien ma bisogna avere una storia che catturi gli occhi degli spettatori sullo schermo. Troy è soltanto una battaglia dietro l'altra, e non mi è piaciuta la figura di Paride, un ragazzo figlio del re di Troia che non sà neanche maneggiare la spada e riesce a uccidere Achille, mha!! Invece il signore degli anelli è molto coinvolgente e molto emotivo tanto che vedendo la fine de Il ritorno del Re mi sono commosso.
ciaux
XBOX 360 Gamertag: Brandu - Gears of War 2, Fallout 3, GTA IV, Halo 3, Bioshock, Call of Duty 4, Crackdown, The Darkness, The Orange Box, Oblivion, Project Gotham Racing 3, Gears of War, Call of Duty 3, Condemned. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.