Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2020, 14:59   #1
carneo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Consigli sul Water Cooling

Ho un vecchio impianto di raffreddamento a liquido con Radiatore 360 slim, vaschetta bay, pompa laing DDC, WB CPU Ybris BS, WB GPU (con dissipatori montati su RAM e VRM), tubi crystal belli doppi e ormai ingialliti, raccordi classici portatubo con fascette che assicurano il tubo, quindi il tutto molto funzionale ma ben poco gradevole esteticamente.

Vorrei rifare il tutto in maniera più ordinata all'interno del case e piacevole anche dal punto di vista estetico, mantenendo ciò che è utilizzabile e contenendo comunque la spesa.

Vorrei sicuramente sostituire tubi e raccordi e mantenere radiatore wb e pompa e con l'occasione vorrei chiedervi qualche consiglio, anche perchè non ricordo nemmeno più quali sono le info più comuni:

1) quali tubi (tipo e misura) e quali raccordi utilizzare?

2) la vaschetta è valida come opzione? la pompa non so...

3) mi consigliate qualche case non grande adatto all'integrazione di un 360? (preferirei sul top)...inoltre, sul top o front, meglio in immissione o esplulsione dal case?
carneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole