|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4081 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Quote:
https://youtu.be/J7jKF4fIIXk?list=PL...V0YEW7k7C&t=29 |
||
|
|
|
|
#4082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Poracci...
|
|
#4083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Il fatto che non sia ESPRESSAMENTE vietato, non è indice che non sia preferibile evitare ciò che potrebbe arrecare un danno (anche indiretto) alla collettività. Come ho scritto settimana scorsa, ho avuto un problema di salute facilmente riconducibile al coronavirus. Il mio medico di famiglia non ha ritenuto opportuno che io mi recassi a fare il tampone e ho rispettato il suo responso (telefonico). Avrei potuto beatamente fregarmene ed uscire con la scusa della spesa alimentare, ma ho preferito evitare perchè NEL DUBBIO vorrei non scoprire di essere un focolaio ambulante e magari infettare qualcuno. Pensa quanto sono stupido che mi sono messo in auto-quarantena. Ma già sicuramente mi avranno fatto il lavaggio del cervello (se lo hanno trovato
|
|
|
#4084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
https://torino.repubblica.it/cronaca...nto-251532847/
Quindi forse niente immunità dopo aver fatto la malattia. Se così è, è peggio sia per il piano inglese, sia per gli altri, perchè diventa difficile da fermare. |
|
|
|
|
#4085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
"Daremo contanti direttamente ai cittadini". L'annuncio della Casa Bianca.
https://www.huffingtonpost.it/entry/...ef=it-homepage |
|
|
|
|
#4086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
e vai di helicopter money
|
|
|
|
|
#4087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E ma so amerigà...qui volano cetrioli, li soldi.
|
|
#4088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
intanto come numeri, stando a quelli comunicati poco fa, si torna a livelli più alti
fermo restando che anche se fosse stato il contrario sarenne stato lo stesso, ancora nessun segnale di possibile 'inizio di cambiamento'
|
|
#4089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sicuramente prorogheranno per tutto il mese di Aprile... In Cina non mi sembra che ci abbiamo messo un mese per risolvere tutto... quindi purtroppo bisognerà avere molta pazienza.
|
|
#4090 |
|
Senior Member
|
l'inizio di cambiamento dovrebbe esserci piu' o meno a meta' della prossima settimana
|
|
|
|
|
#4091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabilmente cmq stando ai tempi di incubazione variabili qualcuno dovrebbe essere già 'non conteggiato' adesso, salvo che impatta ancora troppo poco
|
|
|
#4092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
e qui purtroppo la gente continua ad andare in giro, o con la scusa del cane, del gatto/topo/figlio/sigarette ma hanno sempre un pretesto per tirare fuori il culo di casa.
|
|
|
#4093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Il paziente era al termine della sua convalescenza in ospedale e, dopo alcuni tamponi di controllo negativi uno è risultato positivo. Il paziente è guarito, non ha più i sintomi deve semplicemente attendere un po' per garantire l'eliminazione totale del virus. Secondo questa non è nemmeno una notizia, non valeva la pena pubblicarla
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
|
|
|
|
#4094 |
|
Senior Member
|
esatto, soprattutto nelle ex zone rosse, essendo partiti prima i divieti, potrebbe anticipare l'inversione di tendenza
|
|
|
|
|
#4095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
|
|
|
|
#4096 |
|
Senior Member
|
la germania ha messo in piedi un piano di prestiti alle imprese (non quei 550 miliardi ovviamente), e come tutti i prestiti andranno restituiti
|
|
|
|
|
#4097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo la valutazione può essere indicativa, ma quello che conta è l'andamento su periodo più lungo, anche perchè ad esempio domenica scorsa c'era stata la fuga dal nord, che certamente non ha aiutato
|
|
|
#4099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Relativamente a persone in giro che segnalano altre in giro o cose simili, non credo che ci si debba sempre autocriticare a priori semmai forse è una questione sociologica che, con le differenze di ciascun paese, ogni società occidentale che è arrivata al medesimo livello 'evolutivo' scopre che non ci si lava nemmeno più le mani dopo l'uscir dal bagno. Se ci aggiungi l'ultimo quarantennio di formazione personale, culturale, artistica, etc..non mi stupisco di scene come quella vista in quel supermercato estero in cui due donne si pestavano per un pacco di carta igienica. E gia' prima come pensavo, non era difficile rischiare il linciaggio per non partire col verde. Se ci si aggiunge la riscoperta della fragilità umana in cui la gente pensava che il futuro fosse cosi' cool, social, talk, chef, artisti ovunque e imprenditori di se stessi, per poi scoprire che di cool nella storia dell'umanità c'e' sempre stato poco e si rimpiange di non saper fare un orto o farsi il pane in casa.
Ultima modifica di 386DX40 : 17-03-2020 alle 17:44. |
|
|
|
|
#4100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.

//\\ Vendo =>