Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2020, 16:30   #4081
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
La Spagna è già 11.300 contagi con 510 morti... mi sa che forse non sia stata una bella idea non chiudere nulla e pensare di avere una immunità basata sulla mascolinità latina
Ah proposito esiste un sito che faccia vedere un grafico sull'andamento dell'infezione nei vari stati?
Ti ricordo che l'8 marzo c'è stata la sfilata delle femministe, in massa. Ora, sappiamo che il virus attacca maggiormente gli uomini. Iniziate a capire la mossa tattica delle spagnole? Infettarsi loro per sterminare i maschi

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Se salite sulla scala per cambiare le lampadine, almeno mettetevi il cavo di sicurezza di 50cm alla caviglia

(Rido con poco e sono stupido...ma se penso alla scena in caso di caduta non posso farne a meno )
hai fatto bene a specificarlo, non sia mai che qualcuno possa legarsi la corda al collo

https://youtu.be/J7jKF4fIIXk?list=PL...V0YEW7k7C&t=29
ryan78 è offline  
Old 17-03-2020, 16:34   #4082
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002

Poracci...
Old 17-03-2020, 16:35   #4083
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
se ti si fulmina una lampadina è un evento di necessità e tu ripari la cosa.

Se ti metti a imbiancare casa adesso sei poco furbo perchè ti metti in una condizione di pericolo.

i cavoli tuoi in una emergenza finiscono dove iniziano i cavoli degli altri (ovvero code al pronto soccorso se ti dovessi far male).

Si tratta di limitare le attività rischiose rimandabili. Dove non si capisce il mio ragionamento?

Io avrei il cervello infettato dal virus ? Non credo, sono ragionamenti di buon senso. Poi tu sei libero di salire sul tetto e fare quello che vuoi, ma io oggi lo ritengo poco saggio.
Riconcordo...
Il fatto che non sia ESPRESSAMENTE vietato, non è indice che non sia preferibile evitare ciò che potrebbe arrecare un danno (anche indiretto) alla collettività.
Come ho scritto settimana scorsa, ho avuto un problema di salute facilmente riconducibile al coronavirus.
Il mio medico di famiglia non ha ritenuto opportuno che io mi recassi a fare il tampone e ho rispettato il suo responso (telefonico).
Avrei potuto beatamente fregarmene ed uscire con la scusa della spesa alimentare, ma ho preferito evitare perchè NEL DUBBIO vorrei non scoprire di essere un focolaio ambulante e magari infettare qualcuno.
Pensa quanto sono stupido che mi sono messo in auto-quarantena.
Ma già sicuramente mi avranno fatto il lavaggio del cervello (se lo hanno trovato ).
Old 17-03-2020, 17:01   #4084
Flortex
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
https://torino.repubblica.it/cronaca...nto-251532847/

Quindi forse niente immunità dopo aver fatto la malattia.

Se così è, è peggio sia per il piano inglese, sia per gli altri, perchè diventa difficile da fermare.
Flortex è offline  
Old 17-03-2020, 17:04   #4085
Balfour76
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2011
"Daremo contanti direttamente ai cittadini". L'annuncio della Casa Bianca.

https://www.huffingtonpost.it/entry/...ef=it-homepage
Balfour76 è offline  
Old 17-03-2020, 17:06   #4086
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
e vai di helicopter money
san80d è offline  
Old 17-03-2020, 17:07   #4087
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
E ma so amerigà...qui volano cetrioli, li soldi.
Old 17-03-2020, 17:21   #4088
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
intanto come numeri, stando a quelli comunicati poco fa, si torna a livelli più alti
fermo restando che anche se fosse stato il contrario sarenne stato lo stesso, ancora nessun segnale di possibile 'inizio di cambiamento'
Old 17-03-2020, 17:22   #4089
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
intanto come numeri, stando a quelli comunicati poco fa, si torna a livelli più alti
fermo restando che anche se fosse stato il contrario sarenne stato lo stesso, ancora nessun segnale di possibile 'inizio di cambiamento'
Sicuramente prorogheranno per tutto il mese di Aprile... In Cina non mi sembra che ci abbiamo messo un mese per risolvere tutto... quindi purtroppo bisognerà avere molta pazienza.
Old 17-03-2020, 17:23   #4090
san80d
Senior Member

l'inizio di cambiamento dovrebbe esserci piu' o meno a meta' della prossima settimana
san80d è offline  
Old 17-03-2020, 17:30   #4091
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
l'inizio di cambiamento dovrebbe esserci piu' o meno a meta' della prossima settimana
si certo, anche all'inizio cmq, se consideriamo i 14 giorni famosi
probabilmente cmq stando ai tempi di incubazione variabili qualcuno dovrebbe essere già 'non conteggiato' adesso, salvo che impatta ancora troppo poco
Old 17-03-2020, 17:31   #4092
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Sicuramente prorogheranno per tutto il mese di Aprile... In Cina non mi sembra che ci abbiamo messo un mese per risolvere tutto... quindi purtroppo bisognerà avere molta pazienza.
e qui purtroppo la gente continua ad andare in giro, o con la scusa del cane, del gatto/topo/figlio/sigarette ma hanno sempre un pretesto per tirare fuori il culo di casa.
Old 17-03-2020, 17:32   #4093
FedNat
Senior Member

L'Avatar di FedNat

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
https://torino.repubblica.it/cronaca...nto-251532847/

Quindi forse niente immunità dopo aver fatto la malattia.

Se così è, è peggio sia per il piano inglese, sia per gli altri, perchè diventa difficile da fermare.
No, il titolo da un'impressione totalmente errata.

Il paziente era al termine della sua convalescenza in ospedale e, dopo alcuni tamponi di controllo negativi uno è risultato positivo. Il paziente è guarito, non ha più i sintomi deve semplicemente attendere un po' per garantire l'eliminazione totale del virus.

Secondo questa non è nemmeno una notizia, non valeva la pena pubblicarla
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning.
FedNat è offline  
Old 17-03-2020, 17:32   #4094
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
si certo, anche all'inizio cmq, se consideriamo i 14 giorni famosi
probabilmente cmq stando ai tempi di incubazione variabili qualcuno dovrebbe essere già 'non conteggiato' adesso, salvo che impatta ancora troppo poco
esatto, soprattutto nelle ex zone rosse, essendo partiti prima i divieti, potrebbe anticipare l'inversione di tendenza
san80d è offline  
Old 17-03-2020, 17:34   #4095
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
E ma so amerigà...qui volano cetrioli, li soldi.
Anche in Germania. 550 miliardi di euro
WarDuck è offline  
Old 17-03-2020, 17:36   #4096
san80d
Senior Member

la germania ha messo in piedi un piano di prestiti alle imprese (non quei 550 miliardi ovviamente), e come tutti i prestiti andranno restituiti
san80d è offline  
Old 17-03-2020, 17:38   #4097
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da FedNat Guarda i messaggi
No, il titolo da un'impressione totalmente errata.

Il paziente era al termine della sua convalescenza in ospedale e, dopo alcuni tamponi di controllo negativi uno è risultato positivo. Il paziente è guarito, non ha più i sintomi deve semplicemente attendere un po' per garantire l'eliminazione totale del virus.

Secondo questa non è nemmeno una notizia, non valeva la pena pubblicarla
I giornali si stanno sbizzarrendo. E a repubblica piace particolarmente diffondere il panico in cambio di abbonamenti ad 1€ per un mese al loro giornale online.
NeverKnowsBest è offline  
Old 17-03-2020, 17:39   #4098
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Quote:
esatto, soprattutto nelle ex zone rosse, essendo partiti prima i divieti, potrebbe anticipare l'inversione di tendenza
non saprei dire, stando a quello che ho visto qui (veneto centrale) non era cambiato niente fino all'estensione a livello nazionale
ad ogni modo la valutazione può essere indicativa, ma quello che conta è l'andamento su periodo più lungo, anche perchè ad esempio domenica scorsa c'era stata la fuga dal nord, che certamente non ha aiutato
Old 17-03-2020, 17:41   #4099
386DX40
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2019
Relativamente a persone in giro che segnalano altre in giro o cose simili, non credo che ci si debba sempre autocriticare a priori semmai forse è una questione sociologica che, con le differenze di ciascun paese, ogni società occidentale che è arrivata al medesimo livello 'evolutivo' scopre che non ci si lava nemmeno più le mani dopo l'uscir dal bagno. Se ci aggiungi l'ultimo quarantennio di formazione personale, culturale, artistica, etc..non mi stupisco di scene come quella vista in quel supermercato estero in cui due donne si pestavano per un pacco di carta igienica. E gia' prima come pensavo, non era difficile rischiare il linciaggio per non partire col verde. Se ci si aggiunge la riscoperta della fragilità umana in cui la gente pensava che il futuro fosse cosi' cool, social, talk, chef, artisti ovunque e imprenditori di se stessi, per poi scoprire che di cool nella storia dell'umanità c'e' sempre stato poco e si rimpiange di non saper fare un orto o farsi il pane in casa.

Ultima modifica di 386DX40 : 17-03-2020 alle 17:44.
386DX40 è offline  
Old 17-03-2020, 17:44   #4100
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
la germania ha messo in piedi un piano di prestiti alle imprese (non quei 550 miliardi ovviamente), e come tutti i prestiti andranno restituiti
Certo, con la loro cassa depositi e prestiti appunto. Ma stiamo parlando di 550 miliardi. Noi? Mi ricordate quanto?
WarDuck è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian