Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-03-2020, 14:34   #4061
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Capito, grazie del chiarimento .
tra l'altro non mi sorprenderebbe che molti abbiano fatto 'sillogismi' simili, causa non eccessiva chiarezza (nè voglia di andare a leggere)

del tipo:
io sono in quarantena (nb effettiva, arresti domiciliari de facto), poi mettono in 'quarantena' tutta la nazione, e quindi automaticamente la mia non vale più
Old 17-03-2020, 14:39   #4062
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Domani vado a farmi una partita di golf in un parco cittadino... in fondo si tratta di attività fisica all'aperta, peraltro neanche consumo molta aria e non dovrei avere nessuno nelle vicinanze...
occhio perché se il tuo drive non è buono potresti spaccare una finestra e poi qualcuno dovrà salire sulla scala per cambiare il vetro

https://www.youtube.com/watch?v=4Et4idmg-Ak

Comunque in Francia è noto che il virus sia di tipo "aereo"? Tutti beati o beoti in stazione. Cosa pensano? Che in stazione il virus non entri perché senza biglietto?

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...salto/5739227/
ryan78 è offline  
Old 17-03-2020, 14:42   #4063
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Noto con piacere che non siamo soli noi italiani li stupidì ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline  
Old 17-03-2020, 14:46   #4064
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
occhio perché se il tuo drive non è buono potresti spaccare una finestra e poi qualcuno dovrà salire sulla scala per cambiare il vetro

https://www.youtube.com/watch?v=4Et4idmg-Ak

Comunque in Francia è noto che il virus sia di tipo "aereo"? Tutti beati o beoti in stazione. Cosa pensano? Che in stazione il virus non entri perché senza biglietto?

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...salto/5739227/
Capisco che noi siamo un popolo indisciplinato e che siamo stato il primo paese occidentale a dover affrontare il virus senza avere una idea chiara della sua propagazione, ma i francesi che scuse hanno per attuare comportamenti totalmente idioti?
Ogni tanto imparare dagli errori altrui sarebbe una cosa positiva... o anche questo è un esempio della grandeur dei cugini???
Old 17-03-2020, 14:47   #4065
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Per la serie "tutto il mondo è paese"

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...tto-i/5739114/
Stessa cosa che ho pensato anch'io non appena ho sentito la notizia alla tv ... e poi criticano tanto noi italiani, lasciamo perdere

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 17-03-2020, 14:50   #4066
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Ogni tanto imparare dagli errori altrui sarebbe una cosa positiva... o anche questo è un esempio della grandeur dei cugini???
Tanto è inutile.
Non impareremo MAI.
Nessuno.
Neanche dopo questa.
Credo che sia dai tempi di Adamo ed Eva che è così..
Cromwell è offline  
Old 17-03-2020, 14:54   #4067
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Città: Harvard Downgrade
Quote:
Capisco che noi siamo un popolo indisciplinato e che siamo stato il primo paese occidentale a dover affrontare il virus senza avere una idea chiara della sua propagazione, ma i francesi che scuse hanno per attuare comportamenti totalmente idioti?
è colpa della baguette sotto le ascelle che assorbe umori e odori ascellari. Quando la mangiano fanno la fine di quelli che leccano le rane per sballare

Ma ci sono anche altri più fantasiosi

ryan78 è offline  
Old 17-03-2020, 14:55   #4068
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Probabilmente è l'essere umano che in certe circostanze non usa molto la testa ... d'altronde discendiamo tutti dallo stesso homo sapiens di 150-200 mila anni fa.

P.S. Purtroppo a Bergamo la situazione si fa critica:
https://www.bergamonews.it/2020/03/1...detele/360683/

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)

Ultima modifica di euscar : 17-03-2020 alle 15:08.
euscar è offline  
Old 17-03-2020, 15:16   #4069
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Beh le autorità aereoportuali in USA non sono da meglio: file di 7 ore per controllare che chi rientra negli USA non abbia la febbre.
Non gli hanno detto che gli asintomatici sono contagiosi?
Così passano il controllo della febbre ma si contagiano centinaia in aereoporto.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...agini/5737853/
azi_muth è offline  
Old 17-03-2020, 15:26   #4070
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Beh le autorità aereoportuali in USA non sono da meglio: file di 7 ore per controllare che chi rientra negli USA non abbia la febbre.
Non gli hanno detto che gli asintomatici sono contagiosi?
Così passano il controllo della febbre ma si contagiano centinaia in aereoporto.

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...agini/5737853/
MI sa tanto che questo virus durerà molto tempo... soprattutto perchè purtroppo ha mandato in pensione il cervello di molte persone... e i nostri politici in certi casi stanno facendo una bella figura rispetto agli altri paesi e questo è tutto dire sul livello medio

P.S.

La Spagna è già 11.300 contagi con 510 morti... mi sa che forse non sia stata una bella idea non chiudere nulla e pensare di avere una immunità basata sulla mascolinità latina
Ah proposito esiste un sito che faccia vedere un grafico sull'andamento dell'infezione nei vari stati?

Ultima modifica di canislupus : 17-03-2020 alle 15:30.
canislupus è offline  
Old 17-03-2020, 15:31   #4071
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Se salite sulla scala per cambiare le lampadine, almeno mettetevi il cavo di sicurezza di 50cm alla caviglia

(Rido con poco e sono stupido...ma se penso alla scena in caso di caduta non posso farne a meno )
Old 17-03-2020, 15:33   #4072
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Tanto è inutile.
Non impareremo MAI.
Nessuno.
Neanche dopo questa.
Credo che sia dai tempi di Adamo ed Eva che è così..
Scusate, ma solo un manipolo di psicopatici burocrati accecati dal potere possono pensare a ingabbiare 7 miliardi di persone e a gestirli come dei burattini.
Vedi un po' se pesti la coda a un gatto, che questo sia di Como oppure di Nuova Delhi, cosa succede. Oppure va un po' a vedere cosa succede se metti in gabbia una scimmia.
Io l'unica cosa di cui mi stupisco è che nessuno sia ancora andato fuori di matto, ma è probabile non lo facciano solo per paura e ora siano ancora in fissa a cercare le mascherine.
Tempo 1-2 settimane che si accorgono della pochezza dietro a tutto e viene fuori un putiferio.
Pure ai carcerati un minimo di libertà gliela concedono.
Poi, di nuovo, non stupitevi eh.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 17-03-2020 alle 15:36.
MiKeLezZ è offline  
Old 17-03-2020, 15:34   #4073
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Probabilmente è l'essere umano che in certe circostanze non usa molto la testa ... d'altronde discendiamo tutti dallo stesso homo sapiens di 150-200 mila anni fa.

P.S. Purtroppo a Bergamo la situazione si fa critica:
https://www.bergamonews.it/2020/03/1...detele/360683/
Bergamo e Brescia sono messe malissimo
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline  
Old 17-03-2020, 15:37   #4074
Flortex
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Scusate, ma solo un manipolo di psicopatici burocrati accecati dal potere possono pensare a ingabbiare 7 miliardi di persone e a gestirli come dei burattini.
Vedi un po' se pesti la coda a un gatto, che questo sia di Como oppure di Nuova Delhi, cosa succede. Oppure va un po' a vedere cosa succede se metti in gabbia una scimmia.
Io l'unica cosa di cui mi stupisco è che nessuno sia ancora andato fuori di matto, ma è probabile non lo facciano solo per paura e ora siano ancora in fissa a cercare le mascherine.
Tempo 1-2 settimane che si accorgono del nulla cosmico dietro tutto e viene fuori un putiferio.
Poi, di nuovo, non stupitevi eh.
I 7 miliardi di burattini non sono burattini da oggi, dopo decenni di lobotomia continua.
Sono controllati dalla paura.
Come sempre.

Ed intanto, non si stupiscano che anche in Olanda dicano ciò che viene detto in UK.

http://www.ansa.it/europa/notizie/ru...62ed65bcb.html

Olanda, premier Rutte mira a immunità di gregge

Rutte ha poi spiegato che l'ipotesi di "chiudere completamente il Paese", sebbene possa "sembrare un'opzione interessante" implicherebbe una chiusura di almeno "un anno o anche di più, con tutte le conseguenze che ciò comporterebbe" e "anche se ciò fosse possibile nella pratica il virus potrebbe semplicemente rialzare di nuovo la testa una volta che le misure fossero state revocate"
Flortex è offline  
Old 17-03-2020, 15:40   #4075
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
A tanti che scrivono messaggi di odio e vere e proprie minacce nei social rode essenzialmente che TU hai la capacità fisica di goderti nel rispetto della legge l'aria aperta praticando attività fisica, mentre loro, che si sono ridotti a veri e propri "sformati di lardo" consumati da alcool e fumo, no. Ripetiamolo l'attività all'aria aperta da soli è consentita ed è anche estremamente utile per il fisico e la mente.

La realtà è che a certa gente non gliene frega assolutamente nulla del contagio e del corona-virus, è solo una scusa per sfogare frustrazione e ignoranza.
Bravo! Sono invidiosi. Non solo: in loro scorre la paura più scura.
Quando ti infamano chiamando la polizia perché eri da solo a camminare per strada, nel loro piccolo cervello lo fanno perché credono che la tua azione sia direttamente collegata al 70enne oncologico che è morto a 320km di distanza il giorno prima.
Capacità di ragionamento logico sotto soglia, grazie anche a brainwashing decennali di programmi deficienti.
MiKeLezZ è offline  
Old 17-03-2020, 15:41   #4076
Flortex
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Bravo! Sono invidiosi. Non solo: in loro scorre la paura più scura.
Quando ti infamano chiamando la polizia perché eri da solo a camminare per strada, nel loro piccolo cervello lo fanno perché credono che la tua azione sia direttamente collegata al 70enne oncologico che è morto a 320km di distanza il giorno prima.
Capacità di ragionamento logico sotto soglia, grazie anche a brainwashing decennali di programmi deficienti.
Situazione estremamente preoccupante.

Questa vicenda fa riflettere, seriamente, su cosa alberghi nella testa degli italiani, e la risposta non è per niente tranquillizzante.
Flortex è offline  
Old 17-03-2020, 15:59   #4077
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
...assicurato al pavimento?
Eh no alla scala

E comunque questi che hanno idee con l'immunità di gregge, non è che lo fanno perchè tanto sono parati al 100% con le cure sanitarie in caso di pericolo?
Dopo è facile per loro dire, si salvi chi può se va male, se gli va bene invece sono eroi nazionali...
Vedremo.

Ultima modifica di R@nda : 17-03-2020 alle 16:04.
R@nda è offline  
Old 17-03-2020, 16:03   #4078
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Marodark Guarda i messaggi
Comunque, leggendo il decreto sul ridicolo "premio" previsto, rimango ancora basito da quanto siano vergognosi.

In pratica, quei miseri 100 euro, vanno solo a chi non supera i 40k annui lordi di guadagno, quindi chi come me li supera ed è costretto comunque ad andare al lavoro, chissenefrega.

A questo punto o tutti, o nessuno, si parla di un virus che potrebbe uccidere chiunque, non di tasse in generale, e quei soldi avrei preferito li avessero investiti nella sanità, per chi ne avesse davvero bisogno adesso, ed in futuro per chi si ammalerà.

Sono senza parole.
Come ho già spiegato i 100 euro sono simili all'indennità che danno agli operatori sanitari del reparto malattie infettive (cioè quelli che si stanno facendo il mazzo col covid19) ed è un modo per far star calmi gli operai mentre si sono fatti il mazzo con le mascherine al lavoro a possibile contatto di questa super pericolosissima malattia... evitare le milioni di richieste di risarcimento... ed è anche un modo per evitare gelosie fra colleghi, tra chi come me è in smart working, ovvero a mangiare tiramisù in pantofole mentre scoreggia nella sedia presidential e il mio povero collega che gli è toccato presenziare in ufficio (io avrei anche fatto a cambio, ma vabbé).
Sotto ai 40k perché sopra sei un quadro, professionista o dirigente quindi la responsabilità te la puoi anche addossare o comunque non mi dire che questi 100 euro (non ho capito se netti o lordi, poi) ti cambiano la vita.
I soldi già li danno alla sanità, non è che se non li danno a te ne danno di più di là.
Se poi c'è qualcuno che è contro questa misura, praticamente tutte le aziende sanitarie hanno attive l'iban per le donazioni e sono ben felici di vedersi bonificati anche solo 100 euro (o più) - e questi non vanno ai nostri politicanti.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 17-03-2020 alle 16:06.
MiKeLezZ è offline  
Old 17-03-2020, 16:05   #4079
FedNat
Senior Member

L'Avatar di FedNat

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
Quote:
Ah proposito esiste un sito che faccia vedere un grafico sull'andamento dell'infezione nei vari stati?
Prova quì

Ci sono i dati con grafici dei paesi principali
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning.
FedNat è offline  
Old 17-03-2020, 16:06   #4080
megamitch
Senior Member

L'Avatar di megamitch

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Quindi se mi si fulmina una lampadina, non devo salire sulla scala perché potrei cadere?
Oppure dovrei chiamare qualcuno, che così entra in casa mia per farmela cambiare?
I cavoli miei sono esattamente quelli che riguardano la mia salute (jogging) e quelle che sono le esigenze famigliari (lavoro e manutenzione della casa).
Quando dicevo che questo virus ormai ha contagiato la testa di molte persone non scherzavo....
se ti si fulmina una lampadina è un evento di necessità e tu ripari la cosa.

Se ti metti a imbiancare casa adesso sei poco furbo perchè ti metti in una condizione di pericolo.

i cavoli tuoi in una emergenza finiscono dove iniziano i cavoli degli altri (ovvero code al pronto soccorso se ti dovessi far male).

Si tratta di limitare le attività rischiose rimandabili. Dove non si capisce il mio ragionamento?

Io avrei il cervello infettato dal virus ? Non credo, sono ragionamenti di buon senso. Poi tu sei libero di salire sul tetto e fare quello che vuoi, ma io oggi lo ritengo poco saggio.

Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
SpaceX potrebbe aver cambiato i piani pe...
Xbox Game Pass, ecco i giochi in arrivo ...
Chery chiude il primo semestre 2026 con ...
Anthropic supera OpenAI nei ricavi a poc...
Un malware Android trafuga i dati anche ...
GrapheneOS accusa Google di aver complic...
Unitree: il robot Superman tocca 12,66 m...
Samsung rincara i wafer fino al 15%, all...
Etched, la startup dei chip per l’infere...
Internet all'estero spendendo meno: i pi...
Mutiny, nuovo film con Jason Statham esc...
GTA 6 vale due anni di ferma: l'Esercito...
Stripe si prende il più grande ro...
Seasonic Prime Enterprise RX-1600: 95% d...
Linux 7.3 abilita i Mac M3 di fascia alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian