|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
tra l'altro non mi sorprenderebbe che molti abbiano fatto 'sillogismi' simili, causa non eccessiva chiarezza (nè voglia di andare a leggere)
del tipo: io sono in quarantena (nb effettiva, arresti domiciliari de facto), poi mettono in 'quarantena' tutta la nazione, e quindi automaticamente la mia non vale più
|
|
#4062 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=4Et4idmg-Ak Comunque in Francia è noto che il virus sia di tipo "aereo"? Tutti beati o beoti in stazione. Cosa pensano? Che in stazione il virus non entri perché senza biglietto? https://www.ilfattoquotidiano.it/202...salto/5739227/ |
|
|
|
|
|
#4063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
|
Noto con piacere che non siamo soli noi italiani li stupidì ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP |
|
|
|
|
#4064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ogni tanto imparare dagli errori altrui sarebbe una cosa positiva... o anche questo è un esempio della grandeur dei cugini???
|
|
|
#4065 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#4066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
#4067 | |
|
Bannato
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
Ma ci sono anche altri più fantasiosi
|
|
|
|
|
|
#4068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Probabilmente è l'essere umano che in certe circostanze non usa molto la testa ... d'altronde discendiamo tutti dallo stesso homo sapiens di 150-200 mila anni fa.
P.S. Purtroppo a Bergamo la situazione si fa critica: https://www.bergamonews.it/2020/03/1...detele/360683/
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) Ultima modifica di euscar : 17-03-2020 alle 15:08. |
|
|
|
|
#4069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Non gli hanno detto che gli asintomatici sono contagiosi? Così passano il controllo della febbre ma si contagiano centinaia in aereoporto. https://www.ilfattoquotidiano.it/202...agini/5737853/ |
|
|
|
|
|
#4070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
P.S. La Spagna è già 11.300 contagi con 510 morti... mi sa che forse non sia stata una bella idea non chiudere nulla e pensare di avere una immunità basata sulla mascolinità latina Ah proposito esiste un sito che faccia vedere un grafico sull'andamento dell'infezione nei vari stati?
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList... Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero... Ultima modifica di canislupus : 17-03-2020 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
#4071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se salite sulla scala per cambiare le lampadine, almeno mettetevi il cavo di sicurezza di 50cm alla caviglia
(Rido con poco e sono stupido...ma se penso alla scena in caso di caduta non posso farne a meno
|
|
#4072 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi un po' se pesti la coda a un gatto, che questo sia di Como oppure di Nuova Delhi, cosa succede. Oppure va un po' a vedere cosa succede se metti in gabbia una scimmia. Io l'unica cosa di cui mi stupisco è che nessuno sia ancora andato fuori di matto, ma è probabile non lo facciano solo per paura e ora siano ancora in fissa a cercare le mascherine. Tempo 1-2 settimane che si accorgono della pochezza dietro a tutto e viene fuori un putiferio. Pure ai carcerati un minimo di libertà gliela concedono. Poi, di nuovo, non stupitevi eh. Ultima modifica di MiKeLezZ : 17-03-2020 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#4073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
|
|
|
|
#4074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Sono controllati dalla paura. Come sempre. Ed intanto, non si stupiscano che anche in Olanda dicano ciò che viene detto in UK. http://www.ansa.it/europa/notizie/ru...62ed65bcb.html Olanda, premier Rutte mira a immunità di gregge Rutte ha poi spiegato che l'ipotesi di "chiudere completamente il Paese", sebbene possa "sembrare un'opzione interessante" implicherebbe una chiusura di almeno "un anno o anche di più, con tutte le conseguenze che ciò comporterebbe" e "anche se ciò fosse possibile nella pratica il virus potrebbe semplicemente rialzare di nuovo la testa una volta che le misure fossero state revocate" |
|
|
|
|
|
#4075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando ti infamano chiamando la polizia perché eri da solo a camminare per strada, nel loro piccolo cervello lo fanno perché credono che la tua azione sia direttamente collegata al 70enne oncologico che è morto a 320km di distanza il giorno prima. Capacità di ragionamento logico sotto soglia, grazie anche a brainwashing decennali di programmi deficienti. |
|
|
|
|
|
#4076 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Questa vicenda fa riflettere, seriamente, su cosa alberghi nella testa degli italiani, e la risposta non è per niente tranquillizzante. |
|
|
|
|
|
#4077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Eh no alla scala
E comunque questi che hanno idee con l'immunità di gregge, non è che lo fanno perchè tanto sono parati al 100% con le cure sanitarie in caso di pericolo? Dopo è facile per loro dire, si salvi chi può se va male, se gli va bene invece sono eroi nazionali... Vedremo.
Tutti abbiamo un Germano dentro di noi...no, non l'anatra. Ultima modifica di R@nda : 17-03-2020 alle 16:04. |
|
|
|
|
#4078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sotto ai 40k perché sopra sei un quadro, professionista o dirigente quindi la responsabilità te la puoi anche addossare o comunque non mi dire che questi 100 euro (non ho capito se netti o lordi, poi) ti cambiano la vita. I soldi già li danno alla sanità, non è che se non li danno a te ne danno di più di là. Se poi c'è qualcuno che è contro questa misura, praticamente tutte le aziende sanitarie hanno attive l'iban per le donazioni e sono ben felici di vedersi bonificati anche solo 100 euro (o più) - e questi non vanno ai nostri politicanti. Ultima modifica di MiKeLezZ : 17-03-2020 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#4079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Ci sono i dati con grafici dei paesi principali
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
|
|
|
|
#4080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se ti metti a imbiancare casa adesso sei poco furbo perchè ti metti in una condizione di pericolo. i cavoli tuoi in una emergenza finiscono dove iniziano i cavoli degli altri (ovvero code al pronto soccorso se ti dovessi far male). Si tratta di limitare le attività rischiose rimandabili. Dove non si capisce il mio ragionamento? Io avrei il cervello infettato dal virus ? Non credo, sono ragionamenti di buon senso. Poi tu sei libero di salire sul tetto e fare quello che vuoi, ma io oggi lo ritengo poco saggio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.