|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
chiedo qui
per "ufficiali" intendete anche funzionanti e compatibili con tutto il play store?
Avrei bisogno che tutte le app funzionassero a regola d'arte e non facciano storie - parlo di banca, taxi, car sharing, scooter sharing. Mi informerò per capire qualcosa di più (necessario root?) ma sono già capitato nel sito XDA dove mi ero ripromesso di non tornarci dopo le ore perse lì.. All'epoca ho installato ROM nel htc nexus one e motorola defy e poi S2. Esperienza abbastanza frustrante e telefoni non completamente funzionanti.bah (infatti poi passai ad IP) |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
100 MP ci sono solo su qualche medio formato! 40 MP sono quasi troppi pure su una Full Frame! 100 MP su un cellulare = Puro marketing a caccia di chi abbocca! Forse sotto la luce di un'esplosione nucleare tornano dei dettagli interessanti....... ma altrimenti un sensore del genere ha pixel talmente piccoli che sicuramente avrà risultati terrificanti! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
Sull'altro e' piu' una versione basata sull'open-source droid e di solito con versione "ufficiale" si intende che chi ha "inventato" il progetto aggiorna ufficialmente gli updates su tot telefoni dagli sviluppatori del progetto per quanto sia comunque per cosi' dire amatoriale e non di terze parti/singoli che possono o meno fare un'ottimo lavoro/sviluppando lo stesso codice, ma da cui stabilita',supporto dipende dal singolo sviluppatore per quanto vorra' decidera' di portarlo avanti. In entrambi i casi comunque le procedure ovviamente credo siano sempre abbastanza "complesse" e "rischiose" per il telefono per il non esperto, considerando l'installazione fai-da-te, per cui se non si e' esperti lascerei perdere o prendendosi il rischio ovvio che vada storta. Ultima modifica di 386DX40 : 26-02-2020 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
You should never let your fears become the boundaries of your dreams. Ultima modifica di s0nnyd3marco : 27-02-2020 alle 08:46. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.