|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
E' uno dei vari motivi per cui l'unico ipad che ho posseduto è durato pochi giorni e l'ho restituito
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ci sono due tipi di utenti: quelli che condividono molto e ovviamente facendo foto usano lo smartphone e quelli che guardano e basta quindi fruiscono dei contenuti e sono molto più comodi a farlo su uno schermo grande, se no non esisterebbe nemmeno il sito poi un consiglio: evita di dire "voi non capite" ecc. come tu se fossi il depositario della verità e gli altri fossero dei bischeri, non aiuta una discussione civile la tua idea di tablet è quella, ma non è detto che sia così per tutti tra l'altro se la versione web fosse fatta veramente bene penso ci sarebbero meno proteste, ma hai provato a usarla su tablet? Quote:
quando le aziende sono grandi ci vuole sempre tempo a implementare le feature, a meno che non siano veramente urgenti e fondamentali per il business Ultima modifica di recoil : 19-02-2020 alle 09:59. |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Giuss : 19-02-2020 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Instagram web ha già tutto questo su tablet, tranne le storie e i direct. Non capisco la lamentela. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi mi risulta che Instagram da tempo non permetta più l'uso di app alternative diverse da quella ufficiale. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.