|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#7142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
A me è capitato solo con MMoga su ebay, che si spacciano per tedeschi, ma in realtà sono cinesi. Chiesto ed ottenuto il rimborso, quando io pago con paypal per me dobbiamo essere a posto così.
Mac Mini M2 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 8 PRO 256gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300 Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio |
|
|
|
|
|
|
#7143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi nel prezzo paghi anche il post vendita, se scrivi ad Amazon in chat in 3 secondi hai risolto, li non lo so e non ho voglia di accendere ceri alla madonna per risolvere un eventuale problema.
|
|
|
|
#7144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Sono d'accordo, faccio lo stesso anch'io. Non so se cdkeys richieda i documenti, ma di solito lo fanno tutti i siti di quel tipo. Deal-breaker per me
|
|
|
|
|
|
#7145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Qualcuno ha acquistato su cdkeys iscrivendosi di recente? Vi hanno davvero chiesto i documenti?
|
|
|
|
|
|
#7146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
|
|
|
|
|
|
#7147 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
https://www.cdkeys.com/it_it/termini-e-condizioni
|
|
|
|
#7148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Ma scusate, è molto semplice, se vi chiedono i documenti non ci acquistate. Qual'è il problema, vi chiedono i documenti dopo aver pagato, e prima di inviare il prodotto? Sarebbe assurdo e impensabile.
|
|
|
|
|
|
#7149 |
|
Senior Member
|
Esatto, il punto non è che te li chiedono sempre o alla registrazione, ma che "può" succede in maniera completamente random. E non esiste, per me.
E invece è esattamente così (ma ribadisco: mi è successo su un altro sito simile molto famoso, non su questo in particolare). |
|
|
|
|
|
#7150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7151 |
|
Senior Member
|
Infatti non ci compro, ma se la gente leggesse le condizioni prima di acquistare... Il mio documento lo mostro alle forze dell'ordine non su un sito a caso.
|
|
|
#7152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che mi fa ridere è che venite qui a cercare dove si può comprare il live scontato e poi quando vi si da il modo per risparmiare il 25% non va bene |
|
|
|
|
|
|
#7153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello è il regolamento ufficiale e dice espressamente che se vogliono lo fanno, le esperienze personali non c'entrano niente.
|
|
|
|
#7154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ognuno faccia come preferisce assumendosene le responsabilità, tutto qui. |
|
|
|
|
|
|
#7155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Non capisco perchè non fate..." Gli si spiega il motivo (motivo con tanto di riscontro del sito ufficiale). Risponde con "mi fa ridere..." No comment.
|
|
|
|
#7156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E voglio vederti a richiedere supporto ad amazon per un codice digitale..ti dico io come va a finire se hai problemi: che non ti rimborsano nulla perchè il loro regolamento sui codici digitali dice espressamente che non sono previsti rimborso. La prossima volta che verrai ancora a cercare posti dove comprare il live o altro ti risponderò di andare a prenderteli da gamestop e amazon. |
|
|
|
|
|
|
#7157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non cambia nulla visto che i suddetti dati li hanno in mano tutti i siti per il quale usi paypal. |
|
|
|
|
|
|
#7158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7159 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ok ora capisco tante cose. Saluti
|
|
|
|
#7160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Non esiste proprio, in quel caso chiedo il rimborso immediato, se non lo fanno ci pensa paypal, negozio cassato e via. Per ora solo in UN caso me li hanno chiesti, era un sito tra l'altro considerato tra quelli affidabili sul forum, che adesso ( guardacaso ) ha chiuso, tempo fa, ovvio non gli ho mandato niente chiesto il rimborso e ottenuto senza bisogno di aprire contenstazioni paypal. In ogni altro shop dove abbia comprato mai mi hanno chiesto i documenti, neppure su mmoga, dove una volta mi chiesero però di verificare l'acquisto ricevendo una telefonata, in teoria doveva essere in italiano, invece era in inglese, vabbè.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.