|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Ferrara
|
Ho parlato su WhatsApp con Campaniacom in merito ad Icaro. In pratica il limite dei 150 giga non vale per quelli che hanno sottoscritto la Winter con pagamento annuale. Rovescio della medaglia, alla fine Chi ha pagato l'annualità intera ci ha guadagnato
|
|
|
#15582 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
Quote:
Secondo me non c'è storia anche se vodafone ti prende peggio. Certo se una fa schifo e l'altra vola ci fai un pensierino ma di base no.. |
||
|
|
|
|
|
#15583 |
|
Senior Member
|
Si ci ha guadagnato.. secondo te con tutti i ricaricabili che dicono ciaone che tipo di servizio potranno offrire con i 15€ al mese di chi ha anticipato? Un illimitato reale o una schifezza? Aveva già problemi prima figuriamoci ora con 80% di liquidità in meno. Mi sembra piuttosto una condanna per chi ha anticipato tutti quei soldi
|
|
|
|
|
|
#15584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15585 |
|
Senior Member
|
Ah sisi certo. Non ho capito l'ironia perché c'è gente convinta ancora di aver fatto un affare
A me è appena arrivata la terza mail di Icaro con oggetto "IMPORTANTE!!!" PREGASI DARE RISPOSTA POSITIVA AL FINE DI RICEVERE LA SIM, O NEGATIVA PER LA DISABILITAZIONE AUTOMATICA DELLA SIM A PARTIRE DAL 1 MARZO 2020 sempre "al fine di trasferire la massima trasparenza nell'ottica di un rapporto di reciproca soddisfazione", ovviamente troppo belle queste supercazzole Oltretutto non ha alcun senso perché io il contratto con loro già l'ho firmato, se cambiano sim non sono affari miei, non devo dare conferma proprio di niente. Che la mandino a tutti i clienti |
|
|
|
|
|
#15586 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
Io per fortuna ne sono uscito |
|
|
|
|
|
|
#15587 |
|
Senior Member
|
Che motivazione ti ha dato paypal? Campaniacom ha risposto alla controversia?
|
|
|
|
|
|
#15588 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15589 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15590 |
|
Senior Member
|
All'inizio negavano che la sim fosse bloccata, io poi ho segnalato anche l'email inviata da loro, dove in pratica loro stessi dicevano che qualcuno aveva un traffico not human..
( e quindi in pratica confermavano in via indiretta i blocchi). Ho inserito anche diversi link dove altri utenti lamentavano il problema. Ma alla fine tutto è dipeso dal fatto che non hanno risposto al reclamo. |
|
|
|
|
|
#15591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Mi intrometto per dire che il censimento "obbligatorio" di Icaro è veramente ridicolo...
Fra l'altro personalmente non rinnovo più da luglio, quindi a fine gennaio dovrebbero disabilitare la sim definitivamente... Comunque hanno sempre un modo di fare che personalmente mi indispone da morire...
|
|
|
#15592 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Mi chiedevo ora che sono su rete wind, qualcuno ha provato a cambiare apn con quelli di wind o di tre? |
||
|
|
|
|
|
#15593 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
Icaro
per chi fosse interessato segnalo che ieri sera ho superato i 200 Gb senza alcuna conseguenza.
Stamattina ancora andava a 100 down / 40 up. Anche io, visto l'insistenza, ho confermato l'adesione alle nuove condizioni. Tanto non costa nulla! |
|
|
|
|
|
#15594 |
|
Senior Member
|
La limitazione inizia dal primo marzo.
|
|
|
#15595 |
|
Senior Member
|
Si ma claudio si riferisce al fatto che nel mese di dicembre hanno cappato a manetta mentre adesso sta continuando a navigare bene
|
|
|
|
|
|
#15596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#15597 |
|
Senior Member
|
Questo non potrebbero proprio farlo. Avrebbero tutti diritto a chiedere indietro i soldi dell'attivazione che dovrebbe essere una tantum da termini e condizioni. Vedrai che spediscono gratis
|
|
|
|
|
|
#15598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
https://shipyourenemiesgdpr.com/ giusto per farmi due risate
|
|
|
|
|
|
|
#15599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#15600 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.

troppo belle queste supercazzole