|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
poi dipende anche dai titoli che giochi normalmente. |
|
|
|
|
|
|
#7023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Comunque se la prendo ora non vado di D1, tra l'altro non approfittando dei programmi di ritiro, probabilmente me la beccherò prezzo pieno io
|
|
|
|
|
#7024 |
|
Senior Member
|
ovviamente verranno valutate così se date dentro anche due giochi. Ad oggi anche una ps4 pro viene valutata 250 euro se si usa per prenotare una ps5 e tale console si è trovata spesso a 220-240 euro in queste vacanze.
|
|
|
|
|
|
#7025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Sì sono d'accordo, senza contare che comunque spesso al lancio le promozioni per cambiare console sono davvero vantaggiose, anche al di là dell'effettivo valore della console.
Io sono sempre più convinto di mollare del tutto il PC e prenderle entrambe. Però ovviamente credo ci sia ancora parecchio da aspettare per fare delle valutazioni sensate... |
|
|
|
|
|
#7026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Io confido che ciò che trapela da ciò che scrive Gospel che su Microsoft è di sicuro il più informato sia vero, ossia che la console costi meno al lancio di quanto si pensi, vendere in perdita come fu per Sony con ps3 per realizzare molte più vendite può ben essere una strategia di marketing per invogliare più persone possibile ad acquistare series x, a me non farebbe che piacere tale scelta perché andrebbe a vantaggio dei gamers ( tanto io la piglio comunque al day one, se poi si risparmia pure, tanto meglio )
|
|
|
#7027 |
|
|
Gospel dacci news sulla series s!!!
Daiii Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
#7028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad oggi si stanno dedicando come progetti a xcloud e xsx o almeno questi sono quelli di cui si può parlare senza problemi. |
|
|
|
|
|
|
#7029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
E quelli di cui non puoi parlare, quali sarebbero? 😆
|
|
|
|
#7030 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7031 |
|
Senior Member
|
l'acquisizione già fatta e conclusa di uno studio in asia ma di cui non si può ancora dire niente per motivi contrattuali, uno in procinto di essere acquistato e la partnership con uno store famoso di cui si sta discutendo da un po' e che non è steam.
|
|
|
|
|
|
#7032 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
In azienda da me per una cosa simile vieni messo alla porta.
|
|
|
|
#7033 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7034 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Ti invito invece a vedere i video della campagna giocata sulla S e sulla X, le differenze le noterai eccome.
|
|
|
|
#7036 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Percezione soggettiva, la one s ( e non lo dico io ma lo dicono i dati della console e le prestazioni nei vari giochi ) è la peggiore lato grafica e prestazioni superata sia da ps4 fat, slimpoi c'è la pro e la migliore è la one x. Ovviamente se i tuoi metri di paragone sono un pc di 10 anni fa ( grafica splendida è da vedersi, una vga di 10 anni fa anche se era top non premette certo l'attivazione di tutte le features grafiche dei giochi moderni ) e giocare su androd, va da sé che la grafica comunque buona e l'ottimizzazione dei giochi moderni su console ti facciano percepire la one s come un gran salto. Ma se ti cade la mascella per alcuni giochi sulla s ( e va visto anche su che tv o monitor giochi beninteso ) allora cosa ti cade se vedi alcuni giochi sulla one x ? O su un pc recente da gaming? Ma anche sulla ps4 pro.
|
|
|
|
#7037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quote:
Se mi dite che giocate in 4K ed avete un frame rate più elevato, vi dò senz'altro ragione, ovvio avere delle prestazioni superiori con la X. Probabilmente a quella risoluzione noterete anche maggiori differenze. Ma io gioco a 1080P questo non mi tange. il dettaglio grafico (e non "la grafica" come erroneamente è stato detto) resto della mia idea, differenze che per me sono davvero marginali. In entrambi i casi il gioco è lo stesso, non stiamo parlando di due giochi diversi, o di un gioco dedicato, in quel caso si che ha senso parlare di differenze grafiche (ovvero il gioco X è meglio del gioco Y). Altrimenti si parla di differenze di "dettaglio grafico". |
|
|
|
|
|
|
#7038 |
|
Senior Member
|
Infatti, o vedere la storia di RDR2 sulla one s e sulla X, e comunque sarebbe meglio vederla in prova dal vivo in qualche megastore, perché spesso i filmati che si trovano in rete son tutti una schifezza compressa che non rende bene su schermo la differenza reale.
|
|
|
#7039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7040 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Ah ma per me puoi restare dove vuoi, sono contento lo stesso. Io ho avuto la S ed ora ho la X e non tornerei mai indietro. Frame maggiori, dettagli grafici maggiori, pulizia dell'immagine migliore (a 1080p effettua il supersampling). Io giocando le differenze le ho percepite. Se ti ritieni soddisfatto della S tienila pure, nessuno ti sta dicendo di venderla perché è un bidone, tanto I giochi sono quelli alla fine.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.