|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15501 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Quote:
Oggi devo provare con tethering o con una altra bts. 80-100ms é troppo per questo gioco. |
|
|
|
|
|
|
#15502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
E comunque Tim, Wind3 ed Iliad al momento, e per tutto Gennaio e Febbraio, stanno spegnendo e scambiandosi le frequenze della B1 (attorno ai 2100 Mhz sia 3G che 4G) per arrivare alla configurazione finale della licenza acquisita da Iliad per la sua rete proprietaria. Le bts Wind3 attorno a casa mia avevano tutte la B1 accesa in 4G fino al mese scorso... la riduzione di banda disponibile si sente e fino a Marzo ci dovrò convivere. Quando la B1 era attiva, su B3 e B7 non avevo nessun cap e arrivavo anche a 90-100 Mbits costanti alla sera... ora sono limitato a 50 Mbits (sempre comunque un altro pianete rispetto all'adsl a 2 Mbit). Ultima modifica di LSan83 : 13-01-2020 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#15503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Si, il CA peggiora, seppur di poco, il ping. Poi se la banda "principale" è anche satura il peggioramento è ancora più evidente. Tim ha quasi sempre un ping decisamente migliore degli altri, peccato che in provincia ha pochissime BTS e tutte in B20, oltre a costare di più. Qui in provincia di Verona, l'infrastruttura Wind3 è anni luce avanti a Tim e Vodafone.... molte più BTS e con tutte con 3CA - 4CA .... Per avere la prima BTS in 2CA di Tim o Vodafone devo spostarmi di quasi 30 kilometri.... Una differenza imbarazzante. |
|
|
|
|
|
|
#15504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Bella fortuna ! |
|
|
|
|
|
|
#15505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Icaro
Peccato, sù un agriturismo fuori mano, dove via cavo non arriva assolutamente nulla avevo preso un router modem 4g e con icaro alla fine hanno sempre navigato. Il problema è che non si riesce a fare una stima precisa dei GB/Mese, dipende dai clienti che ti arrivano. Dei 7 mesi utilizzati: 3 mesi circa 90gb 2 mesi circa 130gb 2mesi circa 180gb in estate si consuma di più. Lì, Vodafone prende zero, tim peggio. Solo Wind prende. Ed ora che si fa? Iliad non ci pensa ad un piano da 100 e + GB? |
|
|
|
|
|
#15506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
|
|
|
|
#15507 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
In realtà rientri anche nei 150gb al mese di icaro però se sfori rimani senza connessione e dubito che offrirà un gran servizio i prossimi mesi visto le premesse. Se è il tuo lavoro ti conviene qualcosa di un po' più affidabile Quote:
"Magheggiando" puoi attivarla nominalmente con la p iva dell'azienda e difficilmente se ne accorgono però non rientra nei termini |
||
|
|
|
|
|
#15508 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Quote:
non credo si possa attivare "personalmente" con p.iva aziendale con fatturazione elettronica! Ultima modifica di pilatoroma : 13-01-2020 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
|
#15509 |
|
Senior Member
|
Si hai ragione ormai con la fatturazione elettronica non si scappa devi comunque pagare col conto aziendale
|
|
|
|
|
|
#15510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Quindi basta andare in un negozio 3 e farsi attivare quella giusta.
|
|
|
|
#15511 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
All-In 100 Unlimited, la quale prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente. L’offerta è attivabile solo dai clienti che richiedono la portabilità provenendo da Iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso Lycamobile). |
|
|
|
|
|
|
#15512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Neanche io lo sapevo, ho chiamato e mi hanno detto questa cosa |
|
|
|
|
|
|
#15513 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15514 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Idem.
Wind e Tre, con il vincolo o l'addebito su carta, mai più. Rimarrò con ho, per adesso tutto ok salvo qualche sacrificio di utilizzo
|
|
|
|
#15516 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
yes, è normale.
La 3 prima regalava giga quando nessuno dava le tariffe con giga vi ricordate la prima super internet 5 euro - 3gb Naviga senza pensieri fino a 3GB al mese! Costo dell’opzione 5€/30giorni. L’opzione è compatibile solo con il piano SuperWeb New. Per chi passa a 3 o attiva una nuova SIM, costo di attivazione dell'opzione 0€. Per i già clienti costo di attivazione 9€ L'opzione non è più sottoscrivibile dal 14 settembre 2015. che prima era per tutti poi solo per TABLET: super internet per ipad, ma che bastava metterla in un telefono o hotspot e funzionava tutto |
|
|
|
|
|
#15517 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
ho da piu di 2 anni quasi 3 30 euro bimestrali fissi senza sorprese |
|
|
|
|
|
|
#15519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
Temo anche che la BTS in questione sia connessa alla rete dati con ponte radio e non tramite fibra, immagino quindi che quando riaccenderanno la seconda banda le cose miglioreranno fino ad un certo punto. Praticamente per tutto il WE da mezzogiorno fino all'una di notte tiravo massimo 4-5Mbit in Dn e 25Mbit in Up, ballerina con ping alti, inutilizzabile, peggio dell'ADSL da 3Mbit ... che nel frattempo ho disdetto. In questo momento ho dai 5 ai 10Mbit in Dn e 20Mbit in Up ma con dei buchi a molto meno che fanno piantare il Prime video e rimarrà così almeno fino alla mezzanotte. Stò tamponando con la SIM Ho che ho nel cell con i suoi 30Mbit pieni a 14ms, ma i 70GB del certo non mi basteranno per un mese. Peccato, pensavo di aver fatto un affare e sono pure "inchiodato" per 30 mesi
|
|
|
|
#15520 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.