Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2020, 16:40   #6961
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Gospel ma poi hai provato project x cloud? Hai avuto news sulle richieste in termini di banda? Eventuali server in Italia?No in europa proprio in Italia....

Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
ho potuto provare la beta italiana solo alla microsoft house..ma ovviamente li non c'era modo di vedere le richieste di banda effettiva..invece con il test UK l'ho provato personalmente a casa e come banda eravamo intorno ai 20/30mb..in pratica come stadia.

Il ping era molto buono e anche l'input lag molto bassa.

Ovviamente nei prossimi mesi i test aumenteranno
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 17:09   #6962
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ho potuto provare la beta italiana solo alla microsoft house..ma ovviamente li non c'era modo di vedere le richieste di banda effettiva..invece con il test UK l'ho provato personalmente a casa e come banda eravamo intorno ai 20/30mb..in pratica come stadia.

Il ping era molto buono e anche l'input lag molto bassa.

Ovviamente nei prossimi mesi i test aumenteranno
Grazie!

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 18:07   #6963
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
A proposito di "grazie"....
Non c'è il tasto apposito, ma volevo ringraziare il menne per le risposte e la disponibilità per i vari chiarimenti.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2020, 22:32   #6964
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Riuscite a caricare su OneDrive i video salvati?
Io son 10 giorni che non posso, quando guardi il video l'icona della nuvoletta non è selezionabile...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 07:42   #6965
vittorio130881

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Riuscite a caricare su OneDrive i video salvati?

Io son 10 giorni che non posso, quando guardi il video l'icona della nuvoletta non è selezionabile...
Non è che hai abbonamento scaduto o spazio finito?

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 07:44   #6966
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Non è che hai abbonamento scaduto o spazio finito?

No Onedrive è gratuito per tot spazio e ho su 3 file in croce
Da pc e telefono entro tranquillamente, è proprio qualcosa legato all'xbox ma non trovo niente in rete.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 08:43   #6967
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Oggi vorrei provare ad attivare il tutto, non avendo mai fatto prima nulla del genere.

Riassumendo:
- ho un tagliando ancora da attivare di 1 mese gratuito di Gamepass e uno di 15 giorni di Gold, in bundle con la console
- nel pomeriggio acquisto 6 mesi di Gold
- infine acquisto 1 mese di Gamepass Ultimate a 1 euro per i nuovi abbonati

A questo punto (e dico davvero a caso) faccio quanto segue nel seguente ordine:
Attivo : *prima* il mese di Gamepass Ultimate a 1 euro, poi aggiungo un mese di Gamepass "normale" in bundle, poi attivo i 15 giorni di Gold in bundle, infine i 6 mesi di Gold. (Ho messo in questo ordine proprio perché 1 euro per l'Ultimate è valido solo per i nuovi abbonati, quindi se attivo prima il mese di Gamepass in bundle non dovrebbe funzionare giusto?)
Quindi mi troverei in teoria con 2 mesi (o forse 1) di Gamepass (di cui uno Ultimate?) e 6 mesi e mezzo di Gold.
E' tutto corretto (ne dubito) o ho sbagliato l'ordine delle attivazioni?

Infine dovrò convertire il tutto a Gamepass Ultimate, come faccio? Esiste un'apposita opzione all'interno dello Store?
(Oppure mi converte tutto il Gold che ho a disposizione In GP Ultimate nel momento esatto che acquisto a 1 euro l'Ultimate, senza dover fare altro?).

Ultima modifica di Restless : 09-01-2020 alle 09:13.
Old 09-01-2020, 09:14   #6968
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Se pensi di mantenere il Gold ti converrebbe acquistare Gold fino al limite massimo e poi convertire il tutto in Ultimate perchè in quel caso il risparmio risulta notevole.

In questo modo io sono Ultimate fino a febbraio 2022 e, oltre a poter giocare senza acquistare, invece di comprare i giochi che mi interessano, li uso in questo modo e poi se voglio conservarli posso aspettare fino a due anni che scendano di prezzo.

Poi, se si considera il 10% di sconto in più che si ha generalmente sugli acquisti e i Microsoft Rewards, la cosa è ancora più conveniente.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 09:17   #6969
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

D'accordo, questo ok, ma non ho capito come si fa esattamente a fare tutto questo ovvero in che ordine, e come si fa a convertire tutto in gamepass ultimate.
Old 09-01-2020, 09:20   #6970
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Si inserisce prima il Gold, poi eventualmente il Gamepass e quindi si attiva l'Ultimate a 1 euro.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 09:25   #6971
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

ah ma quindi l'Ultimate a 1 euro non è solo per i nuovi abbonati ma per tutti? E poi la trasformazione di tutto il Gold in Ultimate avviene in automatico al momento che si paga 1 euro, senza dover fare niente di particolare. Ok grazie.
Old 09-01-2020, 09:30   #6972
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Oggi vorrei provare ad attivare il tutto, non avendo mai fatto prima nulla del genere.

Riassumendo:
- ho un tagliando ancora da attivare di 1 mese gratuito di Gamepass e uno di 15 giorni di Gold, in bundle con la console
- nel pomeriggio acquisto 6 mesi di Gold
- infine acquisto 1 mese di Gamepass Ultimate a 1 euro per i nuovi abbonati

A questo punto (e dico davvero a caso) faccio quanto segue nel seguente ordine:
Attivo : *prima* il mese di Gamepass Ultimate a 1 euro, poi aggiungo un mese di Gamepass "normale" in bundle, poi attivo i 15 giorni di Gold in bundle, infine i 6 mesi di Gold. (Ho messo in questo ordine proprio perché 1 euro per l'Ultimate è valido solo per i nuovi abbonati, quindi se attivo prima il mese di Gamepass in bundle non dovrebbe funzionare giusto?)
Quindi mi troverei in teoria con 2 mesi (o forse 1) di Gamepass (di cui uno Ultimate?) e 6 mesi e mezzo di Gold.
E' tutto corretto (ne dubito) o ho sbagliato l'ordine delle attivazioni?

Infine dovrò convertire il tutto a Gamepass Ultimate, come faccio? Esiste un'apposita opzione all'interno dello Store?
(Oppure mi converte tutto il Gold che ho a disposizione In GP Ultimate nel momento esatto che acquisto a 1 euro l'Ultimate, senza dover fare altro?).
No, non hai capito bene, se fai come hai scritto perdi il vantaggio della conversione 1:1 perché passi subito ad ultimate.

Comprare l'ultimate a 1 euro ( ossia convertire l'abbonamento in ultimate ) è l'ULTIMA operazione da farsi.

PRIMA, come ti avevo scritto, attiva tutti i codici gratuiti che hai del gold e del game pass POI compri l'abbonamento gold della durata che ti pare e ce lo aggiungi, (ovvio che il vantaggio massimo si ha prendendo 2 anni di gold perché coi pagamenti ricorrenti ms ti regale un mese in più, come ti avevo scritto, quindi 12+1+12+1 mesi a un prezzo di 90 euro circa, visti i prezzi dei codici che si trovano in rete. )

Quindi quando hai portato l'abbonamento alla durata che preferisci coi codici gold, allora e solo allora passi a ultimate pagando un euro e ti converte tutto il tempo che hai in ultimate + 1 mese.

Quindi se prendi 6 mesi di gold più 15 giorni che hai passi a ultimate e ti ritrovi 7 mesi e mezzo di ultimate ( non so se il mese gratis di gamepass viene inglobato o viene convertito in ulteriore tempo in più )

Io per avere il massimo vantaggio visto che avevo il gold in scadenza tra qualche mese ne ho aggiunto due anni e coi vari bonus adesso per quasi TRE anni sono ultimate e ho sborsato 91 euro. Guarda quanto costerebbero tre anni di ultimate e vedi te quanto risparmi.

Per me conviene anche se si comprassero uno o due giochi l'anno se te li fa risparmiare, basta fare due conti.

Poi ognuno fa come gli pare, ovvio, ma pe come la vedo io questa offerta anche per chi gioca poco imporrebbe di ottenere il massimo vantaggio, anche perché AD OGGI viene fatta questa conversione 1:1 del tempo che hai, è vero che AD OGGI dopo tre mesi che non si è più ultimate si potrebbe rifare, ma tra sei mesi sarà sempre così?
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2020, 09:37   #6973
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Ok stavolta è davvero tutto chiaro, grazie mille!
(Avevo messo quell'ordine credendo che fosse a 1 euro solo per i nuovi abbonati a Gamepass).

Ultima modifica di Restless : 09-01-2020 alle 09:42.
Old 10-01-2020, 15:21   #6974
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Ragazzi mi serve il vostro aiuto.
Io gioco da Pc con questo gioco, a mio figlio ho regalato il gioco per Xbox One, la cosa strana che quando ha finito di giocare la campagna voleva iniziare il multigiocatore, però gli fa vedere il mio nick e il mio livello!!!
Mi dite com'è possibile?
HELP.............
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 16:25   #6975
K-Line
Senior Member

L'Avatar di K-Line

Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io per avere il massimo vantaggio visto che avevo il gold in scadenza tra qualche mese ne ho aggiunto due anni e coi vari bonus adesso per quasi TRE anni sono ultimate e ho sborsato 91 euro. Guarda quanto costerebbero tre anni di ultimate e vedi te quanto risparmi.
io ho il gold scaduto, mi dici dove lo trovo a 90 euro per 3 anni? vedo di prezzi sui 42 euro l'anno per il gold… dallo store poi vedo che il game pass ultimate ad 1 euro è il primo mese… poi?
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 16:45   #6976
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
io ho il gold scaduto, mi dici dove lo trovo a 90 euro per 3 anni? vedo di prezzi sui 42 euro l'anno per il gold… dallo store poi vedo che il game pass ultimate ad 1 euro è il primo mese… poi?
Sui 90 euro lo trovi per DUE anni, tu lo hai già scaduto, a me ancora mancava qualche mese, considera che coi pagamenti ricorrenti ms ti regala 1 mese in più quindi 12+12+1+1 sono 26 mesi di gold il passaggio a ultimate ad oggi ti dà +1 mese in più e converte tutto in ultimate quindi sono 27 mesi di ultimate a 91 euro. Nel mio caso avevo ancora dei mesi rimanenti quindi sono arrivato quasi a tre anni, considerando che il tempo massimo convertibile è 36 mesi se uno vuole massimizzare ci aggiunge che so altri 6 mesi di gold e qualche mese singolo se vuole arrivare proprio a 36 mesi... vedi te.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 10-01-2020, 17:15   #6977
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
sarà un play anywhere
Cioè? Spiegati meglio.
Io in pratica sono registrato su Blizzard con un account Gmail, mentre mio figlio accede alla Xbox tramite Hotmail.
Com'è possibile che tra 2 account diversi ci sia un conflitto?
Se io sto giocando ed entra mio figlio con la Xbox, mi butta fuori e viceversa!!
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2020, 17:22   #6978
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
Sui 90 euro lo trovi per DUE anni, tu lo hai già scaduto, a me ancora mancava qualche mese, considera che coi pagamenti ricorrenti ms ti regala 1 mese in più quindi 12+12+1+1 sono 26 mesi di gold il passaggio a ultimate ad oggi ti dà +1 mese in più e converte tutto in ultimate quindi sono 27 mesi di ultimate a 91 euro. Nel mio caso avevo ancora dei mesi rimanenti quindi sono arrivato quasi a tre anni, considerando che il tempo massimo convertibile è 36 mesi se uno vuole massimizzare ci aggiunge che so altri 6 mesi di gold e qualche mese singolo se vuole arrivare proprio a 36 mesi... vedi te.
Scusa, mi sa che ho fatto una prima cag..... ho attivato per ora solo il Gamepass in bundle di un mese, e al momento dell'attivazione mi offriva un secondo mese gratis coi pagamenti ricorrenti, ma per me non era affatto chiaro, né sapevo se si potevano poi disattivare. Io in effetti NON voglio i pagamenti ricorrenti, così non li ho attivati, e niente mese aggiuntivo. Scommetto che ho sbagliato giusto? Nel senso che in qualche modo potevo usufrurine lo stesso di quel secondo mese?
Old 10-01-2020, 18:00   #6979
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

I pagamenti ricorrenti li puoi disattivare DOPO. Basta anche un giorno prima del
Pagamento, così perdi mesi gratis.
Old 10-01-2020, 18:03   #6980
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
I pagamenti ricorrenti li puoi disattivare DOPO. Basta anche un giorno prima del
Pagamento, così perdi mesi gratis.
Ormai ho già attivato il Gamepass senza pagamenti ricorrenti, ora non posso più attivarli per aggiungere il secondo mese gratis?
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
realme Buds Air8: ottime cuffie a un ott...
ASUS regala fino a 310€ con l'acquisto d...
Google prepara il Tensor G6 con una GPU ...
Sempre più vicini a eliminare il ...
Accordo OpenAI-Amazon da 50 miliardi e 2...
Nintendo e Illumination preparano un nuo...
Arlo, nuove offerte sulle telecamere di ...
Google Gemini attiva la Memoria in Itali...
Da VMware a Proxmox, come AXOL ha suppor...
Meta nei guai con l'UE: perché Facebook ...
Blender ha un nuovo sponsor da €240.000 ...
Il Philips Bodygroom Serie 7000 a 64€ (e...
Valanga di novità da Fanatec, anche per ...
'DLSS' e 'Fram Gen' anche per il Samsung...
Claude si integra con Blender e Adobe: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian