|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Il ping era molto buono e anche l'input lag molto bassa. Ovviamente nei prossimi mesi i test aumenteranno |
|
|
|
|
|
|
#6962 | |
|
|
Quote:
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
#6963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
A proposito di "grazie"....
Non c'è il tasto apposito, ma volevo ringraziare il menne per le risposte e la disponibilità per i vari chiarimenti. |
|
|
|
|
|
#6964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Riuscite a caricare su OneDrive i video salvati?
Io son 10 giorni che non posso, quando guardi il video l'icona della nuvoletta non è selezionabile...
|
|
|
#6965 |
|
|
|
|
|
|
#6966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Da pc e telefono entro tranquillamente, è proprio qualcosa legato all'xbox ma non trovo niente in rete.
|
|
|
|
#6967 |
|
Senior Member
|
Oggi vorrei provare ad attivare il tutto, non avendo mai fatto prima nulla del genere.
Riassumendo: - ho un tagliando ancora da attivare di 1 mese gratuito di Gamepass e uno di 15 giorni di Gold, in bundle con la console - nel pomeriggio acquisto 6 mesi di Gold - infine acquisto 1 mese di Gamepass Ultimate a 1 euro per i nuovi abbonati A questo punto (e dico davvero a caso) faccio quanto segue nel seguente ordine: Attivo : *prima* il mese di Gamepass Ultimate a 1 euro, poi aggiungo un mese di Gamepass "normale" in bundle, poi attivo i 15 giorni di Gold in bundle, infine i 6 mesi di Gold. (Ho messo in questo ordine proprio perché 1 euro per l'Ultimate è valido solo per i nuovi abbonati, quindi se attivo prima il mese di Gamepass in bundle non dovrebbe funzionare giusto?) Quindi mi troverei in teoria con 2 mesi (o forse 1) di Gamepass (di cui uno Ultimate?) e 6 mesi e mezzo di Gold. E' tutto corretto (ne dubito) o ho sbagliato l'ordine delle attivazioni? Infine dovrò convertire il tutto a Gamepass Ultimate, come faccio? Esiste un'apposita opzione all'interno dello Store? (Oppure mi converte tutto il Gold che ho a disposizione In GP Ultimate nel momento esatto che acquisto a 1 euro l'Ultimate, senza dover fare altro?). Ultima modifica di Restless : 09-01-2020 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
#6968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Se pensi di mantenere il Gold ti converrebbe acquistare Gold fino al limite massimo e poi convertire il tutto in Ultimate perchè in quel caso il risparmio risulta notevole.
In questo modo io sono Ultimate fino a febbraio 2022 e, oltre a poter giocare senza acquistare, invece di comprare i giochi che mi interessano, li uso in questo modo e poi se voglio conservarli posso aspettare fino a due anni che scendano di prezzo. Poi, se si considera il 10% di sconto in più che si ha generalmente sugli acquisti e i Microsoft Rewards, la cosa è ancora più conveniente.
|
|
|
|
#6969 |
|
Senior Member
|
D'accordo, questo ok, ma non ho capito come si fa esattamente a fare tutto questo ovvero in che ordine, e come si fa a convertire tutto in gamepass ultimate.
|
|
|
|
|
|
#6970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Si inserisce prima il Gold, poi eventualmente il Gamepass e quindi si attiva l'Ultimate a 1 euro.
|
|
|
|
#6971 |
|
Senior Member
|
ah ma quindi l'Ultimate a 1 euro non è solo per i nuovi abbonati ma per tutti? E poi la trasformazione di tutto il Gold in Ultimate avviene in automatico al momento che si paga 1 euro, senza dover fare niente di particolare. Ok grazie.
|
|
|
|
|
|
#6972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Comprare l'ultimate a 1 euro ( ossia convertire l'abbonamento in ultimate ) è l'ULTIMA operazione da farsi. PRIMA, come ti avevo scritto, attiva tutti i codici gratuiti che hai del gold e del game pass POI compri l'abbonamento gold della durata che ti pare e ce lo aggiungi, (ovvio che il vantaggio massimo si ha prendendo 2 anni di gold perché coi pagamenti ricorrenti ms ti regale un mese in più, come ti avevo scritto, quindi 12+1+12+1 mesi a un prezzo di 90 euro circa, visti i prezzi dei codici che si trovano in rete. ) Quindi quando hai portato l'abbonamento alla durata che preferisci coi codici gold, allora e solo allora passi a ultimate pagando un euro e ti converte tutto il tempo che hai in ultimate + 1 mese. Quindi se prendi 6 mesi di gold più 15 giorni che hai passi a ultimate e ti ritrovi 7 mesi e mezzo di ultimate ( non so se il mese gratis di gamepass viene inglobato o viene convertito in ulteriore tempo in più ) Io per avere il massimo vantaggio visto che avevo il gold in scadenza tra qualche mese ne ho aggiunto due anni e coi vari bonus adesso per quasi TRE anni sono ultimate e ho sborsato 91 euro. Guarda quanto costerebbero tre anni di ultimate e vedi te quanto risparmi. Per me conviene anche se si comprassero uno o due giochi l'anno se te li fa risparmiare, basta fare due conti. Poi ognuno fa come gli pare, ovvio, ma pe come la vedo io questa offerta anche per chi gioca poco imporrebbe di ottenere il massimo vantaggio, anche perché AD OGGI viene fatta questa conversione 1:1 del tempo che hai, è vero che AD OGGI dopo tre mesi che non si è più ultimate si potrebbe rifare, ma tra sei mesi sarà sempre così?
|
|
|
|
#6973 |
|
Senior Member
|
Ok stavolta è davvero tutto chiaro, grazie mille!
(Avevo messo quell'ordine credendo che fosse a 1 euro solo per i nuovi abbonati a Gamepass). Ultima modifica di Restless : 09-01-2020 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
#6974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Ragazzi mi serve il vostro aiuto.
Io gioco da Pc con questo gioco, a mio figlio ho regalato il gioco per Xbox One, la cosa strana che quando ha finito di giocare la campagna voleva iniziare il multigiocatore, però gli fa vedere il mio nick e il mio livello!!! Mi dite com'è possibile? HELP.............
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit |
|
|
|
|
|
#6975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
|
Quote:
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4 |
|
|
|
|
|
|
#6976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Cioè? Spiegati meglio.
Io in pratica sono registrato su Blizzard con un account Gmail, mentre mio figlio accede alla Xbox tramite Hotmail. Com'è possibile che tra 2 account diversi ci sia un conflitto? Se io sto giocando ed entra mio figlio con la Xbox, mi butta fuori e viceversa!!
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 11pro 64bit |
|
|
|
|
|
#6978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6979 |
|
Senior Member
|
I pagamenti ricorrenti li puoi disattivare DOPO. Basta anche un giorno prima del
Pagamento, così perdi mesi gratis.
|
|
|
#6980 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.

==