|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#15243 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2020
|
Salve, ho qualche perplessità con l'offerta della vodafone "infinito black edition" la quale offre giga illimitati, leggendo le clausole contrattuale e leggendo in giro, dicono che vodafone può limitare o bloccare l'offerta se riscontra un eccessivo/anomalo uso della banda in hotspot, ma non specifica quale sia questo limite, siccome l'utilizzo è prevalentemente per giochi online e streaming e utilizzerei il cellulare come modem e quindi utilizzo quasi sempre in hotspot non vorrei che mi venisse bloccata la linea, qualcuno di voi sa qualcosa in merito? o se sappiate di quanto sia questa limitazione in caso, premetto che sono costretto all'utilizzo di una rete mobile in quanto le fisse fanno letteralmente schifo..
|
|
|
|
|
|
#15244 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Diciamo che l'unica offerta seria è Infinito Black ovvero giga,sms e chiamate llimitati (anche se un limite teorico di 500gb al mese sembra esistere sentendo la maggior parte degli utenti) alla velocità nominale di un 1gbs, mentre le altre Infinito hanno limitazioni di velocità fino a 2mbs e 10mbs che francamente sminuiscono un po' troppo la fruizione di contenuti streaming hd.... L'unico vero ostacolo è il prezzo di 39.90 al mese,anche se usandolo come sostituto di una linea fissa,giustificherebbe parzialmente l'esborso. |
|
|
|
|
|
#15245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15246 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15247 |
|
Junior Member
|
Se fossero 500 giga come limite ci metterei la firma, non mi interessa quanto costa sinceramente, sono così esasperata che se mi risolvessero il problema che ho glieli darei felicissima alla vodafone questi soldi!
Ma quindi posso far fuori, ipoteticamente, 400 giga tutti di hotspot o devo compensare anche usando la sim in giro col cellulare? |
|
|
|
|
|
#15248 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Mi pare avesse un costo maggiore, prima
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#15250 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma in caso secondo te, secondo voi che leggete mi conviene prendere un modem per la sim in 4g o usare il cell in tethering?? |
|
|
|
|
|
|
#15251 |
|
Senior Member
|
Vodafone ha il problema di non poter mettere la sim in un router
|
|
|
|
|
|
#15252 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15253 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15254 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
|
|
|
|
|
|
#15255 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Gentile Cliente, ci siamo dovuti adeguare alle nuove politiche commerciali tra aziende e fornitori. Purtroppo prendiamo atto della sua decisione e le comunichiamo che dal Primo Marzo il suo account verrà disabilitato. La ringraziamo per la fiducia dimostrata in questi mesi.
|
|
|
|
#15257 | ||
|
Senior Member
|
Si non è proprio economicissima e comodissima come soluzione specialmente se non si ha la bts a vista. Inoltre c'è da saper smanettare un po' per root e cosette varie oltre a dover scegliere un processore snapdragon per poter scegliere a quale banda collegarsi. Se uno ha gia un cell snapdragon in più con root è a cavallo invece
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#15258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
O serve solo per scegliere la Banda a cui collegarsi?
|
|
|
|
#15259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente dopo non ci saranno problemi ad avere una SIM Per chi avrà il coraggio di prenderla Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#15260 |
|
Senior Member
|
Certo per la banda. Per il tethering non serve niente ma molte volte se non si ha la bts a vista si becca una B20 in automatico da dentro casa quindi è spesso indispensabile avere root e snapdragon per come la vedo io
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.