|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
ok allora la mia amica ha deciso di cambiarlo solo chee io domani parto e lei rimane qui e dovrò aiutarla io poi a distanza.. mi consigliate un buon router 4g Lte facile da configurare? d-link, Tplink, Fritz? spes max 150€ se sono meno è anche meglio visto che è da sola con figi da crescere
|
|
|
|
|
|
#12942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Brisighella (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12944 |
|
Senior Member
|
Ho riattivato icaro, e viaggia a 70 mbit !
|
|
|
|
|
|
#12945 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2019
|
|
|
|
|
|
|
#12946 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Quote:
Io l'ho fatto ma soffro di un altro problema : ogni 6 ore, allo scadere forzato della connessione dati 4G, perdo la l'accesso web lato router che manitene il vecchio IP WAN, non più valido, sono quindi costretto a riavviarlo (il router). O la modalità bridge del B535 ha qualche problema e/o devo modificare qualche settaggio, avevo comunque già letto in rete delle lamentele a riguardo. Se non risolvo con settaggi sarà costretto a settare il mio router in modalità Access Point, ma mi scoccia parecchio perchè perderei le porte WAN multiple con gestione del balancing / failover + ed il gestore degli Hotspot WiFi. Quando perdi la connessione, prova anche tu a riavviare il router e non il B535, in ogni caso per non avere due router in cascata dovresti procedere nel seguente modo : - imposta l'indirizzo del B535 con una subnet diversa rispetto a quella del router a cui lo connetti (es : B535 = 192.168.8.1 e Router = 192.168.0.1) - attiva la modalità bridge sul B535 sotto Avanzate/Router/Modalità Bridge - setta sul router la modalità "DHCP client" per la porta WAN (probabilmente è già così) - riconnetti il B535 alla porta WAN del router Questa è la configurazione corretta dove il router fornirà i servizi di routing, DHCP server, firewall, etc ed il B535 farà da modem. Il motivo per cui B535 e Router devono avere subnet differenti è per mantenere l'accesso alla GUI dello Huawei lato LAN. Tu che router hai ?
|
|
|
|
#12948 | |
|
Member
|
Quote:
Il router é un orbi di netgear che ho impostato come access point. In questi giorni sono via ma mi salvo il post e settimana prossima quando torno faccio la prova. In questo momento è il modem che assegna tutti gli indirizzi |
|
|
|
|
|
|
#12949 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai un problema diverso dal mio, se io lascio il B535 impostato come router (il default) ed uso l'atro apparato come Access Point ho zero problemi, quindi mi viene da pensare che anche nel tuo caso il bridge mode sarebbe peggiorativo.
|
|
|
|
#12951 |
|
Senior Member
|
Quanto costa al mese ?
|
|
|
#12952 |
|
Senior Member
|
Credo 25€
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#12953 |
|
Senior Member
|
In che senso "credo", non hai appena ricaricato ?
|
|
|
#12954 |
|
Senior Member
|
No, io pago e ho appena ricaricato Icaro, soliti 19.95
Quella è la SIM Wind che credo costi 25€ al mese, perché la paga la mia fidanzata in quanto è per partita iva Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#12955 |
|
Senior Member
|
Ok, mi interessava il costo di Icaro, grazie.
|
|
|
#12956 |
|
Senior Member
|
Non so se te la danno...
C'è gente che aspetta da Agosto... Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#12957 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Provincia Pesaro e Urbino
|
wind, se hai una partita iva e disattivando varie offerte opzionali, offre giga e chiamate illimitate a 15€ + iva quindi in totale sui 18,50€ al mese (c'è anche 3 a un'euro in meno)
sono andato al negozio wind e in 10 minuti mi hanno attivato tutto e consegnato la sim, mi hanno dato anche le istruzioni per disattivare la fantomatica autoricarica (inutile visto che non scalano i soldi nella sim per il rinnovo) l'offerta di icaro sui 20€ MA io avevo richiesto la sim a ottobre, dopo quasi un mese ho disdetto la richiesta perchè non mi inviavano la sim, da agosto non inviavano più nulla. |
|
|
|
|
|
#12958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12959 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Provincia Pesaro e Urbino
|
|
|
|
|
|
|
#12960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte la copertura radio non eccezionale (la BTS non è a vista e hanno disattivato la banda 1 da qualche gg lasciando la banda 3 sola soletta) ed i cali nella fascia serale non mi posso lamentare, spero solo che in futuro potenzino gli impianti. Quello di cui non sono contento è il servizio clienti, stanno facendo un macello con i recapiti e la domiciliazione bancaria
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.