|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Va bene che si debba spennare le persone, ma ogni tanto un po' di decenza non farebbe male.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Poi se per te non è una presa in giro dire a dei professionisti (ma varrebbe anche per la casalinga di Voghera) che le ruote serviranno per spostare più agilmente la WS? Io che pensavo che servissero per produrre corrente facendole andare su e giù per la stanza, meno male che Apple ci ha spiegato l'uso corretto P.S. L'ho detto altre volte che ho anche prodotti Apple... questo non significa che non possa criticarne scelte sbagliate o assurde dal PDV
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
e... niente
oramai siamo allo scatafascio servirebbe una bella guerra mondiale così si riequilibrano un pochino le esigenze delle persone |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
per i frustrati
Perchè non configurate una macchina con le stesse identiche caratteristiche della versione più costosa e vedete cosa viene a costare? vi concentrate sulle rotelline come se fossero la cosa fondamentale per valutare una macchina di questo tipo senza nemmeno rendervi conto che si tratta dell'unico mac con un rapporto prezzo prestazioni superiore a quello di una qualsiasi altra macchina di altri produttori/assemblata.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
altro commento illuminato. x mette sul mercato un dispositivo più o meno utile, che la gente è libera di decidere se comprare o meno... e da questo si arriva sperare in una guerra mondiale.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Hanno ragione loro, e intendo Apple.
Se vendono a certi prezzi, è perché c'è chi a quei prezzi compra, e nemmeno pochi. Punto. Altrimenti il giorno dopo taglierebbero i prezzi. Apple ha una clientela che permette questo, e loro cavalcano l'onda. E fanno bene. Il prossimo iphone costerà 2000€. Il prossimo Apple Watch 1000€ e le cuffiette wireless 500€. E la gente le comprerà. Ma tanto di cappello ad Apple per la base di fedelissimi che, in un modo o nell'altro, si è creata. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Bello osservare come Apple fa sempre centro con la comunicazione. Spara la cazzata del momento (staffa monitor a 1000euro, 4 ruotelline a 500 euro ) e tutti giù a commentare. tutta pubblicità a costo zero. Apple hai tutta la mia stima anche se non comprerò mai i tuoi prodotti.
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 12-12-2019 alle 07:38. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Che non guasta, se poi i prezzi sono allineati alla concorrenza.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
La vacca va munta fino a che può dare latte ! Ed è esattamente quello che stanno facendo e finchè funziona fanno benissimo a farlo ! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Che sia una macchina estremamente costosa non si discute, è lampante agli occhi di tutti e i prezzi sono neri su bianco.
Così come è lampante che in questa discussione ci siano svariate persone che non hanno la minima idea di come giri il mondo workstation specializzate e certificate. Si, la configurazione base è cara per quello che offre ma offre delle possibilità che non si hanno comprano un 2700X e una X570 su Amazon. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
quanto al fatto che non li compri nessuno o li fanno a mano e ne producono uno al giorno o non si capisce come mai se lo metti nel carrello oggi ti da come consegna metà febbraio ci sono realtà dove spendere 50.000$ è una frazione minuscola del budget, sicuramente le ruote sono sovrapprezzate così come il supporto del monitor e fanno la cresta anche sulla RAM ma sanno di poterlo fare in quel tipo di mercato quindi buon per loro la configurazione base è inadeguata ma nessuno la compra, la mettono solo per dire che il prezzo di partenza è X poi chiaro che uno che ha bisogno di quel tipo di macchina mette un SSD più grande fa upgrade della RAM ecc. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Che ridicoli che siete, sono 20 anni che sono qui dentro e leggo SEMPRE gli stessi INUTILI commenti su Apple. (e a volte sempre dagli stessi nick!)
Ma pensate che una macchina del genere se la compra il lattaio sotto casa? SVEGLIA, SVEGLIAAAAA! Con quelle macchine ci fanno i film a Hollywood: spendono MILIONI DI DOLLARI per un attore, secondo voi si fanno dei problemi per 60.000 dollah? Le rotelle? Ma dai, svegliatevi, SONO VENT'ANNI! |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
Il prezzo è spropositato, però la dual pro vega II è praticamente solo per apple, è quella da 32 giga (dovrebbe essere derivata dalla mi50 da 32 giga), sono quasi 25 tf in fp32, non esiste niente di paragonabile sul mercato |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
fregasega di Apple, ma per tutti quelli che stanno frignando che costa troppo
Quote:
Ultima modifica di voodooFX : 12-12-2019 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
A prescindere del valore reale della macchina, se ipotizziamo una azienda che fa utili, sfruttando l’iper ammortamento al 250% di industria 4.0 dopo 3 anni se lo ritrova praticamente gratis, poi poco importa come e quanto viene utilizzato.
Questo modus operandi apre il mercato a questo MacPro come lo ha aperto per altri mille macchinari venduti in questo modo, peccato che a usufruirne sono SOLO poche gradi industrie e discapito delle piccole e dei artigiani che sono il vero tessuto produttivo del paese. Scusate lo sfogo!!! |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Io invece sono contento sia perchè utilizzo alla grande Windows 10, sia perchè quelle poche mattine che devo rimanere a Windows 7 praticamente continueranno ad avere support anche dopo gennaio...
Ultima modifica di Saturn : 12-12-2019 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.