|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ragazzi una domanda.
Sto provando a fare il mirroring tra il mio Mi6 e Windows 10. Funziona tutto e penso di non aver commesso errori, ma se vado ad avviare un video/film(anche anteprima) su Google Film(app presente come preinstallata) sullo schermo del PC sento l'audio ma non vedo il video(schermo nero). Il resto(giochi,dashboard,...) funziona egregiamente. Come posso risolvere? Esistono altre APP?
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master [email protected], MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
|
|
|
|
#19262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi scoccia un po che il 9t sia piccoletto. come autonomia ce la fa? la cam come qualità di immagine merita? ho letto di un redmi k30 in uscita che magari diventerà un 10t. magari aspetto un attimo...
|
|
|
#19263 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il k30/10t avrà display lcd e non amoled, quindi sensore impronte laterale e non sotto al display. Comunque, anche io aspetterei se non altro perchè il 9t potrebbe calare di prezzo
La fotocamera del 9t è molto buona ma quella del k30 dovrebbe essere ancora migliore. Sul fatto che è "piccolo" sono d'accordo ed è uno dei motivi per il quale ho preferito il note 8 pro Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
|
|
|
#19264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() Inviato dal mio Xiaomi Mi9T by Tapatalk
|
|
|
|
#19265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Devo importare i contatti in un Note 8T ma non trovo la voce importa/esporta nel menu dei contatti, nel Note 4 che ha già la versione 11 della MIUI è presente, ma lo era anche con la 10. Come mai nel Note 8 con MIUI 10 non la trovo?
EDIT: ho risolto lanciando direttamente il file .vcf nella cartella, però non è normale che mancano alcune voci nellle impostazioni dell'app dei contatti. Ultima modifica di mtofa : 08-12-2019 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
#19266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
notifiche "badge"?
Ciao a tutti,
immagino la questione sia trita e ritrita ma ahimè non la ritrovo. Ho preso un note 8t, ma le notifiche in alto spariscono subito, da quel che ho capito l'unica soluzione è installare un app ad hoc che le rende sempre visibili. Ho capito bene? L'app l'ho installata ma certo non è il massimo... si sa qualcosa se in futuro sistemeranno questa, come dire, "feature" quasi mancante? Già l'assenza del led mi ha sorpreso (ok, non mi sono informato io), il mio samsung note2 lo aveva addirittura con colori diversi, qui mi pare una notevole regressione ma vabbè. Precisazione: ho messo il nova launcher, sarà quello? Se uso la MIUI standard non mi darà problemi?
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) Ultima modifica di wireless : 09-12-2019 alle 10:03. Motivo: aggiunta precisazione |
|
|
|
|
|
#19267 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#19268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come si fa a NON aggiornare? Devo evitare ovvero anticipare problemi al telefono di mio padre
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
|
|
|
|
|
|
#19269 |
|
Utente sospeso
|
impostazioni/info sistema/aggiornamenti di sistema/*tre puntini*/scarica automaticamente e installa automaticamente, disabilita entrambi
|
|
|
#19270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio Xiaomi Mi9T by Tapatalk
|
|
|
|
#19271 |
|
Senior Member
|
Io ho la 10.3.5 e l'impostazione in questione è leggermente diversa (non parla di notch...) comunque ho flaggato quell'opzione.
Aspetto il rollout della 11, al momento la funzione di aggiornamento del sistema non me la dà disponibile.
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
|
|
|
|
|
#19272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se hai trovato e flaggato facci sapere se non spariscono più 😉 Inviato dal mio Xiaomi Mi9T by Tapatalk
|
|
|
|
#19273 |
|
Senior Member
|
Mi sono espresso male, avevo già trovato e già flaggato prima di postare... ma niente.
Ma quindi l'utilizzare il Nova Launcher potrebbe aver influito o meno? Per la Miui11 posso/devo fare qualcosa? Il telefono lo ho preso su xiaomi italia ed è arrivato dalla Francia, potrei avere una versione strana?
|
|
|
|
|
#19274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.mi.com/global/verify#/en/tab/imei e vediamo nazione destinazione(?) per MiUi11 non so' Rollout com'è previsto per il tuo Mi8T, non credo che ci voglia molto.. vedi quì se trovi qualcosa... https://www.tuttoandroid.net/aggiorn...-redmi-744055/ Inviato dal mio Xiaomi Mi9T by Tapatalk
|
|
|
|
#19275 |
|
Utente sospeso
|
Sono stato al mi store e ho visto il note 10, quel display curvo è orribile
Devo ricredermi invece sul 9t, ma continuo a preferire il note 8 pro Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
|
|
|
#19276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io non capisco perchè molti si lamentano delle prestazioni del note 10 quando dovrebbe andare quanto un 9t e poco sotto un redmi note 8 pro...
cmq sono sempre più vicino al note 8pro. se preso da Amazon con spedizione Amazon ma venditore terzo come garanzia sono coperto? altrimenti prendo su mw. banggod viene 50 euro meno ma poi mi sa che se non va mi attacco al tram...
Ultima modifica di tecnologico : 09-12-2019 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
#19277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Confermo che anche il Note 8t tra le mie mani non ha ancora ricevuto la 11 e per ora non trova aggiornamenti.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
|
|
|
|
|
#19278 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#19279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Congratulations! You can be assured the phone you have purchased is the official international version.
|
|
|
|
|
|
#19280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio Xiaomi Mi9T by Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.