|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
[VDSL] Wind Tre Infostrada FTTC
Scusate la domanda (che poi è da verificare se otterrà risposta,solitamente no xD) : non ho ben capito come funziona il servizio 'InVista'.
Cioè,nella bolletta scrive solo che è attivo ma non specifica il costo. Non c'è insomma una voce in cui dice quanto mi costa..tipo 'Invista' con vicino il prezzo. Io i numeri in entrata non li vedo,quindi direi che attivo non è. Dove posso verificare se è o meno attivo? E soprattutto,vorrei capire se lo sto pagando o meno nelle bollette bimestrali che mi arrivano perchè (come già ho spiegato) non è affatto chiaro. |
|
|
|
|
|
#19382 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19383 |
|
Senior Member
|
Cosa peró. Anche a me appare scritto che il servizio InVista è attivo. Ma poi fine. Non mi segna quanto lo pago. E comunque a me non và il servizio di fatto,perchè non vedo i numeri. Solo che anni fa ricordo candidamente che sul loro sito nella mia offerta tra le varie voci era segnata anche quella 'InVista' con vicino scritto se era attiva o non attiva. Ora cercando nel sito (nella mia utenza mettendo le credenziali) non la trovo più. |
|
|
|
|
|
#19384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
|
|
|
|
|
#19385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte che anche se volessi attivarlo non saprei come,da sito non compare alcuna voce 'InVista'. Solita ereditá di quella volta che mi lasciarono senza internet per il passaggio da adsl a fibra.. All'epoca ricordo che nel sito il servizio InVista (che usavo con l'ADSL) passando a Fibra risultava disattivato (dal sito),e infatti non ho più visto in numeri. Ma non capisco perchè in bolletta continuano a scrivermi che è attivo (senza specificare altro tipo il prezzo che costa,ecc). Sarà un errore,ma non so se lo sto pagando o meno (anche se penso di no). Diciamo che avevo una mezza idea di averlo attivo,ma non so come attivarlo. |
|
|
|
|
|
|
#19386 |
|
Senior Member
|
Nel registro chiamate del modem compaiono i numeri di telefono?
Se sì allora il servizio è attivo. Controlla sul modem perché non tutti i telefoni mostrano il numero del chiamante con lo zyxel. Edit: non è che in bolletta dice "E' attivo il servizio InTrasferta"? Quella voce c'è sempre e non ha un importo associato. Ultima modifica di Yramrag : 30-11-2019 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#19387 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No,c'è a scritto 'InVista'.. Quando mi chiama qualcuno nel cordless compare la scritta 'PRIVATO' (con l'ADSL,quando il servizio era attivo,vedevo il numero entrante). E comunque da registro chiamate del modem ci sono le chiamate perse con scritto peró 'Sconosciuto' (ora ho il Fritz 7530 che ha il registro chiamate in bella mostra..). P.S. Grazie per avermi risposto sul topic dello Zyxel riguardo al VOIP,alla fine con le tue dritte anche se sono Noob ho tirato fuori la password del VOIP.. |
|
|
|
|
|
|
#19388 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
ma nelle attuali offerte "invista" è incluso giusto? Ultima modifica di rossoverde : 30-11-2019 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
|
#19389 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che non sia attivo ci ero arrivato..da capire se me lo stanno mettendo in conto o meno.... Ma non si puó (che voi sappiate) controllare i servizi attivi chiamando un numero assistenza? Cioè intendo senza per forza parlare con l'operatore,ma premendo pulsanti sul cordless tipo 'per sapere l'offerta attica,prema 1' |
|
|
|
|
|
|
#19391 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nelle offerte attuali non è incluso quindi per averlo bisogna aggiungere 2 euro mese Comunque se non hai la voce del costo in bolletta non lo stai pagando |
|
|
|
|
|
|
#19392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Sospeso 10gg per flame e attacchi personali
>bYeZ<
|
|
|
|
#19393 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
A proposito di InVista, ricordo che c'era la possibilità di attivare/disattivare quel servizio direttamente da Area Clienti. Ieri però non sono riuscito a trovare la relativa opzione...
Idem per l'app MyWind, lì però ho solo buttato un'occhiata superficiale. P.S. ho provato a ricontrollare ma sono entrambe in manutenzione. |
|
|
|
|
|
#19394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Data la rimodulazione di genmaio (ma anche le precedenti tanto è sempre lo stesso), qualcuno ha fatto il recesso senza pagare le restanti rate del modem (magari usando conciliaweb)?
|
|
|
|
|
|
#19395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
Quote:
Non uso alcun tipo di servizi online (sky, dazn, netflix, amzvideo &c) e quindi la banda che ho a disposizione è per me sinceramente anche troppo... ci fosse qualcosa da spendere tipo 15 eur al mese Comunque non smetto di lottare per questa storia della rimodulazione che ci sarà a Gennaio, attendo la fattura Wind di dicembre |
|
|
|
|
|
|
#19396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Restare con un operatore che ti rimodula avendone a disposizione altri che permettono di pagare anche 50centesimi di meno per lo stesso servizio, non fa altro che avallare questi comportamenti del cavolo |
|
|
|
|
|
|
#19397 |
|
Senior Member
|
@Debian-LoriX:
ho perso un po' il filo, qual'è la tua offerta? In fattura ti hanno già comunicato l'aumento? Comunque se chiedi al 155, è un po' come chiedere all'oste se il vino è buono... |
|
|
|
|
|
#19398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
|
Ciao Yramrag,
ho abbonamento "Internet200 FTTC" con ch.illimitate, sim dati 100Gb/mese e modem Zyxel8823 in vendita rateale(2 euro/mese), pago ora 26,90/mese; no, non mi è ancora arrivata la fattura di dicembre, penso sia in arrivo
|
|
|
|
|
|
#19399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In teoria "Internet200 FTTC" non compare tra le offerte soggette ad aumento; in pratica però dobbiamo attendere entrambi la fattura di dicembre (anche nella mia di ottobre non c'erano comunicazioni a riguardo). Anche se dovrebbero avvisare con almeno 60 giorni di anticipo... o no? |
|
|
|
|
|
|
#19400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti aumentano di 2 euro ed è tutto compreso è ancora un prezzo accettabile....sopra i 30 allora mi inizierei a muovere..... La cosa che non sopporto di Wind e Vodafone e il vincolo con il modem e con schede con gb che ti vincolano ..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.

Idem per l'app MyWind, lì però ho solo buttato un'occhiata superficiale.