Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2004, 10:26   #61
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
bah, i destrorsi sono sempre bravi a rivoltare le carte... lo sapevo che non dovevo entrare in questo thread...
Lo dici spesso, ma poi entri sempre....
Ma poi perché la faziosità di Santoro è sacrosanta e quella di Socci scandalosa?

Perché il proprio è sempre e comunque nel giusto e l'altrui sempre e comunque scandaloso?

Non è che io abbia una collocazione politica precisa, però questa cosa è ricorsiva.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 10:28   #62
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mavel
E' clamoroso come si faccia differenza tra orrore e orrore solo per le proprie convinzioni politiche....

Forse più che clamoroso triste.
Sono d'accordo
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 10:31   #63
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da sider
Socci dà fastidio anche a me , ma di certo non è + "fazioso" di quanto lo era stato Santoro.
permettimi di dissentire... Santoro non ha mai trattato i suoi ospiti a pesci in faccia come Socci con quelli che non la pensano del tutto come lui... si incazzano perfino quelli di destra...

Quote:
Dopo anni di (bellissimi) documentari di Rai3 sul nazismo, non fa male ricordare che ogni dittatura alla fine si assomiglia.
Insomma....ricordiamo i campi di sterminio nazista ma ci sono state anche le Foibe. Purtroppo.
Guarda che non è la prima volta che fanno documentari del genere, sai...
Old 01-06-2004, 10:33   #64
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
permettimi di dissentire... Santoro non ha mai trattato i suoi ospiti a pesci in faccia come Socci con quelli che non la pensano del tutto come lui... si incazzano perfino quelli di destra...

Guarda che non è la prima volta che fanno documentari del genere, sai...
Non confondere la maleducazione con la faziosità.
Old 01-06-2004, 10:33   #65
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Ma poi perché la faziosità di Santoro è sacrosanta e quella di Socci scandalosa?
No, sono entrambi faziosi e in se non vi è nulla di male. A Socci rimprovero solo di fare trasmissioni scandalose nel modo in cui, naturalmente a mio modo di vedere, rappresenta le cose ma più che altro in come tratta gli ospiti. Non per nulla scusa, Santoro faceva ascolti molto più alti. Ti rendi conto che Socci fa il 2-4%? e con questa miseria avrebbero dovuto chiuderlo il programma, come hanno sempre fatto con tutti gli altri, non dargliene altri 2!

Quote:
Perché il proprio è sempre e comunque nel giusto e l'altrui sempre e comunque scandaloso?
Non so, chiedilo a Emilio...
Old 01-06-2004, 10:36   #66
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Quote:
Non so, chiedilo a Emilio...
Ambè, su questo non credo che qualcuno non possa essere d'accordo
Old 01-06-2004, 10:37   #67
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Non confondere la maleducazione con la faziosità.
Mettiamoloa così allora: Socci è iperfazioso, diciamo ai livelli di Fede. Questo non è nulla di grave a livello teorico, ma se poi si concredizza in certi servizi (non parlo del documentario di ieri, sia chiaro...) e nell'uso di certi termini (mai visto i titoletti assurdi che compaiono in basso e che indicano l'"argomento" di cui stanno "discutendo"?!?). Se a questo poi aggiungi, come hai detto te, una scarsissima padronanza del mezzo televisivo, una chiara incapcità di gestire gli ospiti e una grande maleducazione, la frittata è fatta.

Altrimenti spiegami perchè fa ascolti sottozero...

Old 01-06-2004, 11:46   #68
BeBrA
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
io non e' che non l'ho vista, ma ne ho vista quanto mi bastava, per quanto mi riguarda. Se le cose devono essere presentate in quel modo, preferisco vedere altro, una volta capita l'antifona. Basterebbe un minimo di arroganza in meno da parte di chi deve x forza "fare colpo", forse... quando una trasmissione comincia in questo modo, io personalmente giro canale.

x l'ot... che vuoi farci, pure tu ci sei caduto, ma tutto sommato ci si avvicina, almeno ringrazia che non si e' finiti in un thread chat tra un utente e l'utentessa di turno...
Gusti son gusti. se la pensi cosi' hai fatto bene a non perdere tempo.
Io comunque, come gia' detto, la penso diversamente: guardo e ci penso io a "filtrare" i contenuti
BeBrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 11:53   #69
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
riporto un post scritto in un altro 3d + sfigato.

L'ho vista tutta, se Socci evitava i suoi commenti era molto meglio per la veridicità del documentario stesso, invece di commentare degnamente un ottimo documento è sceso a bassi livelli di propaganda, della serie, fra 2 settimane si vota non votate per i nipotini di Stalin che vi ritrovate in un gulag, sia ben chiaro non è che mi aspettassi qualcosa di + da Socci.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2004, 12:05   #70
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Fonti? Ma soprattutto... con la Cina intratteniamo grandi rapporti commerciali, con il Vietnam no... ma se la cina è uguale al Vietnam, perchè? solo perchè si sono convertiti ad un sistema economico capitalistico controllato? io questo lo trovo allucinante.
Beh, le fonti sono molteplici, da Amnesty, ad Asia-News, al PRT, alla Segreteria di Stato USA. Se poi si va a vedere la politica del Commissario agli esteri, il simpatico Patten, scopriamo che fondi europei per la cooperazione il Vietnam e il Laos li ricevono eccome, e qui, a differenza della Cina, non abbiamo nè un vantaggio economico nè, come si è visto a Pasqua sugli altopiani centrali, otteniamo un allentamento della morsa repressiva.
Riguardo alla Cina anch'io terrei una linea più rigida, però è certo che una minima apertura di credito era inevitabile concederla, anche perchè impedire lo sviluppo della loro economia avrebbe solamente incancrenito il sistema socio - politico comunista (senza contare che dopo l'11 settembre l'occidente non poteva certo permettersi un secondo fronte di crisi).
Poi, è del tutto evidente che il loro beneficio dall'integrazione dei mercati è molto maggiore del nostro, e per questo io avrei posto delle condizioni politiche e sindacali più rigide al governo cinese.
Old 01-06-2004, 12:06   #71
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Quote:
Santoro è decisamente piu' portato a far televisione,Socci è uno che scrive,da toscanaccio quale è,dal vivo si scalda un po troppo.
che c'entra che si incazzano quelli di dx,lui non è di dx.

da Santoro non vedrai mai una rissa,perche' Santoro non invitava mai gente che potesse realmente contestare.
le idee altrui erano sempre rappresentate da perfetti imbecilli,che dicevano cose discutibili,cose discutibili anche per chi come me,si sarebbe dovuto sentir solidale alla posizione che rappresentavano.
questo è tragico.

è ben peggio della cagnara o del alzare la voce ,perche' quella è una cosa che puo non piacere ma è alla luce del sole,da Santoro si faceva finta di aver fatto esprimere le opinioni diverse,quando invece si faceva parlare qualcuno (solitamente non dialetticamente al altezza) per poi massacrarlo in 10 contro uno.
Old 01-06-2004, 12:17   #72
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Mettiamoloa così allora: Socci è iperfazioso, diciamo ai livelli di Fede. Questo non è nulla di grave a livello teorico, ma se poi si concredizza in certi servizi (non parlo del documentario di ieri, sia chiaro...) e nell'uso di certi termini (mai visto i titoletti assurdi che compaiono in basso e che indicano l'"argomento" di cui stanno "discutendo"?!?). Se a questo poi aggiungi, come hai detto te, una scarsissima padronanza del mezzo televisivo, una chiara incapcità di gestire gli ospiti e una grande maleducazione, la frittata è fatta.

Altrimenti spiegami perchè fa ascolti sottozero...

Hai ragione. Aggiungo che Santoro ha uno stile di faziosità che, irritando la parte del pubblico di fede politca opposta alla sua, riusciva comunque a tenerla, non so come, davanti al video (parlo per me).
Socci invece, oltre ad ignorare crassamente l'uso del mezzo, riesce a stare sulle balle anche a buona parte di chi vota in modo simile al suo, che onestamente non regge le tinte mistiche che il nostro riesce ad intromettere in ogni puntata. Per non parlare poi della tavola rotonda, che sembrava fare concorrenza al processo di Biscardi, ovviamente con personaggi spesso penosi e non divertenti. E infatti gli appassionati del genere giravano su La7.
Old 01-06-2004, 12:18   #73
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Originariamente inviato da Anakin
Santoro è decisamente piu' portato a far televisione,Socci è uno che scrive,da toscanaccio quale è,dal vivo si scalda un po troppo.
ah, lui scrive... wow... che bell'intellettuale... e come mai allora è diventato così di brutto Vicedirettore di Raidue?

Quote:
che c'entra che si incazzano quelli di dx,lui non è di dx.
non è di destra?!? e cos'è, ciellino e basta?

Quote:
da Santoro non vedrai mai una rissa,perche' Santoro non invitava mai gente che potesse realmente contestare.
bah, io non la ricordo in questo modo...

Quote:
le idee altrui erano sempre rappresentate da perfetti imbecilli,che dicevano cose discutibili,cose discutibili anche per chi come me,si sarebbe dovuto sentir solidale alla posizione che rappresentavano.
guarda stai dando dell'imbecille agli esponenti della casa delle "libertà".

Quote:
è ben peggio della cagnara o del alzare la voce ,perche' quella è una cosa che puo non piacere ma è alla luce del sole,da Santoro si faceva finta di aver fatto esprimere le opinioni diverse,quando invece si faceva parlare qualcuno (solitamente non dialetticamente al altezza) per poi massacrarlo in 10 contro uno.
si, certo come no... Socci fa parlare tutti, liberamente... è porprio correttissimo, dai servizi al suo modo di invitare le persone giuste... certo, i comunisti cattivi, e i maggiori esponenti di margherita e DS, sempre in numero uguale a quelli vicini alla destra o agli esponenti del governo.
Old 01-06-2004, 12:22   #74
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Anakin
ehm mi sa che ti sei perso belle litigate, vedi il match Ferrara Santoro.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian