|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ma poi perché la faziosità di Santoro è sacrosanta e quella di Socci scandalosa? Perché il proprio è sempre e comunque nel giusto e l'altrui sempre e comunque scandaloso? Non è che io abbia una collocazione politica precisa, però questa cosa è ricorsiva.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti spiegami perchè fa ascolti sottozero...
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Io comunque, come gia' detto, la penso diversamente: guardo e ci penso io a "filtrare" i contenuti |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
riporto un post scritto in un altro 3d + sfigato.
L'ho vista tutta, se Socci evitava i suoi commenti era molto meglio per la veridicità del documentario stesso, invece di commentare degnamente un ottimo documento è sceso a bassi livelli di propaganda, della serie, fra 2 settimane si vota non votate per i nipotini di Stalin che vi ritrovate in un gulag, sia ben chiaro non è che mi aspettassi qualcosa di + da Socci. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Riguardo alla Cina anch'io terrei una linea più rigida, però è certo che una minima apertura di credito era inevitabile concederla, anche perchè impedire lo sviluppo della loro economia avrebbe solamente incancrenito il sistema socio - politico comunista (senza contare che dopo l'11 settembre l'occidente non poteva certo permettersi un secondo fronte di crisi). Poi, è del tutto evidente che il loro beneficio dall'integrazione dei mercati è molto maggiore del nostro, e per questo io avrei posto delle condizioni politiche e sindacali più rigide al governo cinese.
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
che c'entra che si incazzano quelli di dx,lui non è di dx. da Santoro non vedrai mai una rissa,perche' Santoro non invitava mai gente che potesse realmente contestare. le idee altrui erano sempre rappresentate da perfetti imbecilli,che dicevano cose discutibili,cose discutibili anche per chi come me,si sarebbe dovuto sentir solidale alla posizione che rappresentavano. questo è tragico. è ben peggio della cagnara o del alzare la voce ,perche' quella è una cosa che puo non piacere ma è alla luce del sole,da Santoro si faceva finta di aver fatto esprimere le opinioni diverse,quando invece si faceva parlare qualcuno (solitamente non dialetticamente al altezza) per poi massacrarlo in 10 contro uno.
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Hai ragione. Aggiungo che Santoro ha uno stile di faziosità che, irritando la parte del pubblico di fede politca opposta alla sua, riusciva comunque a tenerla, non so come, davanti al video (parlo per me). Socci invece, oltre ad ignorare crassamente l'uso del mezzo, riesce a stare sulle balle anche a buona parte di chi vota in modo simile al suo, che onestamente non regge le tinte mistiche che il nostro riesce ad intromettere in ogni puntata. Per non parlare poi della tavola rotonda, che sembrava fare concorrenza al processo di Biscardi, ovviamente con personaggi spesso penosi e non divertenti. E infatti gli appassionati del genere giravano su La7.
|
|
|
|
#73 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.