Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2019, 10:11   #581
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
Ho una domanda, le missioni secondarie dove bisogna fare la parte del cacciatore di taglia sono infinite (cioè ogni tot compare una taglia da riscuotere), oppure dopo un po' non ci sono più. Chiedevo perché è un ottimo modo per fare denaro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Se intendi nell'online, sì, sono infinite.

Se intendi nel single, no, sono a numero chiuso.

Tuttavia, tra le aggiunte della versione PC (nel single), si parlava anche dell'aggiunta di nuove taglie, tuttavia non avendo il gioco su PC, non so dirti se è stato inserito un sistema che permetta di generare taglie random una volta ultimate quelle standard o se siano soltanto state aggiunte delle taglie in più.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 10:14   #582
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se intendi nell'online, sì, sono infinite.



Se intendi nel single, no, sono a numero chiuso.



Tuttavia, tra le aggiunte della versione PC (nel single), si parlava anche dell'aggiunta di nuove taglie, tuttavia non avendo il gioco su PC, non so dirti se è stato inserito un sistema che permetta di generare taglie random una volta ultimate quelle standard o se siano soltanto state aggiunte delle taglie in più.
Si parlò di single player, quindi il modo migliore per poter fare soldi quale è?
Altra domanda, in un luogo ho la taglia vivo o morto, senza una cifra, come faccio a togliermela definitivamente?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 10:22   #583
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
Si parlò di single player, quindi il modo migliore per poter fare soldi quale è?
Altra domanda, in un luogo ho la taglia vivo o morto, senza una cifra, come faccio a togliermela definitivamente?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ce ne sono tanti, dalle mappe dei tesori, alla vendita di oggetti rubati, alle rapine, far fuori le bande rivali, etc. Porta avanti le attività dell'accampamento, i tuoi compagni ti presenteranno man mano le varie opportunità e potrai sbloccare anche nuove possibilità di far soldi, come la vendita di cavalli rubati o di diligenze.

Per quanto riguarda la taglia, se non c'è somma in denaro, allora è legata ad eventi della main e non puoi toglierla se non progredendo con la storia.

Se si tratta dell'area...
Spoiler:
sud-ovest della mappa, non puoi pagare la taglia. Quell'area è legata ad eventi della main, non potrai farci nulla finché il gioco non te lo farà fare, inutile preoccuparsene prima.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 10:34   #584
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Grazie mille

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 10:58   #585
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Eccomi quà, finalmente stamani ho potuto cominciare a giocare.
Iniziata la storia, giocate le prime 2 ore.

Col PC in firma (CPU overclokkata con tutti e 8 i cores a 3.86 Ghz fissi e le RAM a 3200 Mhz) in 4K risulta giocabile sistemando bene le impostazioni grafiche, ed è un vero spettacolo.

Mai sotto i 35 FPS con la mia 1080 Ti, sono super soddisfatto!!!



























Soprattutto, sono sollevato dal fatto che non ho bisogno di aggiornare la VGA.

Non capisco tutto questo clamore sulle performances, io non ho avuto alcun crash, nessuno stutter o altro problema tecnico.

Graficamente è veramente una bellezza, non vedo l'ora di abbandonare le lande innevate ed arrivare nelle zone di prateria per godermi tutto quel popò di roba.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 11:13   #586
mbonati
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 192
Alla fine potendo scegliere tra un 2K sul mio monitor 27” e Full Hd sulla tv, ho preferito la comodità dello schermo più grande, tutto in Ultra e rock-solid.
Che gioco ragazzi, che atmosfera...
Aggiungete che nel contempo sto portando avanti God of War su Playstation Now e capirete bene che sono nel nirvana videoludico. Sarà difficile tornare alle solite minestre riscaldate che troppo spesso ci vengono propinate...
mbonati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 11:19   #587
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Eccomi quà, finalmente stamani ho potuto cominciare a giocare.

Iniziata la storia, giocate le prime 2 ore.



Col PC in firma (CPU overclokkata con tutti e 8 i cores a 3.86 Ghz fissi e le RAM a 3200 Mhz) in 4K risulta giocabile sistemando bene le impostazioni grafiche, ed è un vero spettacolo.



Mai sotto i 35 FPS con la mia 1080 Ti, sono super soddisfatto!!!























































Soprattutto, sono sollevato dal fatto che non ho bisogno di aggiornare la VGA.



Non capisco tutto questo clamore sulle performances, io non ho avuto alcun crash, nessuno stutter o altro problema tecnico.



Graficamente è veramente una bellezza, non vedo l'ora di abbandonare le lande innevate ed arrivare nelle zone di prateria per godermi tutto quel popò di roba.
Occhio che quando finisci il prologo e vai giù a valle senza la neve, il gioco diventa più pesante e il framerate cala anche di 10 fps rispetto alla neve

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 11:37   #588
SPARTANO93
Senior Member
 
L'Avatar di SPARTANO93
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Messaggi: 2261
Io con la gtx 1080, risoluzione 1440p e impostando i dettagli che pesano di più sulla Gpu a medio, quelli un po' meno pesanti ad alto e gli altri ad ultra comprese le texture faccio una media di 50 fps giù nella valle, in certi punti sono di poco sopra i 40fps ma fortunatamente il gsync aiuta e non ho problemi di stuttering o frezee, il ryzen 3600 come si vede nei test delle cpu con rdr2 si comporta benissimo ed ha pure gli fps minimi piuttosto alti, è un gran bel vedere la grafica di questo gioco, nessun altro open world arriva a questo livello.
Vi chiedo magari se ci sono dei settaggi grafici che converrebbe mettere su basso guadagnando prestazioni ma senza perdere qualità? Perché ora come ora non ho nulla su basso.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
__________________
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 11:44   #589
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Io con la gtx 1080, risoluzione 1440p e impostando i dettagli che pesano di più sulla Gpu a medio, quelli un po' meno pesanti ad alto e gli altri ad ultra comprese le texture faccio una media di 50 fps giù nella valle, in certi punti sono di poco sopra i 40fps ma fortunatamente il gsync aiuta e non ho problemi di stuttering o frezee, il ryzen 3600 come si vede nei test delle cpu con rdr2 si comporta benissimo ed ha pure gli fps minimi piuttosto alti, è un gran bel vedere la grafica di questo gioco, nessun altro open world arriva a questo livello.
Vi chiedo magari se ci sono dei settaggi grafici che converrebbe mettere su basso guadagnando prestazioni ma senza perdere qualità? Perché ora come ora non ho nulla su basso.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
L'impostazione Qualità Riflessi: da quanto letto in giro non cambia praticamente nulla o quasi a livello visivo, ma in compenso pesa sulla GPU abbastanza. Io l'ho impostata al minimo.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 11:52   #590
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
La regione di Ambarino non è un'area particolarmente indicativa per valutare le performance del gioco.

Certo, a seconda delle ore del giorno può esserci o meno un forte uso di effetti volumentrici e, ovviamente, si fa ampio uso di tessellation per le superfici innevate, specie nell'area nord-ovest dove si svolgono i primi eventi del gioco.

Valentine è già un po' più indicativa, anche per il fatto che lì iniziano ad incentrarsi routine comportamentali, ma anche lei non è che sia la migliore per una valutazione comprensiva.

Sono certamente meglio aree boscose nelle Grizzlies West o a Scarlett Meadows o Roanoke Ridge, specie in certe condizioni climatiche.

Ma se volete stressare bene il sistema dovete andare a Saint Denis e nel Bayou. Lì troverete effetti volumentrici pressoché costanti in svariate ore del giorno, vuoi per la nebbia e soprattutto per l'inquinamento, uso di tessellation per le superfici fangose, acqua quanta ne volete, complessità poligonale data sia da elementi strutturali (edifici) che naturali (piante) e moltissime routine per la presenza di molti NPC ed eventi ad essi legati.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 11:57   #591
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Vabbè va, 37.90 euro, non ho saputo resistere.

Ci si vede fra nove ore, tempo di finire il download... vediamo se il west prenderà anche me
ellamadonna l'hai preso dalla Russia per pagarlo così! Meno di 40€ è un colpaccio.

Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
Eccomi quà, finalmente stamani ho potuto cominciare a giocare.
Iniziata la storia, giocate le prime 2 ore.

Col PC in firma (CPU overclokkata con tutti e 8 i cores a 3.86 Ghz fissi e le RAM a 3200 Mhz) in 4K risulta giocabile sistemando bene le impostazioni grafiche, ed è un vero spettacolo.

Non capisco tutto questo clamore sulle performances, io non ho avuto alcun crash, nessuno stutter o altro problema tecnico.

Graficamente è veramente una bellezza, non vedo l'ora di abbandonare le lande innevate ed arrivare nelle zone di prateria per godermi tutto quel popò di roba.
Ecco. Abbandonando le lande innevate abbandonerai anche altri 10fps, così poi magari un pizzico di clamore per le performance ti tornerà

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
La regione di Ambarino non è un'area particolarmente indicativa per valutare le performance del gioco.

Certo, a seconda delle ore del giorno può esserci o meno un forte uso di effetti volumentrici e, ovviamente, si fa ampio uso di tessellation per le superfici innevate, specie nell'area nord-ovest dove si svolgono i primi eventi del gioco.

Valentine è già un po' più indicativa, anche per il fatto che lì iniziano ad incentrarsi routine comportamentali, ma anche lei non è che sia la migliore per una valutazione comprensiva.

Sono certamente meglio aree boscose nelle Grizzlies West o a Scarlett Meadows o Roanoke Ridge, specie in certe condizioni climatiche.

Ma se volete stressare bene il sistema dovete andare a Saint Denis e nel Bayou. Lì troverete effetti volumentrici pressoché costanti in svariate ore del giorno, vuoi per la nebbia e soprattutto per l'inquinamento, uso di tessellation per le superfici fangose, acqua quanta ne volete, complessità poligonale data sia da elementi strutturali (edifici) che naturali (piante) e moltissime routine per la presenza di molti NPC ed eventi ad essi legati.
Tutto vero ma finora il frame rate più basso registrato è dentro l'accampamento nei pressi di Valentine. Passo da 50fps a 35 in alcuni punti. Saint Denis viaggia alla grande a confronto.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
L'impostazione Qualità Riflessi: da quanto letto in giro non cambia praticamente nulla o quasi a livello visivo, ma in compenso pesa sulla GPU abbastanza. Io l'ho impostata al minimo.
Cambia cambia. E' l'immagine riflessa dell'ambiente circostante nei corsi d'acqua e nei fiumi. Molto più definita e ricca di particolari. A low sono praticamente delle macchie invece.

Ultima modifica di DJurassic : 09-11-2019 alle 12:05.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 12:02   #592
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
ellamadonna l'hai preso dalla Russia per pagarlo così! Meno di 40€ è un colpaccio.
So che la qualità va premiata, ma non essendo così sicuro di apprezzarlo come voi ho preferito almeno, nel caso, non buttare 55 euro

Però ho voglia di open world veri, e ben fatti, e non so perché ma mi dedicherò anche un po'all'online
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 12:04   #593
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Vabbè va, 37.90 euro, non ho saputo resistere.

Ci si vede fra nove ore, tempo di finire il download... vediamo se il west prenderà anche me
Probabile che il west ti prenda!
È stato riprodotto in modo sublime.
Mia conoscendo un po' i tuoi gusti...
Beh,sono curioso di sentire il tuo parere sul gameplay...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 12:10   #594
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Tutto vero ma finora il frame rate più basso registrato è dentro l'accampamento nei pressi di Valentine. Passo da 50fps a 35 in alcuni punti. Saint Denis viaggia alla grande a confronto.
Intendi l'accampamento della banda sul costone fuori Valentine?

Strano, non ne capisco il motivo

Potrei capire l'accampamento...
Spoiler:
a Shady Belle, sud di Lemoyne.

Ultima modifica di ulukaii : 09-11-2019 alle 12:13.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 12:18   #595
matador_105
Senior Member
 
L'Avatar di matador_105
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 686
Poco fa stavo trottando ad alta velocità, prendo un sasso che manco vedo e faccio un volo di 10 metri assieme al cavallo. Nella caduta finisco addosso ad uno che stava guidando il carretto e lo uccido. Ricercato e taglia da 50 dollari sulla mia testa.



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
__________________
MoBo: B550.f rog strix - Processore: AMD Ryzen 7 5800x - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: Radeon 6900xt Sapphire - RAM: Gskill 3800mhz 32GB CASE: 5000D airflow - STORAGE: NVME M2 sabrent 3.0 da 2tb AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 12:18   #596
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
@Cronos.

Foto hires con thumb 640x268 come promesso

Resoconto di una serata tra amici sotto un cielo stellato.






DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 12:22   #597
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3900
Quote:
Originariamente inviato da matador_105 Guarda i messaggi
Poco fa stavo trottando ad alta velocità, prendo un sasso che manco vedo e faccio un volo di 10 metri assieme al cavallo. Nella caduta finisco addosso ad uno che stava guidando il carretto e lo uccido. Ricercato e taglia da 50 dollari sulla mia testa.
si scazza parecchie volte, capita addirittura di essere fermato per un tentativo di rapina, reagire e beccarsi una taglia per omicidio

è per esempio successo che mi fermasse un tipo chiedendo aiuto, come mi sono avvicinato a cavallo mi ha disarcionato e ha provato a rubarmelo. incredibilmente (visto i controlli non proprio user friendly della tastiera) sono riuscito a tirare fori il lazo e prenderlo al volo -> taglia per rapimento...

capisco che ovviamente non possa essere cosi, ma mi sembra che questo tipo di episodi sia decisamente più frequente che su ps4

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
@Cronos.

Foto hires con thumb 640x268 come promesso

Resoconto di una serata tra amici sotto un cielo stellato.
gioco vanilla senza reshade? (come al solito io questa qualità non riesco a raggingerla.. )

cosa usi per fare gli screen?
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 09-11-2019 alle 12:29.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 12:26   #598
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Mi sembra che dopo una situazione di panico generale dei primi giorni, il livello di soddisfazione sul gioco sia abbastanza elevato. Ci si è resi conto che già impostando la qualità medio alta della grafica si è già due spanne sopra la versione consolle, e che insomma la qualità ultra può anche aspettare.

A parte il discorso grafico, nel gioco si ravvisano bug evidenti, crash, ecc?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 12:32   #599
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi


gioco vanilla senza reshade? (come al solito io questa qualità non riesco a raggingerla.. )

cosa usi per fare gli screen?
Si non vi è traccia di Reshade in questi come negli altri SS. Per farli ho usato semplicemente la photomode del gioco con applicato il tool per togliere le bande nere (link).

Tra l'altro non ho sparato al max nemmeno tutti i settings ma anzi alcuni valori sono su medium.

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Mi sembra che dopo una situazione di panico generale dei primi giorni, il livello di soddisfazione sul gioco sia abbastanza elevato. Ci si è resi conto che già impostando la qualità medio alta della grafica si è già due spanne sopra la versione consolle, e che insomma la qualità ultra può anche aspettare.

A parte il discorso grafico, nel gioco si ravvisano bug evidenti, crash, ecc?
Qualche crash sporadico qua e là c'è. Specie con Vulkan. Di bug non ne ho trovati finora.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2019, 12:36   #600
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
si scazza parecchie volte, capita addirittura di essere fermato per un tentativo di rapina, reagire e beccarsi una taglia per omicidio

mi è per esempio successo che mi fermasse un tipo chiedendo aiuto, come mi sono avvicinato a cavallo mi ha disarcionato e ha provato a rubarmelo. incredibilmente (visto i controlli non proprio user friendly della tastiera) sono riuscito a tirare fori il lazo e prenderlo al volo -> taglia per rapimento...

capisco che ovviamente non possa essere cosi, ma mi sembra che questo tipo di episodi sia decisamente più frequente che su ps4
Beh, ma è normale. Scusa, se tenti di fare una rapina, quello reagisce e tu lo stendi, sei sempre tu nel torto, a prescindere.

Mentre nel secondo caso non avrebbe dovuto darti una taglia, al massimo se lo uccidevi ti toglieva una tacca d'onore. Poteva darti una taglia se lo trascinavi al lazzo fin chissà dove oppure se lo legavi e te lo portavi a spasso sul cavallo. In quei casi, sì, vedilo come eccesso di legittima difesa.

In ogni caso se ti disarcionano e provano a rubarti il cavallo, non serve far nulla, basta che richiami il tuo cavallo e sarà lui a disarcionare il ladrone che in genere si darà alla fuga, se invece reagisce cercando di spararti, beh, se la sarà cercata.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v